a me invece quello che mi fa incazzare è che sei partito in quinta con l'hw io ti ho detto che l'hw ce ha a bordo è una sorta di laboraorio non so forse spiegarmi bene il moto x che è uscito ad agosto è un progetto che è partito un anno prima quasi lo so anche io che non è come n5 ma ci mancherebbe è solo che ti dico han deciso di farlo uscre con quel processore la per risparmiare? probabilmente per avere meno consumi ? probabilmente è gia prono o in arrivo x2 ( non mi ricodo cosa monterà onestamente ci devo riguardare) ma questo non toglie che sia oggi un terminale interessante poi che tu mi dica ; le appliazioni stanno diventando sempre più pesanti rischi che tra 1 anno giri male qualcosa ok mica ti ho detto di no ma ti ripeto è come fare il processo all'intenzione, vediamo aspettiamo magari hai ragione oppure magari riescono a prolungare la vita per 2 anni ( non penso metteranno andrid 4.5 sui motorola odienri) io ti invito a provarlo se ti capita ma non perchè sia il migliro telefono android, ma perchè è un telefono ce fa bene il telefono che tanta gente come me e penso come te che se ne frega del telefono/consolle ci si può trovare bene, per capirci io nenache li uso i comandi a mani liberi mi sembro idiota con ok google now, perciò per me alla fine sarebbe pure inutile ho il moto g che fa le stesse identiche cose e ha la batteria che dura mezza giornata in più.
vediamo non mi va di discutere e farmi scappare battute fuori luogo per un telefono( non siamo a parla di juve) poi sai io ti stimo molto però certe vole sembra sempre che ti cada la verita dalla tasca capisci che se prendi un cacazzo orgoglioso come me alla fine pur di non cedere si va a complicare la discussione in cose magari che non pensa e gli vengono fuori.
io ripeto provalo poi vedi che non è tutta sta merda come pensi.
vabbè chiudo perchè non mi va di fare muro contro muro per un cellulare che tra 3 mesi metto nel cassetto.