boh de rossi è una vita che gioca li e alla roma i difensori ormalissimi son sempre sembrati normalissimi.
Quindi forse benatia qualcosa del suo ce lo mette.
boh de rossi è una vita che gioca li e alla roma i difensori ormalissimi son sempre sembrati normalissimi.
Quindi forse benatia qualcosa del suo ce lo mette.
benatia non è un giocatore normale.
qualcosa in più ce l'ha e l'ha dimostrato ampiamente quest'anno visto certi interventi.
Castan ha giocato leggermente sottotono ma forse era solo perchè vicino quell'altro ha fatto molto di più.
Più che altro bisogna vedere l'offerta REALE (e non dei giornali) che viene fatta, visto che un Nastasic a 15mln per me è un'ottima alternativa (che infatti comprerei istant vendendo bonucci alla stessa cifra.. se qualcuno lo compra)
searching for free time...
Ma l'ingaggio annuale dell'eventule Falcao in Italia lo pagherebbero i giornalisti con una colletta?
Perchè dire che sia fantascienza è dire poco.
Ci aggiungo anche il duo Torres&Eto'o al Milan, entrambi giocatori finiti con ingaggi monster.
Solo che lì, Galliani è veramente capace di fare la cagata.
Last edited by Marphil; 25th August 2014 at 17:59.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
falcao mi pare na cagata pure a me sarebbe finanza creativa.
Poi se si dimezza lo stipendio beh.........
Tremo al pensiero di Torres o Eto'o, vi giuro che se succede glielo rovescio io il secchio in testa a Galliani. Invento il PiscioBucketChallenge![]()
rimarrà per forza, c'è palacio sfasciato. a meno che davvero non arrivi lavezzi, ma mi sembra una roba tipo quella di falcao al gobbame. 4.5 bombe all'anno chi cazzo gliele dà.
Spoiler
noi no.Stai tranquillo.
Ma è un bene eh. 28 anni ed al momento gioca 50 minuti. non uno di piu .
Ti fa due anni a tirarla la e poi tutta discesa verso l inferno , non ce lo possiamo permettere .Cmq ci serve almeno 1 veloce , ma di velocita bruta .Anche con gli zoccoli ai piedi ma veloce. Poi possiamo dire qualcosa , fossero anche 2 bestemmie.
Cmq oggi partiti botta e shelotto . -2
Ne rimarra soltanto 1
![]()
ma il torino interessato a pato in caso di partenza di cerci, ma vuol proprio fare la coppia degli ex calciatori ce doveva pensa 4o 5 anni fa![]()
Vabbè sembra fatta x Torres lol, assurdo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
x me torres in italia può far bene, anche se sono minimo due anni che non gioca
p.s. ovviamente non l'avrei preso