Sì e infatti tokyo spaventa anche me.. vediamo come va, del resto ho organizzato il tutto alzandomi una mattina con la voglia di partire, tempo di fare il passaporto e trovare un po’ di stronzi con abbastanza soldi per seguirmi… e via andaretornerò sicuramente con un tempo più mite, magari per la fioritura dei ciliegi, organizzando la cosa con più calma e tempo a disposizione! Magari con la donna.. anzi col cazzo, voglio conoscere un po’ di giappe e di autoctoni
non riesco a vederla perché sono al lavoro ma l’ending è quella del quarto episodio (a memoria si chiama “i say cry” o qualcosa del genere, dovrebbe essere di hiroyuki sawano… )
Good Luck nel conoscere gente la senza venir presentato da nessuno. Su molte cose sono ancora un popolo di merda.
Last edited by Acheron; 30th July 2014 at 16:36.
rizla (qui sul forum mi pare si chiamasse... ehm, ingririd o qualcosa del genere) fortunatamente conosce qualcuno visto che c'è stato diverse volte ma a causa lavoro non sa ancora se riesce ad unirsi la seconda settimana a tokyo... boh, vediamoimmaginavo fossero un popolo di introversi
![]()
Ma spero negli ultimi anni sian cambiati, ma ho voce di persone che son la che la maggior parte sono proprio giapponesi di merda![]()
aldnoah tanta roba... sempre meglio!
Spoiler
btw mahouka che è un leftover della season scorsa dategli un occhio se avete il tempo
e' stato annunciato oggi che con il prossimo numero del manga finisce kuroko no basket
quindi occhio e croce la terza serie che e's tata annunciata ma non si sa ancora la data finira la storia.ANN confirmed that Tadatoshi Fujimaki will end his Kuroko no Basuke (Kuroko's Basketball) manga in this year's 40th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump on September 1.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
quasi finito steins;gate. Le prime 2/3 puntate la mia reazione è stata tipo: ma che cazzo succede? Dopo le prime 10 ero completamente catturato. Sono alla 22 quindi praticamente siamo lì. Comunque mi è garbato molto. Piano piano devo recuperarli questi anime da 20/30 episodi, perchè si trovano bei lavori ogni tanto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'ova l'ho già recuperato, il film mi sa di no. vanno visti in quest'ordine?
la novel mi sa la leggerò direttamente. posso farlo avendo visto solo l'anime?