Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Tablet per "anziano"

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io l'htc preso la prima volta con abbonamento l'ho usato per tutti i 30 mesi ed ora ce l'ha mio padre. gli ho dovuto far giusto riparare la porta micro usb che si era fottuta ma me la sono cavata con poco.
    Certo se uno prende un telefono da 200€ e gli sta bene è un discorso diverso. A parità di spesa con gli abbonamenti prendi roba più potente a meno, anche considerando la tassa governativa.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io l'htc preso la prima volta con abbonamento l'ho usato per tutti i 30 mesi ed ora ce l'ha mio padre. gli ho dovuto far giusto riparare la porta micro usb che si era fottuta ma me la sono cavata con poco.
    Certo se uno prende un telefono da 200€ e gli sta bene è un discorso diverso. A parità di spesa con gli abbonamenti prendi roba più potente a meno, anche considerando la tassa governativa.
    ma che prendi robba più potente ho i miei dubbi anzi dopo 30 ,mesi se devi guarda ste cose hai un catetere, poi vabbè sempre se guardi ste cose non hai nemmeno aggiornamenti, perchè se non rooti e sbrandizzi e unrooti ricevi gli aggiornamenti dal gestore non dal produttore il che considerando htc samsung non ti arrivano quasi mai.

per capirci quello che oggi vale l's5 tra 30 mesi sarà più o meno standard su telefoni da 300 euro e anche da meno.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vabbè ma quello vale per tutti gli smartphone, non compri ogni anno un cell da 300€ a meno di non avere soldi da buttare.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    vabbè ma quello vale per tutti gli smartphone, non compri ogni anno un cell da 300€ a meno di non avere soldi da buttare.
    ovviamente si, io cambio mediamente il cellulare ogni 3/4 mesi perchè tra omaggi aziendali ecc ne giriamo diversi, a parte qualcuno che tengo per più tempo tipo atrix 4g l'ho tenuto come secondo telefono quasi 3 anni ma perchè me piaceva e lo usavo solo per telefonare e google maps, ora per fa questo ho il moto g sennò normalmente sto usando da un po il p7 prima avevo il g-mini che ho dato ad un amico per 100 eruo che gli si era rotto il suo, il moto x l'ho dato amio cugino che mi faceva pena ancora con l'iphone 4 ecc ecc, molti li ripiglia mio padre perchè non so perchè ne riesce a rompere/perdere quando va a pesca almeno 1o 2 all'anno.
    Last edited by Estrema; 25th August 2014 at 21:07.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io so uno di quelli che si rompe a pagare a rate

cmq fino allo scadere dei 30 mesi non te lo cambiano il telefono devi al limite rifare un altro contratto, per cambiarlo ad esempio con un modello superiore devi pagare il residuo cmq, cioè se io ho un s4 con ancora 10 mesi rimasti e voglio prendere l's5 pago i 10 mesi almeno con 3 io non ho trovato nessuno che ti facesse fare tipo un subrento ridando e ricominciando con i 30 mesi, devi proprio rifare un nuovo contratto che cmq ok ci risparmi anche se la nuova scheda la butti, però ripeto per me è una questione di abitudini io preferisco comprarli anche perchè ho un contratto aziendale multischeda e li ogni anno ci fanno un offerta con la tim per cambiare i cellulari e quelli vecchi ce li ritirano, ma per il privato non esiste.

per il personale lo compro perchè spendo 7 euro al mese con wind non me va di abbandonare sto contratto anche perchè normalmente piu di 300 euro non spendo per il cell.

io intendevo che fai altro contratto se ti rompi il azzo, non lo restituisci prima: lo dai a qualcuno che conosci ma ripeto e' difficile che cambi lo smartphone prima di 2 anni almeno.

poi se ti girano 1000 telefoni aziendali sei tu particolare in genere uno si compra un cellulare (odio quelli chene hanno 2 o 3 tipo quelloprivato quello del lavoro quello della mia minchia ormai con uno e lista raggiungibili etc o meno fai tutto.. oppure quelli che hanno schede differenti perche cosi con vodafone chiamano i vodafone con wind etc malati del cazzo che posano 3 telefoni sul tavolo) ed almeno 2 anni gli dura insomma sei un caso a parte direi

io cn vodfafone spendo 10 euro al mese 400 minuti a tutti, 1000 sms che non uso perche c'e' WA 2 giga di internet ed il numero della mia ragazza, quella che chiamo di piu', gratis le rare volte che sforo i minuti ricarico e gg ma tieni conto che wnd prende una merda qua e telecom la odio.
    ormai le tariffe costano un cazzo si arrivera anche qui come in usa e tot altri paesi ad una flat mensile che gia volendo c'e' ma costa decisamente di piu' che altrove
    Last edited by McLove.; 25th August 2014 at 21:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

peccato che qui si parli di tablet...
    maledetti OTter...

searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    peccato che qui si parli di tablet...
    maledetti OTter...

vabè è uguale anche con i tablet puoi fare quei contratti che diciamo con i cell ovvero che paghi tot compresa la quota del tablet.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabè è uguale anche con i tablet puoi fare quei contratti che diciamo con i cell ovvero che paghi tot compresa la quota del tablet.
    certo, prendevo in giro visto che siete partiti a parlare di contratti ecc.. parlando solo di smartphone anche se il post vi domandavo consigli sui tablet..
    e comunque per i tablet il risparmio facendo due conti è superiore.
    searching for free time...

Page 3 of 3 FirstFirst 123