Sempre pensato che nell'immaginario i non-morti fossero coloro che non hanno anima. Quindi vivi ma "vuoti".
Sempre pensato che nell'immaginario i non-morti fossero coloro che non hanno anima. Quindi vivi ma "vuoti".
bwahahahOriginally Posted by Virolo
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
un dossier completoOriginally Posted by Virolo
![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
sto indagando su Jenna Jameson.
Vir le tue prove sono confiscate, il caso passa di MANO![]()
Si era capito che era un lavoro di manoOriginally Posted by Pazzo
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
i vampiri sono dei semplici uomini che hanno un difetto genetico trasmisibile solo x via sanguinia che impedisce alla milza di generare eritrociti ( globuli rossi ) biconcavi ( con 2 cavita x ogni parte della cellula dove l'ossigeno si attaca tramite dei collegamenti ionici formando un complesso chiamato ossiemoglobina ). Difatti i vampiri questi eritrociti li hanno biconvessi quindi hanno bisogno dei eritrociti buoni x vivere ( che li prendono dalle vittime ) .. tutto qua .. dimenticate .l'aglio , le croci e le stupidate .. 3 cose li uccidono ..
mancanza di sangue , la luce del sole ( xche i pigmenti della pelle in mancanza di eritrociti buoni non vengono prodotti, quindi l'epiderma e molto sensibile - fino alla combustione ), e l'argento xche in contatto con il loro sangue malato crea un complesso estremamente tossico che genera la rottura di tutti i collegamenti ionici degli idrocarburi (chiamiamolo shock anafilattico )
I was :
Spoiler
Dilettante...Originally Posted by Virolo
lezione di biofisica elementare :Originally Posted by Diablix
Entropia una misura della quantità di energia in un sistema che non è più attivo; l'entropia aumenta mentre la materia e l'energia nell'universo degradano ad un'ultima condizione di uniformità inerte.
da qui risulta che il tuo corpo morto non genera calore ma tende di assorbire o cedere temperatura al ambiente che lo circonda finche esse diventano uguali quindi il non morto non puo essere visto con raggi infrarossi xche in prattica si mimmettizza col ambiente che lo circonda (parlando di temperatura)
I was :
Spoiler
Bei meno BRIAOOOO!!!!Originally Posted by Ending
quando becco un vampiro glielo chiedo e ti fo sapere se hai ragioneOriginally Posted by Ending
Credevo si parlasse di "vampiri" secondo l'immaginario comune..stile dracula e compagnia.Originally Posted by Ending
E cmq io ho sempre saputo che l'argento serve contro i lupi mannari, non contro i vampiri.
la fiera del pg-mostro
Bici pesante??? Biker potente!!!
Colpa di film come Blade e Blade II dove ammazzano vampiri con pallottole d'argentoOriginally Posted by Eric
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394