cmq grande errore del real imho a lasciar partire di maria, da quanto ho capito era solo un problema di ingaggio -.- effettivamente di maria guadagnava poco rispetto agli altri (sui 3 pippi) e il real non era intenzionato a dargli di più, mah
cmq grande errore del real imho a lasciar partire di maria, da quanto ho capito era solo un problema di ingaggio -.- effettivamente di maria guadagnava poco rispetto agli altri (sui 3 pippi) e il real non era intenzionato a dargli di più, mah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
certo, ma solitamente vende gli "emarginati", gli scarti che non giocano, non un giocatore che ti fa la differenza, perchè dopo CR e al pari con Bale, era Di Maria il crack per questa squadra secondo me.
Mi pare alquanto strano che Ancellotti lo abbia lasciato andare e non abbia detto alla società di tirare fuori due spicci in più visto che non credo manchino
searching for free time...
Di Maria aveva manifestato già a suo tempo la volontà di andarsene, perchè chiuso da Bale. Poi adatattato da Ancelotti in un'altra posizione ha comunque spaccato i culi, ma evidentemente lo utd gli ha offerto un progetto più stimolante
non so, carletto dice che è stato di maria chiedere la cessione, di maria invece dice il contrario, che lui non ha chiesto nulla, solo che si aspettava dopo la passata stagione una chiamata dal real (ovvio che si riferisse al rinnovo contrattuale), che non è avvenuta.
buh, perchè vabbè che kroos e james son forti, ma di maria è di un altro pianeta proprio, carletto gli aveva confezionato il ruolo a pennello![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbè cmq ho googlato un po su sto van ginkel, sembra una buon rookie, solo che è stato rotto 6 mesi e ha ripreso ad maggio a giocare;
può giocare anche davanti alla difesa, originariamente era un 3/4ista, leggo che qualcuno lo paragona a marchisio come caratteristiche, in quanto sa inserirsi molto bene
si legge che è gia stato cercato dal milan prima che approdasse al celsi
peggio di dzemaili non può essere cmq
Intanto G. Rossi rischia una nuova operazione al ginocchio. Questo è fisicamente finito mi sa.
a che cazzo serve quel cesso del Chicharito??
seee insigne. figurati se demerdentis lo dà a piagnarri. piuttosto che dargli un cesso come behrami lo ha svenduto all'estero.
Spoiler
infatti era quello che ho detto.
pare strano che fosse un problema di soldi visto che il real per 2 spicci non ha mai avuto problemi, quindi il problema è altrove, nel ruolo probabilmente (forse a Di Maria non piaceva quel ruolo più a centrocampo sebbene avesse dimostrato di essere fortissimo e utilissimo)
il miglior attaccante italiano come non avevamo da secoli..
searching for free time...
sul net c'è questo su di maria:
In una lettera pubblicata da Marca, Angel Di Maria rivela di non aver "mai chiesto la cessione al Real Madrid". L'argentino, passato al Manchester United per una cifra vicina ai 70 milioni, saluta i tifosi che gli "sono stati vicini in questi quattro anni". "Ho contribuito al successo della 10/a Champions, poi sono andato ai Mondiali e ho aspettato, ma il club non si è fatto vivo - scrive -. Su di me sono state dette tante bugìe: non ho chiesto io di voler lasciare Madrid".
su Rossi vabbè, è marcio, c'è poco da fare, x il resto è un'ottimo attaccante.
mercato di bassissimo profilo con l'incognita Morata... speriamo che in qst ultimi gg di mercato nn diventi di altissima merda. Ho capito che è un possibile anno di transizione (che poi dal 2015/2016 nn succedera niente di eclatante imo) ma la pillola poteva essere addolcita di piu
Spoiler