Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 134

Thread: [Lancelot]Hibernia 5 - Midgard 1 - Albion 0

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ho rosicato che ero con la donna e nn stavo a casa per fare la relic, vabbeh

GRATZ RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se sono con la donna io nn rosiko
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class Rosix's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra
    Il tunnel del leech, brutta cosa.

Magari fosse cosi cifra...quello si chiama tunnel dell'ignoranza.
    Ormai tra la gente che dice ioioio giocavo dal 2003 (ma vafangul), ioioioio inco tutte le sere, ioioioio ho cominciato a giokare al fianco di RE ARTU' nel medioevo etc etc...le fesserie hanno toccato i massimi livelli.
    E' diventato snervante fare rvr e sentire in ts: incc.....a no hibby...dietroooooo a no hibby.........attenti in acqua.....a no so hibby e pd........
    Vabbe dai chiudiamo il discorso.....non mettiamoci a fare la colpa e' tua e la colpa e' sua...non giova a nessuno soprattutto a sto forum.
    Semo tantissimi e quando gli albion si sveglieranno allora vedremo se i numeri so dalla nostra parte.
    Last edited by Rosix; 17th September 2004 at 14:19.
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Sylent
    ma poi sbaglio o 3-4 di voi hanno in firma 1 zergatina midda?non c'erano poki nemici?
    incoerenza FTW!:
    la sera orario italiano in rvr ci sono ben 5 gruppi middy tra cui 4 gruppi so italiani......con gli albion a dire la verita non ho mai sentito un problema di inferiorita numerica ai nostri orari...
    con gli hibby nonostante i pianti costanti(gia se le gilde fossero solo ycc+legionary+inner e basta il numero degli italiani sarebbe pari a noi che siamo adg+drl+mr+goodfellas...ma non so oltre alle 3 gilde che ho detto quante ce ne possono sta in piu o magari ancora expano pure) la cosa credo sia un po diversa almeno negli orari serali dove e meglio non gatere in certi posti perche ti ritrovi 2 gruppi che farmano lo sbarco di benoicc...altri 2 gruppi sotto il molo di benoicc...2-3 gruppi a lechare in qualche torretta....2 gruppi chiusi dentro 1 ponte a camperare il ponte.....qualcuno che gira in rvr ma che prima di farci 1 inc devi pensare come evitare tutti gli altri coglioni che camperano.....
    il pomeriggio e la notte dopo l'1 devo dire che la situazione e nettamente migliore come giocabilita e si possono pure fa 3-4 inc pari numero in 10 minuti....dopo ovviamente ognuno ha sempre tirato acqua al suo mulino....

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    benoicc...
    ot: sentivo la mancanza di tutti i nomi dei keep sballati da Yngrim
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    ot:
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    non ci siamo capiti... quando noi siamo in 100 gli americani sono 4 gatti
    ergo l'rvr fa CAGARE
    sono già diverse sere che si gira per albion e siamo in giro
    1-2 party nostri
    1-2 party inner
    1-2 party ycc
    1-2 party conie

poic i metti i the answer i reborn angels e tutto il resto che manco mi ricordo.... la controparte italiana non è così numerosa, quella americana lo è ancora di meno ergo l'rvr sta diventando na merdata.
    e la cosa che mi fa incazzare è che lo si era detto ma la gente si è pur offesa "oddioooohhh mi impedisci di giocare dove voglio coi miei amiciciiiihhhh"

fanculo va
    hyperup

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra
    Il tunnel del leech, brutta cosa.

*

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Noi degli Answer giriamo sempre in 1p, nn abbiamo le classi x fare 2p (mancano druidi x farli), e sinceramente nn possiamo lamentarci. Tranne quando si sbarca a alb e si trovano 5-6p di hib che girano, ma in generale nn abbiamo mai avuto problemi di pr. Al max ci adattiamo a camperare poc alb a fare pr che li gente da farmare nn manca mai.
    Anche se a volte ci sono problemi di sovraffollamento hib in frontiera io resto dell'opinione che chiunque è liberissimo di scegliere dove giocare, è ingiusto pretendere che chi arriva ora vada da qualche altra parte xke come abbiamo diritto noi di giocare su lance ce l'hanno anche altri. E' molto + giusto se chi si lamenta invece di lamentarsi si sposti da qualche altra parte, magari invece di spostarsi su alb merlin se ne vanno su un reame sottopopolato, senza relic e magari con giusto 2 keep, a farsi il culo e divertirsi dove i nemici ne trovano a bizzeffe.

Enlisted

Io personalmente rimpiango vorti, e secondo me è stata una grande cazzata non andare tutti (o quasi tutti) su un server solo di qua. Meno male che c'è il pvp che spacca

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non dico niente va se no poi mi si dice che flammo..
    imo nel server coreano a pikkiare cinesi koreani e giapponesi !!!
    chi vuole venire??

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    se sono con la donna io nn rosiko
    lo dici te, lo dici...

nn me l'ha data ieri sera
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Nada
    Io personalmente rimpiango vorti, e secondo me è stata una grande cazzata non andare tutti (o quasi tutti) su un server solo di qua. Meno male che c'è il pvp che spacca
    ERESIAAAAAAAAA!!

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    è ingiusto pretendere che chi arriva ora vada da qualche altra parte xke come abbiamo diritto noi di giocare su lance ce l'hanno anche altri.
    Trovo invece molto ingiusto che chi vive fin dagli albori la realtà di un server (qualsiasi esso sia e di qualunque nazionalità) si trovi improvvisamente la realtà di gioco completamente rivoluzionata (in peggio) da persone appena arrivate. Ritengo al contrario che prima di imporre un proprio stile di gioco ad un intera comunità già esistente su un Server sarebbe necessario informarsi sulle abitudini e sui modi di gioco dello stesso.

Per i legionaries dei primi giorni post 50 fu una discreta doccia fredda sentirsi dare degli zerger e degli assjammer dalla comunità americana perche' avevano incato in 12 pg un gruppo middo una volta ed avevano dato una mano in un inc ad una gank (enigma se non ricordo male), notare che si veniva tutti dallo stile di gioco di Vortigern in cui queste cose erano talmente normali da non farci neppure caso.

Eppure caso stranissimo i legionaries si sono inseriti nel contesto del gioco "particolare" di Lancelot, si sono inseriti talmente bene che dai primi flame sulle VN sono rapidamente passati ai Topic di complimenti per il gioco e per l'organizzazione.

Non sarebbe bello rispettare il gioco altrui in questo modo ?

Se un server e' strapieno a che pro inserirsi di forza all'interno di un reame (che e' si sottopopolato ma solamente nel primetime americano mentre in quello italiano gia' prima era al limite delle capacità ed ora e' solamente un inutile carnaio) per modificarne gli equilibri ?

Nessuno vieta e nessuno ha la possibilità di vietare ad altri di rollare pg su Lancelot Hibernia, ma non vi pare che il buon senso possa bastare ?

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

L'rvr sarebbe decisamente migliore se 2 tra le ultime gilde venute su lancelot, fossero rimaste sul loro server di partenza, dando ascolto a chi diceva che la presenza italiana era gia satura e che un loro arrivo avrebbe rovinato l'esile equilibrio che gia c'era

Si potrebbe gia salvare qualcosa se quelle gilde evitassero di girare costantemente in 2 party e evitassero di licciare gli inc altrui come costantemente fanno. Su lancelot c'era un sogno che era realtà, ovvero gli inc che QUASI SEMPRE erano privi di add

Sinceramente, lancelot era un bel server, ora non lo e' piu' e molte gilde dei reami nemici se ne sono accorte emigrando su altri server
    Spoiler

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast