So cazzi del Napoli al ritorno.
Almeno quando chail failava l'udinese avevamo 4 squadre.
So cazzi del Napoli al ritorno.
Almeno quando chail failava l'udinese avevamo 4 squadre.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ehpraticamente hannor egalato i primi 60 minuti.
al ritorno in casa questi sono degli ossi duri, so cazzi si.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
goulam se è quello di sta partita fa veramente cacare...cmq napoli senza idee, schiacciati dietro e zero movimento.
Koulibaly difensore e un po.
Migliore in campo ATM . una sicurezza.
Nell'area piccola ha avuto il tempo di stoppare e tirare, peggio del milan qua..
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma che cazz![]()
Il Napoli è una squadra di merda eh, a parte el pepita, mertens e hamsik il resto non se ne salva uno.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma che cazzo di Gollonzo lol
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbé, si son giocati la sconfitta alla snai o non si spiega. Maggio in primis.
Boh mi spiace per un italiana fiori dalla cl. Però come gioca di merda sto Napoli
-Tapatalk-
qualcuno (sabatini e marotta) sta iniziando a contare i r ispettivi 8 e 10 mln![]()
bho, speravo passasse il napoli.. ma se regali fisicamente 3 goal.. hai poco da recriminare.
magari con sti 10m in regalo.. ci compriamo qualcosa.