Farmo eramai da 2 mesi circa (lo avro segato 10 volte? se non d+) nn mi ha mai droppato, senza contare che il repop qui si aggira sempre su 1 volta al gg circa, dato che ho il pg loggato x 15/16 ore a camperare.
Farmo eramai da 2 mesi circa (lo avro segato 10 volte? se non d+) nn mi ha mai droppato, senza contare che il repop qui si aggira sempre su 1 volta al gg circa, dato che ho il pg loggato x 15/16 ore a camperare.
Me lo ha droppato alla 11esima volta, fatto in 2 io e menta luce con salamandra; lui nn aveva encounter io si. Se può c'entrare qualcosa oltre al culo che ci vuole...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Teoricamente se ogni membro del party da li box ad eramai salgono le % di drop del cloud.
Fatto così 2 volte (abbiamo loggato in 2 6-8 pg) dandogli 6-8 box e alla seconda volta l'ha droppato.
Last edited by Marphil; 16th September 2004 at 19:52.
Marph, è stato solo culo, il drop è random e basta, non c'e' niente da fare.
L'importante è dargli almeno un cloud. Io pure nel dubbio gli ho sempre passato anche il mio nonostante lo avesse da altri, ma piu' per scaramanzia che per qualche arcano motivo.
Io cmq al terzo encounter (non da bot) l'ho droppato, e l'ho anche vinto rollandolo con un random scandaloso (io 7, Taran 3, Uraner 2, su 100)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
si la storia del box la sapevo anche io, infatti ne do +di 1, lo farmo con negro servant +bot fp, ma il repop è troppo lungo, 5 ore? mai qui come minimo parte dalle 10 se è tutto ok (es mo lo sto aspettando dalle 12 di oggi).
su excalibur hib poppa ogni 8 ore precise
droppato dopo 11 volte e perso al random![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
bho mi guardo io me irene mentre aspetto
edit: appena fatto, ma nada drop-.-
Last edited by Mez; 16th September 2004 at 22:51.
Ormai son solo ricordiOriginally Posted by Jarsil
![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Fatto 18 volte finora, droppato 2 volte di cui una persa al random
su mid direi che lo si trova 4 volte al dì circa
peccato sia iperfarmato...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ho droppato 2 mantelli di erenai il primo dopo 14 tentativi il secondo dopo 3 tenetativi . Mi hanno fatto impazzire invece le scroll , ho fatto quasi 40 ore a killare patroler per trovare la 3/3 .
Boh io fatto una volta l ha drop subito,la cosa strana e' stata che dal log il mantello non c'era quando ho lootato con il solito nearest lootable obj me lo son trovato nello zaino.