Page 399 of 1721 FirstFirst ... 2993493893953963973983994004014024034094494998991399 ... LastLast
Results 5.971 to 5.985 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lazar
    Guest

Senza offesa per nessuno dei due, perché non vi è l'intenzione ma che immensa tristezza vedere due tifosi di calcio che parlano (o si scannano a seconda delle vedute) per il bilancio della propria squadra. E' veramente toccare il fondo e grattarlo per uno sport che dovrebbe intrattenere e divertire.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    non mi sono spiegato bene, sto dicendo che l'anno scorso ha fatto il "professionista" per arrivare al mondiale, mentre quest'anno rischia di ripetere l'annata di Manchester.
    Come ho già detto spero di sbagliarmi
    Ti sei spiegato bene ma non vedo l inerenza con il fatto che si e' fatto na vacanza di 1 mese e i suoi amici carioca gia si sono allenati/stnano giocando gia'. Il tuo dubbio cmq gia l avevo l anno scorso vedendolo risorgere dopo la non felice esperienza al City.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

Ogbonna, per te si chiama programmazione, per me mancanza di competenza, idee e ovviamente coraggio. Con la cifra spesa per lui si potevano prendere decine di difensori migliori.

.
    per me si chiama operazione extracalcistica per avere un alleato in rcs e non far prendere un ulteriore 4% a chi ti sta contro nel consiglio di amministrazione; ogbonna mette a posto il bilancio del torino facendolo schizzare in attivo cairo si compra la quota vacante di rcs il giorno dopo che coincedenze

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

con la cura Allegri.. per aver una rosa numericamente sufficiente.. serviranno 30 giocatori piddi..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Illuminés View Post
    Senza offesa per nessuno dei due, perché non vi è l'intenzione ma che immensa tristezza vedere due tifosi di calcio che parlano (o si scannano a seconda delle vedute) per il bilancio della propria squadra. E' veramente toccare il fondo e grattarlo per uno sport che dovrebbe intrattenere e divertire.
    *

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ciao Naz

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lazar
    Guest

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ciao Naz
    Come già detto altrove è molto divertente che anche se detto più volte siate convinti che io sia Naz. Come se non avesse il suo account per poter postare una frase del genere. Ma non andiamo fuori tema, se vuoi spiegazioni Matley mi trovi in pm.

Zi Piè's Avatar

Uno che si chiama Illuminato e Dio potrebbe essere Moufrigno

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    "potenza di fuoco"
    lol

oh puoi incazzarti quanto vuoi ma io ti leggo e sono cazzate

dal fatturato a marotta che riscatta tutti a morata doppione.

se ti sei laureato in economia e proprio vero che si laureano ormai cani e porci continui a dire che io non ci capisco un cazzo, grazie.
    pero tu nel fare un post in una board continui a scrivere concetti sbagliati e poi intendi la tadaaaaaaaaaaaa "potenza di fuoco". bang bang bang

ehi grigo vai a fare il cannibale mangiando la cacca va.

lo sport che deve intrattenere e divertire non e' piu cosi da almeno 20 anni e forse di piu' perche chi aveva soldi prendeva platini e gullit chi nom li aveva giocava con centofanti e caterino, non e' cosi nemmeno nel calcio dilettantistico, e non e cosi nemmeno in moltissimi sport minori prendi il ciclismo dove si drogano come cavalli pur di guadagnare

putroppo al di la dell utopia dello spettacolo le società di calcio in particolare operano in un mondo reale (fatto di ingaggi, sponsor, diritti tv, quotazioni in borsa etc) dove in relazione a come di comporti economicamente puoi dare piu' o meno spettacolo.

nel calcio gira tutto intorno al denaro sia l'acquisto di cartellini che gli ingaggi: tu credi che benatia sia un pezzo di merda perche' andato a guadagnare 4 volte piu di quanto prendeva? no e' uno che lavora solo nel mondo coi paraocchi dei tifosi uno che va a guadagnare di piu e' un pezzo di merda e btw se la roma gli avesse offerto un ingaggio uguale sarebbe certamente restato: sono i soldi e la potenza economica di una società a decidere l'organico dei calciatori delle società stesse.

il mercato ed il roster e le strategie dello stesso ad ogni modo, sono parte dello spettacolo stesso anche in sport dove esistono sistemi di livellamento come i salary cap ed il draft: vedi l'nba e nfl.

che poi da 3 post si continui a parlare di fatturato come se fosse la cartina al tornasole del benessere della societa o lo si adduca alla bang bang , parafrasando daitarn 3 "ed ora con la luce del soleehhh vincero': potenza di fuoco" quando e' indicativo di nulla a me fa ridere ben piu che parlare del bilancio o della fattibilità di alcune operazioni che purtroppo vanno in porto solo se ci sono i soldi, la storia medio recente del milan, una delle squadre piu titolate in europa, dovrebbe fare capire che finti i $ e' finito lo spettacolo anzi i tifosi sono e di molto incazzati.
    Ognuno ride per cose differenti io rido al fatturato da top club dela juve, a marotta che riscatta tutti quando ho fatto esempi di chi non ha riscattato seppur in prestito, e rido anche alla affermazione di morata doppione (lol) in un reparto completo (lol) formato da tevez llorente e nientepopodimeno della gappella di gallas. completissimo.

mi spiace di farti tristezza, e certamente non mi sono offeso, questo a prescindere se sei naz o se non lo sei.

edit: infine il discorso non e' sul bilancio in quanto tale semmai su chi vede una societa per quello che e' con anche i suoi limiti nonostante negli ultimi 3 anni ha vinto il vincibile ed ha fatto cmq divertire i tifosi e chi invece da mesi critica tutto, mettendo da parte la digressione e l'atteggiamento aimhe ormai usuale che becchi in ogni sezione da giochi a serie tv a cazzi di gomma che "chi critica ebutta merda aoe e' esperto e sa", in quanto spettatore allo juventus stadium ergo come un novello Mario Magnotta "la lavatrice la prese e la pago' "
    Last edited by McLove.; 28th August 2014 at 18:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Certo che è naz

Lazar
    Guest

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lol

oh puoi incazzarti quanto vuoi ma io ti leggo e sono cazzate

dal fatturato a marotta che riscatta tutti a morata doppione.

se ti sei laureato in economia e proprio vero che si laureano ormai cani e porci continui a dire che io non ci capisco un cazzo, grazie.
    pero tu nel fare un post in una board continui a scrivere concetti sbagliati e poi intendi la tadaaaaaaaaaaaa "potenza di fuoco". bang bang bang

ehi grigo vai a fare il cannibale mangiando la cacca va.

lo sport che deve intrattenere e divertire non e' piu cosi da almeno 20 anni e forse di piu' perche chi aveva soldi prendeva platini e gullit chi nom li aveva giocava con centofanti e caterino, non e' cosi nemmeno nel calcio dilettantistico, e non e cosi nemmeno in moltissimi sport minori prendi il ciclismo dove si drogano come cavalli pur di guadagnare

putroppo al di la dell utopia dello spettacolo le società di calcio in particolare operano in un mondo reale (fatto di ingaggi, sponsor, diritti tv, quotazioni in borsa etc) dove in relazione a come di comporti economicamente puoi dare piu' o meno spettacolo.

nel calcio gira tutto intorno al denaro sia l'acquisto di cartellini che gli ingaggi: tu credi che benatia sia un pezzo di merda perche' andato a guadagnare 4 volte piu di quanto prendeva? no e' uno che lavora solo nel mondo coi paraocchi dei tifosi uno che va a guadagnare di piu e' un pezzo di merda e btw se la roma gli avesse offerto un ingaggio uguale sarebbe certamente restato: sono i soldi e la potenza economica di una società a decidere l'organico dei calciatori delle società stesse.

il mercato ed il roster e le strategie dello stesso ad ogni modo, sono parte dello spettacolo stesso anche in sport dove esistono sistemi di livellamento come i salary cap ed il draft: vedi l'nba e nfl.

che poi da 3 post si continui a parlare di fatturato come se fosse la cartina al tornasole del benessere della societa o lo si adduca alla bang bang , parafrasando daitarn 3 "ed ora con la luce del soleehhh vincero': potenza di fuoco" quando e' indicativo di nulla a me fa ridere ben piu che parlare del bilancio o della fattibilità di alcune operazioni che purtroppo vanno in porto solo se ci sono i soldi, la storia medio recente del milan, una delle squadre piu titolate in europa, dovrebbe fare capire che finti i $ e' finito lo spettacolo anzi i tifosi sono e di molto incazzati.
    Ognuno ride per cose differenti io rido al fatturato da top club dela juve, a marotta che riscatta tutti quando ho fatto esempi di chi non ha riscattato seppur in prestito, e rido anche alla affermazione di morata doppione (lol) in un reparto completo (lol) formato da tevez llorente e nientepopodimeno della gappella di gallas. completissimo.

mi spiace di farti tristezza, e certamente non mi sono offeso, questo a prescindere se sei naz o se non lo sei.

edit: infine il discorso non e' sul bilancio in quanto tale semmai su chi vede una societa per quello che e' con anche i suoi limiti nonostante negli ultimi 3 anni ha vinto il vincibile ed ha fatto cmq divertire i tifosi e chi invece da mesi critica tutto, mettendo da parte la digressione e l'atteggiamento aimhe ormai usuale che becchi in ogni sezione da giochi a serie tv a cazzi di gomma che "chi critica ebutta merda aoe e' esperto e sa", in quanto spettatore allo juventus stadium ergo come un novello Mario Magnotta "la lavatrice la prese e la pago' "
    Ma io capisco il tuo discorso sia quello fatto in precedenza sia ora. Però, sarà che appartengo ad un altra epoca da tifoso, non mi interessa del bilancio, del fatturato top o meno, del chiudere in attivo, od altro. Possiamo parlare di giocatori e ruoli e va benissimo ma di soldi e tutto quello che ho scritto prima, non me ne frega nulla. Perché non è affare mio, non sono (purtroppo) soldi miei voglio solo vedere la mia squadra preferita giocare e magari pure vincere qualcosa.

Riguardo al tuo esempio su Benatia personalmente credo che neanche se la Roma gli avesse offerto lo stesso ingaggio sarebbe rimasto. Perché penso personalmente che voglia competere al massimo livello di Europa, cosa che la Roma pure avendo un'ottima squadra non è assolutamente a livello delle big o anche medio europee. (non me ne vogliano i Romanisti nulla di personale)

Scappato di Casa Palur's Avatar

Trovo inevitabile ricondurre la bontà della squadra (parlo di squadra e non di giocatori) alle scelte societarie ed alla preparazione del management sia dal punto di vista economico che tecnico.
    Non vedremo più un cristiano Ronaldo in Italia.
    Dobbiamo pensare a come fare a battere la squadra dove gioca cristiano Ronaldo.
    E per farlo si passa di li.
    E cmq Alvarez era un bidone.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma io capisco il tuo discorso sia quello fatto in precedenza sia ora. Però, sarà che appartengo ad un altra epoca da tifoso, non mi interessa del bilancio, del fatturato top o meno, del chiudere in attivo, od altro. Possiamo parlare di giocatori e ruoli e va benissimo ma di soldi e tutto quello che ho scritto prima, non me ne frega nulla. Perché non è affare mio, non sono (purtroppo) soldi miei voglio solo vedere la mia squadra preferita giocare e magari pure vincere qualcosa.

Riguardo al tuo esempio su Benatia personalmente credo che neanche se la Roma gli avesse offerto lo stesso ingaggio sarebbe rimasto. Perché penso personalmente che voglia competere al massimo livello di Europa, cosa che la Roma pure avendo un'ottima squadra non è assolutamente a livello delle big o anche medio europee. (non me ne vogliano i Romanisti nulla di personale)
    vabbe ma nn si parla di bilanci in quanto tale pero la situazione societaria ti aiuta a capire quali possa essere le mosse e perche si spende o non si spende per questo o per quello.

sapendo in che fondaco e la juve notizie come quella di falcao fanno ridere ad esempio, ed analogamente considerando la situazione attuale societaria senza sparare sul fatturato uno segue con piu attenzione a cosa puo arrivare o meno come mercato.

purtroppo ormai sono due cose imprescindibili in alternativa si pensa di avere un fatturato da 270 milioni, da toppeclubbeh bang bang potenza di fuocoooo! e quindi potere comprare cr7 e bale e 2/3 di rodriguez, quando si hanno debiti che devi ripianare.

edit
    cambiando esempio prendendo il milan gli stessi tifosi del milan su sta board hanno visto con piacere l'eventualita borini mentre criticato ampiamente torres, perche queste critiche su torres rispetto al quale il borini che viene da due stagioni pessime qualora fosse piu in forma possibile gli allaccia gli scarpini al torres a mezzo servizio?

perche borini costa molto meno e da, se dovesse riprendersi un valore economico a fronte di una spesa modestta, uno come torres anche se si riprende ti costa comunque un enormita' per la situazione attuale societaria del milan in cui naviga da anni

quindi non si tratta dif are le pulci ai bilanci ma
    Last edited by McLove.; 28th August 2014 at 20:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Juventus fatta offerta ufficiale di prestito al MU per il Chicarito
    Spoiler

Page 399 of 1721 FirstFirst ... 2993493893953963973983994004014024034094494998991399 ... LastLast