beh, due anni fa sono arrivati ai quarti..
cmq li considero migliori di un malmo, di un maribor.
intendevo che oggigiorno OGNI partita è ostica, si è visto non solo con la juve l'anno scorso ma anche altre squadre han faticato su campi delle cosiddette piccole.
un tempo la 4a fascia era veramente la squadra della scampagnata, ora non lo è più e devi giocare a mille senza fare turn-over anche quei match.
mi mancava proprio il whine di ponte.
l'anno scorso il napoli aveva un girone più difficile.
e poi sono io che non capisco un cazzo..
il Monaco se vende anche Falcao ha dato via i migliori.
il benfica si è indebolito vendendo molto anche lui, quindi in quel girone il bayer fa il culo avendo un allenatore con i controcazzi che fa giocare la squadra da dio. consiglio di vedere il match vs il borussia.
Cmq c'è Allegri... prima di entrare in forma dovremmo già essere agli ottavi... e non ci arriviamo agli ottavi giocando male.
searching for free time...
girone difficilissimo ma almeno se si esce è xke abbiamo beccato le big![]()
...
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Certo che la Juve nei sorteggi assorbe sempre tutta la percentuale di culo delle italiane.
Sempre gironi ridicoli, mentre il Napoli, Roma e Milan di turno succhiano duro.
Devi vincere e pareggiare contro i greci e non perdere contro l'Atletico.
Col malmoe devi vincere e pareggiare.
Non è facile un cazzo.
Continuo a non capire come 2 gironi su 8 siano totalmente materasso.
Passare facile no, ma alla portata si.
ora va bene che il calcio italiano è allo sfascio ma almeno contro i greci e gli svedesi considerarsi un minimo favoriti non penso sia un eresia....
Diciamo che se si gioca decentemente il passaggio del turno dovrebbe arrivare, se avevamo sfiga nel sorteggio erano necessarie le famose "imprese" altresì chiamate "immense botte di culo".
Si ed allora .
Guarda le rose e malgrado i fottuti titolarissimi rimane >>>>>.
E l apoel Nicosia manco ci dovrebbe giocare in CL da tanto che sono bidoni di merda.
cmq il girone piu duro era quellko con barca psg e ajax diciamo che non andandoci in questo al roma ha sculato.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bicchiere mezzo pieno
la juve porta punti per il ranking uefa andando agli ottavi e noi punticini perchè facciamo 6 partite![]()
dai ponte venite a vincere la EL in carrozza.
Spoiler