ponte.. avete già vinto lo scudo.. lasciate qualcosa anche agli altri..
non ho ricordi da metà anni 90 ad oggi di un sorteggio sfavorevole x la juve in cl![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
2013-2014
Real Madrid
Galatasaray
Juventus
Copenaghen
2012-2013
Juventus
Shaktar
Chelsea
Nordsjælland
2009-2010
Bordeaux
Bayern Monaco
Juventus
Maccabi Haifa
2008-2009
Juventus
Real Madrid
Zenit
Bate
2005-2006
Juventus
Bayern Monaco
Bruges
Rapid Vienna
2004-2005
Juventus
Bayern Monaco
Ajax
Maccabi
2003-2004
Juventus
Real Sociedad
Galatasaray
Olympiakos
2002-2003
Juventus
Newcastle
Dinamo Kiev
Feyenoord
e poi mi sono rotto.
searching for free time...
bhè di questi impegnativo era solo quello del 2008/2009
mi ha messo curiosità, ho visto 2 anni e poi sono andato indietro perchè era simpatico vedere alcune squadre come si erano comportate.
Cmq la juve non ha mai avuto i gironi di ferro, ma se andate a vedere, apparte che la CL è cambiata giusto da qualche anno visto che prima la 4a fascia erano degli scampati e la terza aveva qualche squadraccia quindi i primi 2 posti spesso erano già scritti salvo rare sorprese dalla 3a fascia e negli ultimi anni i gironi veramente tosti sono stati credo 1 all'anno (es: quello del napoli dell'anno scorso)
searching for free time...
Tra un quarto d'ora c'è il sorteggio della coppa veramente importante, vediamo quest'anno i tifosi dove andranno a fare il puttantour (Sparta Praga, Legia Varsavia e Slovan Bratislava le più ricercate)
So far, so good...
il popolo bianconero urla alla luna il nome di allegri .
intanto l atletico prende le pizze greche :O
golasso di immobile...........
tra l'altro ad atene si rivede afellay , uno dei piu grandi casi di spreco di talento della storia del calcio.
Chissa tavecchio poi con tutte ste pubblicita vs razzismo.
Last edited by Palur; 16th September 2014 at 21:46.