Gran culo del Toro, considerando che era in terza fascia 3 squadre "normali" e trasferte comode
Gran culo del Toro, considerando che era in terza fascia 3 squadre "normali" e trasferte comode
So far, so good...
mamma mia il torino considerando che era in terza fascia ce la può anche fare ha preso pure l'helsinky
cmq dai non è andata male a nessuno anche perchè le forti eran tutte in prima fascia
Ma porcodue ci siamo rovinati proprio sul finale.........
So far, so good...
Napoli col gruppo delle maiale, l'Inter alla fine è quella a cui è andata peggio, Torino gran culo, noi peccato la trasferta del cazzo a Minsk
So far, so good...
pistocchi dice che la fiorentina è il girone più facile considerando i livelli tecnici, cmq il torino ha un girone facile se ci giocava la fiore l'inter o il napoli, il torino non è a quei livelli perciò diventa un girone pericoloso, anche se sicuramente una possibilità te la da se fosse capitato tipo nel girone dell'inter gia sarebbe stato quasi impossibile passarlo
Con gli accoppiamenti che poteva trovare tipo Tottenham o Siviglia (o Pana in seconda) gli è andata di stralusso, poi chiaro se l'idea è non provarci nemmeno per risparmiare energie per il campionato non fa differenza l'avversario, ma almeno una possibilità come dici giustamente qui ce l'hanno anche come miglior seconda.
La Fiorentina ha beccato 3 squadrette, ma dopo Dnipro un'altra trasferta del cazzo in quei posti dimenticati da dio, visto che l'alternativa rimasta poi era una belga....
So far, so good...
cmq ridendo e scherzando anche con il napoli retrocesso in EL siamo l'unica nazione che ha portato tutte le squadre in una competizione europea a gironi ( se non ho visto male eh forse l'ingilterra come noi) questo per il famoso discorso dei coefficenti uefa è gia un buon segno quantomeno per mantenere la posizione iniziare a rosicchiare qualche punto dovremmo come minimo passare tutte alla fase successiva.
cheppalle ste trasferte in culonia. e l'unica vicina è anche duretta.
Spoiler
ok stasera c'è la champ italiana, ovvero la competizione europea adatta al ns livello di calcio![]()
Vediamo se almeno contro 'sti scappati di casa franzosi ci riesce di segnare...
So far, so good...
Visto il Gomez di ora...la vedo dura![]()
speriamo partano bene le italiane
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()