Yanga Mbiwa alla Roma
un altro che non ho idea di chi sia, forse sto rincoglionendo io
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Quello del M.City.
A 18 anni era impressionante, poi s'è sfasciato e non ha mantenuto le aspettative.
Sponda Milan, sembra fatto lo scambio Zaccardo - Biabiany con conguaglio per il Parma.
rinchards son anni che non gioca lol
cmq scambio bialbacoso - zaccardo.... -.-
ma a sto punto se prendi bialbacoso perchè tengono niang a fare panca?? -.-
abbiamo slo il campionato e a febbraio la coppa italia, non servono 99 punte lol......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pare che Niang abbia rifiutato di andar via.
spero che l'offerta roma per rabiot di 10 pippi siano la solita cazzata dei giornalai...altrimenti m'engazzo
cmq per la gioia milanista, Gabriel se ne va e Biabiany sta facendo le visite
searching for free time...
Stiamo vendendo cristante al benefica a titolo definitivo........
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Venduto a 6 mil. Progetto giovani (cit.)
Ma ammazzatevi su.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
non ci credo, non ci credo, non ci credo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()