forte, prendiamo van pimpel in prestito secco (anzi paghiamo qualche spiccio al celsi) e vendiamo cristante x 4 spicci lel
cioè se sto qua lo fanno giocare e fa una bella stagione a chissà quanto lo vendono quelli del benfica, bottega carissima pd, ci faranno minimo 15 pippi -.-
x prendere bialbacoso pd
pdpdpdpdppdpdpdpdpdpdpd
mi viene il vomito
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pareva che rabiot era in orbita juve e se non hanno chiuso per miseri 10 pippi e allora devono stantuffarsi l'ano! era l'esterno che cercavano...dai su.
se veramente cristante va via per quella cifra... o inzaghi è impazzito o pelatinho gli ha detto "servono soldi non rompe li cojoni"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
inzaghi è anche peggio di allegri come "servo".
deve solo accontentarsi di essere lì senza gavetta, senza trafila ecc..
lui bacia il terreno dove cammina berlusconi e potrebbe fare ben di peggio.
Cmq secondo me dietro ci sono dei discorsi di buco in bilancio pauroso e non trovano un acquirente serio che compri il milan fino a quando non hanno almeno riempito un po' di quel buco.
oppure il risparmio è legato alla famosa storia dello stadio che post expo....
searching for free time...
chicharito ufficiale al real.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
d'altronde tra fare panca e giocare ogni tot con il real (prendendo anche qualche soldo) e fare turn-over a Torino, penso chiunque sceglierebbe di andare in spagna...
cmq Denis come sostituto di Llorente non sarebbe orribile, solo che non ha senso dal punto di vista razionale:
1) giocare decente ma sono stanco di questi giocatori alla juve..
2) giocatore vecchio, piuttosto mi prendo un giovane dalla primavera e lo faccio allenare tutta la stagione con la prima squadra
3) dovremmo sborsare qualche soldino, e ritengo inutile.
Cmq sul discorso Cristante, proprio su Sky han fatto vedere nel nuovo programma condotto da Vialli sulle inchieste del calcio (nulla di speciale, 4 statistiche) come siamo il campionato col maggior numero di over 30 (tipo il doppio degli altri) come numero di minuti giocati e gli ultimi per gli under 20.
o mio dio la coppia dei merdi juventini nell'attacco del torino, e chi se la perde la prossima in casa gia ieri cantavano amauri gobbo di merda![]()
L'ho detto io che Galliani va interdetto per incapacità di intendere e volere.
Abbiamo un cinno promettente e lo chiudiamo, costringendolo ad andare via, per far giocare un cinno di un'altra squadra in prestito secco e semi-rotto. Riescono ogni volta a stupirmi per i loro ritardi mentali, inutile.
non è incapacità.
è la italica mentalità del "vivere alla giornata".
i cinni non sono pronti, bisogna aspettarli, farli maturare, rischiare e questo una squadra che ogni stagione fa campionato a sè stante senza guardare alla programmazione futura, non può permetterselo.