Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Warlock a Mid!

Ensign Cifra's Avatar

Sempre pensato che nell'immaginario i non-morti fossero coloro che non hanno anima. Quindi vivi ma "vuoti".

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Karidi
    Jenna Jamenson esiste ne ho le prove
    io ho tipo 3giga di prove
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Virolo
    bwahahah
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

un dossier completo
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sto indagando su Jenna Jameson.

Vir le tue prove sono confiscate, il caso passa di MANO

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    sto indagando su Jenna Jameson.

Vir le tue prove sono confiscate, il caso passa di MANO
    Si era capito che era un lavoro di mano

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Eric
    Il fatto che sono non morti (e quindi animati da una magia nera) esula il loro comportamento dalle leggi fisiche che regolano noi mortali (LOL )

lol e chi ve l'ha detto che i vampiri sono non morti .. ù?? da quando mai un vampiro e uno zombie sono la stessa cosa ??

i vampiri sono dei semplici uomini che hanno un difetto genetico trasmisibile solo x via sanguinia che impedisce alla milza di generare eritrociti ( globuli rossi ) biconcavi ( con 2 cavita x ogni parte della cellula dove l'ossigeno si attaca tramite dei collegamenti ionici formando un complesso chiamato ossiemoglobina ). Difatti i vampiri questi eritrociti li hanno biconvessi quindi hanno bisogno dei eritrociti buoni x vivere ( che li prendono dalle vittime ) .. tutto qua .. dimenticate .l'aglio , le croci e le stupidate .. 3 cose li uccidono ..

mancanza di sangue , la luce del sole ( xche i pigmenti della pelle in mancanza di eritrociti buoni non vengono prodotti, quindi l'epiderma e molto sensibile - fino alla combustione ), e l'argento xche in contatto con il loro sangue malato crea un complesso estremamente tossico che genera la rottura di tutti i collegamenti ionici degli idrocarburi (chiamiamolo shock anafilattico )

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dilettante...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Diablix
    Uppo quello detto da eric, se parli di non morti non puoi parlare a livello scientifico, in quanto a livello scientifico i non morti non esistono
    Un morto non produce calore, però è anche sbagliato dire che non hanno temperatura.. perchè tutto ha una temperatura, che non dipenda dall'organismo stesso ma dall'ambiente circostante è un altro paio di maniche
    Indi è giusto dire bassa temperatura corporea (derivata dal fatto che blabla)
    lezione di biofisica elementare :

Entropia una misura della quantità di energia in un sistema che non è più attivo; l'entropia aumenta mentre la materia e l'energia nell'universo degradano ad un'ultima condizione di uniformità inerte.

da qui risulta che il tuo corpo morto non genera calore ma tende di assorbire o cedere temperatura al ambiente che lo circonda finche esse diventano uguali quindi il non morto non puo essere visto con raggi infrarossi xche in prattica si mimmettizza col ambiente che lo circonda (parlando di temperatura)

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Ending
    lezione di biofisica elementare :

Entropia una misura della quantità di energia in un sistema che non è più attivo; l'entropia aumenta mentre la materia e l'energia nell'universo degradano ad un'ultima condizione di uniformità inerte.

da qui risulta che il tuo corpo morto non genera calore ma tende di assorbire o cedere temperatura al ambiente che lo circonda finche esse diventano uguali quindi il non morto non puo essere visto con raggi infrarossi xche in prattica si mimmettizza col ambiente che lo circonda (parlando di temperatura)
    Bei meno BRIAOOOO!!!!

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

lol e chi ve l'ha detto che i vampiri sono non morti .. ù?? da quando mai un vampiro e uno zombie sono la stessa cosa ??

i vampiri sono dei semplici uomini che hanno un difetto genetico trasmisibile solo x via sanguinia che impedisce alla milza di generare eritrociti ( globuli rossi ) biconcavi ( con 2 cavita x ogni parte della cellula dove l'ossigeno si attaca tramite dei collegamenti ionici formando un complesso chiamato ossiemoglobina ). Difatti i vampiri questi eritrociti li hanno biconvessi quindi hanno bisogno dei eritrociti buoni x vivere ( che li prendono dalle vittime ) .. tutto qua .. dimenticate .l'aglio , le croci e le stupidate .. 3 cose li uccidono ..

mancanza di sangue , la luce del sole ( xche i pigmenti della pelle in mancanza di eritrociti buoni non vengono prodotti, quindi l'epiderma e molto sensibile - fino alla combustione ), e l'argento xche in contatto con il loro sangue malato crea un complesso estremamente tossico che genera la rottura di tutti i collegamenti ionici degli idrocarburi (chiamiamolo shock anafilattico )
    quando becco un vampiro glielo chiedo e ti fo sapere se hai ragione

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Credevo si parlasse di "vampiri" secondo l'immaginario comune..stile dracula e compagnia.
    E cmq io ho sempre saputo che l'argento serve contro i lupi mannari, non contro i vampiri.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

la fiera del pg-mostro
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Credevo si parlasse di "vampiri" secondo l'immaginario comune..stile dracula e compagnia.
    E cmq io ho sempre saputo che l'argento serve contro i lupi mannari, non contro i vampiri.
    Colpa di film come Blade e Blade II dove ammazzano vampiri con pallottole d'argento
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast