come da topic, meglio Battler o Malice x Hero LW ?
come da topic, meglio Battler o Malice x Hero LW ?
Rheverant Hero Lancelot :Off:Menegar Ranger Lancelot :Off:
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
a quanto sento è meglio malice
motivo?![]()
Berghem Druid LancelotReverant Armsman Vortigern :Valhalla:DarkWolf on TribesAsupporter
up!
allora secondo me:
malice 1h e Battler 2h.
Spiego: in difesa tengo la 1h...e oltre a slammare di scudo ho la possibilita di disarmare l'avversario ke mena il mio protetto e sono altri 6 sec di immobilità.
Battler 2h xké qndo meno devo indebolire l'avversario (cast Battler) e col proc di +50acc ed i bonus ToA sul danno faccio + danni ke con la Malice.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
malice 2h battler1h
malice ha +5% style damage e un ottimo debuff
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
meglio entrambi 1 taglio e 1 impatto, poi prendi una bella crocodile tooth dagger e la usi come 1hOriginally Posted by Reverant
.
Ma se dovessi scegliere prenderei la battler non la malice.
Last edited by Roneth; 17th September 2004 at 12:50.
a parte che ora il proc di accuracy della battler è del 10%...Originally Posted by Sylent
malice 2h tutta la vita (style damage)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
la carica della battler lo puoi sparare pure se la tieni nello slot 1h e stai usando la malice 2h.. il proc della malice no.
Quindi dato che col 2h devi far male malice tutta la vita per proc\stat, e nel caso ti serva ti spari il debuff pure della battler![]()
a parte l'errore ke ho commesso nel proc della Malice...dove trovo info sul fatto ke Battler ha proc accuracy 10% e non 50%?
inoltre Malice 2h spreki i 40pf di overcap visto ke appena la indossi hai si +40pf sul cap ma non li hai effettivi (parlo x hero ibrido ke switcha)...poi Battler ha anke +melee haste...di 1h song gia troppo veloce senza quello ...
cmq boh poi mi farò 2 calcoli...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
malice > battler
l'accuracy è 10%
40 pf mi fanno ridere... li faccio aoe solo a sfoderare le armi ;O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
mauhahuahuhau lol grande thorello littlepizzelooOriginally Posted by Thor
Io le ho tutte 2 sul custode e faccio lo stesso identico danno ovvero un cazzo
Però sicuramente come 2h ora che si expa leggermente meglio di prima è di sicuro meglio la Malice