A volte dipende anche da quanta difficoltà ha il cell a connettersi alla rete. Io ho un nexus 5 e questa estate sono tornato a casa in sicilia per le vacanze. Dato che il cell passava il 70% del tempo a cercare segnale, la batteria durava circa 10 ore. A Trento, dove vivo e dove la copertura del mio operatore è decisamente migliore, e la batteria (stesso utilizzo curca) mi dura solitamente più di un giorno (un giorno e mezzo). Comunque sono super soddisfatto del nexus e onestamente lo consiglierei per rapporto qualità/prezzo
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Personalmente odio alla morte il telefono nella tasca dietro dei jeans, non ti puoi sedere che devi stare col telefono in mano.
Ma la cosa che odio di più degli over 5 è che per raggiungere con una sola mano tutte le parti delle schermo devi muoverla tipo crampi, e non è detto che ci riesci.
Ma cmq son considerazioni personali, se ne producono sempre di più evidentemente è perchè piacciono.
Free from Signature
Sul note hai una gesture che se usi solo una mano ti riduce lo schermo... Piuttosto comoda![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Io sono del partito schermi grandi, non mi dà fastidio nella tasca davanti dei jeans, mi basta metterlo di taglio quando mi siedo. Per il resto son sempre in giro con tracolla/borsello quindi ne risento poco. fosse per me girerei con un note, ma samsung mai più.
Siete come quelli coi Suv, lo volete grosso perchè c'avete il cazzo piccolo![]()
Free from Signature
intanto samsung presenta il nuovo smartwatch super giargiana con tanto di slot sim.
non comunicano la durata operativa, chissa' perche'![]()
gratz.
visto che ne parlate mi attacco qua. Io sto pensando di prendere un Note 3 Neo a mia madre per farla passare ad un vero e proprio smartphone (atm sta con un nokia con tastiera slider fisica + schermo touch resistivo!)
Dopo me col moto X, mio padre col g2, completiamo la nerdizzazione della famiglia
Dato che lei usa praticamente sempre la borsa quando esce, il Samsung Note 3 Neo sarebbe perfetto per dimensioni; a dire il vero anche un 5" andrebbe bene ma il Note ha dalla sua il pennino e la batteria di lunga durata; devo dire che lei ha imparato a scrivere molti sms, quindi non dubito che con whatsapp e simili ci metterebbe poco ad imparare.
Cosa dite? Per max 300 euro di spesa che c'è in giro come smartphone da donna?
Avevo anche pensato al nuovo Lumia 830 ma mi sa che andiamo sopra il budget; stessa storia con l'S4 che mi è sempre piaciuto (salvo per il software Samsung, vabbè). Windows Phone 8.1 però ha dalla sua un'ottima tastiera per i messaggi ed è relativamente semplice da usare per chi non cerca tutte le app del mondo ma vuole semplicità.
Non so, meglio aspettare le nuove uscite?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394