non so, io morata non lo conosco, è x questo che lo chiedo![]()
non so, io morata non lo conosco, è x questo che lo chiedo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che stronzata, sopratutto in questo periodo l'ottica verso i giovani italiani è cambiata più nel tifoso che nelle proprietà, visto che dall'estero non arrivano i Ronaldo ma gli Essien
A meno che non sei l'amico intimo di Zaza o di Paradici non hai elementi per giudicare come mai è stato preferito un ulteriore anno al Sassuolo piuttosto che arrivare subito alla Juve
Last edited by Warbarbie; 5th September 2014 at 10:46.
Morata ha la velocità , quella che spacca le partite.
I vari zaza etc sono buoni giocatori e buoni attaccanti , ottimi in prospettiva.
Non saranno mai veloci come gli eto'o morata iturbe etc.
È meno veloce di iturbe ed eto'o .
Cmq viaggia. Tanto.
Last edited by Palur; 5th September 2014 at 10:59.
ma in realta il sassuolo ha la propietà anche se la juve ha il diritto di prenderselo a prezzo prefessato, che è un modo per aggirare la compropietà che non c'è più, la verità è che la juve non poteva spendere anche 8 milioni per zaza a quanto pare dal mercato( è una mia supposizione) aveva bisogno di liquidità perciò si è presa morata a rate ha venduto immobile facendo riscattare al torino la compropietà e ha preso liquidi per zaza mettendo una clausula di riacquisto sperando che esploda del tutto.
che poi la juve in realtà gli attacanti ce li avrebbe pure ha coman che sembra buono llorente tevez morata giovinco penso che gli basti anche per il turnover
Contestavo solo l'affermazione che in Italia se non compri il grande nome straniero il tifoso si ribella, quali sarebbero sti grandi nomi stranieri che arrivano ultimamente è un po' tutto da scoprire
ma penso che a parte tevez ( e cmq è stata un operazione particolare scadenza di contratto giocatore da riportare ad alti livelli ecc ) l'unico vero nome un po di grido è stato higuain altri non mi vengono in mente (cioè come curriculum ci sarebbe pure torres ma sappiamo tutti che dopo i 2 famosi infortuni si è perso)
Ancora però non ho capito quando il tifoso si sarebbe ribellato all'idea della scelta di un giovane italiano piuttosto che del nome straniero.
Ce ne avrai a tonnellate di esempi se hai tutta sta sicurezza
Gomez e Rossi erano due grandi nomi...poi lasciamo fare che si sono rotti e chissà se il primo, ricomincerà a fare goal e il secondo tornerà anche solo a giocare decentemente.
Vuoi mettere sullo stesso piano l'arrivo di un Torres con un Zaza? Il nome straniero attira se è un nome, ma come attirerebbe se fosse un italiano top player ad essere preso.
I Cristante per gli Essien e i Muntari non me li sono inventati io, o i perchè non ci siamo ripresi Berardi, o perchè Darmian gioca ancora nel Torino ed era nostro e mo c'abbiamo Costant
nostro intendevo milan, non mi pare che Costant gioca nella Juve