dicono che Coman sia uscito perchè con la febbre a 38,5°
dicono che Coman sia uscito perchè con la febbre a 38,5°
searching for free time...
domanda x i rometta,
ma da quanto ho capito lo stadio che faranno non sarà della AS Roma ma direttamente di Pallotta, giusto? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ieri ho letto un titolo: "pallotta si piega, lo stadio rimarrà alla Roma".
Sinceramente non ne so niente.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
A Roma per farci fare lo Stadio hanno di fatto ottenuto:
una nuova stazione metro
un ponte sul tevere
un nuovo svincolo autostradale
il potenziamento della linea elettrica di tutta la Roma - Ostia
un parco
mancava che chiedessero la soluzione alla fame nel mondo e la chiusura del buco dell'ozono
A fronte di tutte queste opere "pubbliche" Pallotta ha ottenuto di poter costruire un tot di metri cubi per "finanziare" svincoli ponti etc etc
Lo stadio sarà di proprietà della Holding che detiene la As Roma, con un vincolo di 30 anni ( preteso dal comune )
cioè loro hanno paura che Pallotta si possa vendere un giorno lo stadio slegato dalla Roma?
a chi? alla Lodigiani? alla lazietta?
Infatti pallotta si è fatto una grassa risata a questa idea e ha firmato il vincolo trentennale
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ahh ok, ho letto che parlavano di una penale di 160 pippi a favore del comune nel caso vendesse lo stadio
cmq ho visto il plastico, bello è dir porcospero che lo costruiscano rispettando i tempi
anche il fatto che la metro arrivi direttamente allo stadio è bellissimo, come a Londra praticamente (magari anche da altre parti ma io ho visto solo li di persona)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh, dipende da che stadio a Londra..
e sono tanti altri posti che hanno la metro che arriva allo stadio. solo in italia le metro sono poco diffuse (visto il tipo di territorio) e gli stadi furono messi a cazzo a suo tempo.
bello stilisticamente. magari ci fossero stadi come quello di Bilbao cmq...
No, è stato il governatore Rossi che non voleva variare il piano regolatore per farci rientrare le metrature necessarie per costruire stadio e tutti gli annessi e connessi previsti dai Della Valle. Allora i DV hanno presentato il progetto più in piccolo che doveva/dovrebbe prendere il posto del mercato ortofrutticolo in disuso o quasi alla periferia dalla città, così da non aggiungere nulla ai metri cubi già esistenti in zona.
E aspettano da 4 anni che prima il biascica e poi il suo scalzacane indicano la gara per l'affidamento dei lavori. Renzie come il suo solito proclama, annuncia, promette e poi di concreto seghe...
So far, so good...
In culo allo stadio! a me serve il mercato ci vo a comprare le rape a 1€ la cassetta!!!!
speriamo lo costruiscano in fretta sto stadio
Pepito rossi fuori x 4/5 mesi
direi che lo vendo al fantacalcio..
non posso tenerlo un'altro anno. che cazzo!
1 anno preso in anticipo opzionato sapendo che sarebbe tornato, poi fuori per infortunio tornato le ultime di campionato, l'anno scorso me lo son goduto metà anno (che ero primo) e poi crack (finito 3°).
Quest'anno non posso perdere altri 4-5 mesi.. almeno ci faccio 2 soldi..
poraccio, è proprio marcio, non ci sta nulla da fare
http://www.tuttomercatoweb.com/altre...teadman-591161
Danilo Gallinari, in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche di Giuseppe Rossi e del professor Steadman. Ecco le sue parole: "Se tornassi indietro non andrei da Steadman. Su questo anno e mezzo scriverò un libro. Dico solo che un mese dopo il mio intervento lui dichiarò che non avrebbe più operato. La mia è stata una scelta sbagliata, ma era considerato uno dei migliori e aveva la clinica vicino a Denver. Ora, poi, vedo i casi di Rossi e della Vonn e di chissà quanti altri non famosi a cui non è andata bene fidandosi di lui".