Su questo discorso ti do un uppone ENORME.
La pensiamo esattamente uguale.
toglimi pure. io di serie B sapevo secoli fa visto che seguivo il Treviso... ma secoli fa sul serio eheh.P.P.S: quando parlavo dei "tifosi" di questo forum non lo facevo in maniera "offensiva" ne mi riferivo alla maturità o altro che per carità, parlavo esplicitamente di "competenze e conoscenze". Cioè su questo forum se chiedo le rose o i giocatori più forti e le caratteristiche delle squadre di Serie B (campionato italiano eh, mica campionato serbo)chi mi sa rispondere, anche solo parzialmente?
Palur, Estrema (che gli piace la B xD) forse tu.. poi?
Quindi come "ignoranza" è simile a quella del tifoso medio e posso assicurarti che ragiona proprio come il tifoso medio di un altro forum o in un bar del proprio paese.. poi oh ci sta il vecchietto e il dodicenne coglione ma quello è un altro discorso. Che non è una colpa o un'offesa, semplicemente ritengo di poter prendere in esame anche queste discussioni per capire almeno parzialmente come ragiona il "tifoso medio". Cioè qua c'è chi ha chiesto informazioni su Rabiot eh.. è tra i più talentuosi i più forti i più apprezzati e quindi tra i più famosi e ricercati talenti giovani del calcio mondiale.
Tutto qua![]()
Sarà che noto qui dentro che colui che non sa, non fa troppo l'altezzoso con frasi fatte, ma anzi al contrario domanda, si informa e poi parla.
che c'è dialogo rispetto a come era anni e anni fa, o come sono solitamente le discussioni di calcio tra la gente o altri forum dove davvero regna il pressapochismo.
Boh, mia impressione.