Non mi spammare nel thread maledetto >.<
Ad ogni modo, al momento mi pare ovvio faccio questo come hobby. Gli dedico il tempo che posso. Metto qui tutto perchè il mio target siete voi, giocatori con un po' di esperienze e persone tra i 20 (almeno) ed i 35. Non posso essere lo sbarbatello che fa il cretino per farsi le views con gli altri sbarbatelli. Sia perchè non è nelle mie corde, sia perchè non è il mio obiettivo. Se faccio minchiate le faccio comunque ragionate come le sveltine, hanno un qualche senso e spero del sarcasmo dietro intuibile da chi abbia avuto un po' le mie esperienze con i videogiochi.
Quando mi chiedete qualcosa o mi date dei consigli io li valuto tutti sempre perchè siete quelli a cui mi interessa far arrivare i miei video. Se mai dovessi espandere i miei iscritti magari penserò a dedicarci più tempo, ad imparare ad usare photoshop o magari after effects. Per ora, mi accontento di passare il tempo e non perdere contatto con i videogiochi perchè a me piacciono e continueranno a piacere penso fino a quando non schiatterò
Ci sono cresciuto e ci morirò. Videogiochi e buona cucina. È tutto quello di cui ho bisogno xD