
Originally Posted by
Shub
A volte c'avete le pigne in testa proprio. E allora lasciavamo la ex jugoslavia a massacrarsi tra musulmani, ortodossi, serbi, croati, kosovari, montenegrini e sticazzisti.
Le fosse comuni le avevi a 100km da casa tua, non a 1000, le pulizie etniche le facevano a 100km dal confine con l'Italia, se lasciavi la jugoslavia sgretolarsi senza chiudere quel casino in una "scatola" la merda sarebbe volata nel resto dei balcani, balcani da poco usciti dalla cortina di ferro, con stati ancora deboli e con una stabilità socio/politica ancora da divenire.
Ora cosa succede? In quello stato sovrano fanno ste schifezze? Ci mettono zero a entrargli in casa e aprirgli il culo, non hanno nulla...ergo...
Discorso sull'islam moderato, non esiste e mai è esistito. Sparate le cazzate che volete..ma è così. Pure il bel presidente degli islamici fiorentini da Vespa a diretta domanda "lei allora condanna l'islam terrorista che fa questi attentati?" lui tergiversava e alla fine fece una supercazzola, e Vespa lo interruppe richiedendo "si o no?". Quella risposta non è mai arrivata e se non ricordo male era una trasmissione sul 11 Settembre.