Imho quando fanno ripartire la Missouri con i vecchietti + Thunderstruck come sottofondo e' una delle scene che piu' mi hanno gasato negli ultimi anni![]()
Imho quando fanno ripartire la Missouri con i vecchietti + Thunderstruck come sottofondo e' una delle scene che piu' mi hanno gasato negli ultimi anni![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
A me é piaciuto abbastanza. Vabbé che gli sci fi bene o male mi piacciono tutti. Battleship invece l'ho visto per la prima volta in tv di recente... e ancora mi chiedo come mai Neeson abbia recitato in un film del genere -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Babbè ma di che stiamo parlando allora?
Andate a giocare a forza 4!!
A breve il film![]()
Free from Signature
Va bene i guilty pleasure ma come v'è fatto a garbare Battleship che non c'è nemmeno la scusa di Rihanna a pigreco mezzi...
So far, so good...
Visto che siete gente strana vi informo che rihanna è una bella ragazza ma imho ho scopato di meglio, è un pò come la storia su emma watson non capisco perchè cè gente che ucciderebbe per lei![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Il problema è la recitazione del protagonista... troppo sbruffoncello dai
e cmq la virata sull'ancora l'han copiata da Pirati dei Caraibi![]()
A me onestamente e' garbato, parte molto giorno della marmotta ma poi prendi una bella piega e mi ci sono divertito parecchio.
l'avevo visto appena uscito su xbmc. A me non era dispiaciuto. Meglio di altri tipo Oblivion...
this. A me è piaciuto e lei me la bomberei tantissimo
Di quelli che hai citato comunque quello che proprio non si può salvare è oblivion imo, gli altri ok (con Moon una spanna sopra gli altri).
(ps. tom cruise dopo un po' uno ci fa l'orecchio, il cazzo di sergente/capo istruttore quel che è incomprensibile invece)
hdr.
bnet profile
A me Oblivion non è dispiaciuto sinceramente. Forse un po' scontato da un certo punto in poi, ma in lingua originale mi è piaciuto.
incuriosito l'ho visto sto film, giudizio bho passabile anche se io so uno che si accontenta di poco![]()
(premesso che io guardo solo film in lingua originale, ma non sono un fanatico semplicemente in italiano non se trova un cazzo)
il problema di oblivion era la banalità estrema, a metà film avevo già capito la trama e giocavo con la mia ragazza ad anticipare le scene -_-
Questo, benchè la storia non abbia senso, invece lo ho apprezzato molto di più
hdr.
bnet profile
l'ho visto l'altra sera, a me è piaciuto
rispetto ai vari oblivion ecc..mi è sembrato meglio![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()