hdr.
bnet profile
Io due settimane fa sono caduto in Po con il 4s in tasca e ho comprato il galaxy 5 e mi fa onco rispetto a apple
A me il watch non dispiace, tenete conto che nn porto l'orologio da boh saranno tipo 20 anni.
Come linea ha il suo perchè, se fosse rotondo imho nn reggerebbe il paragone con un orologio classico, così invece è qualcosa di diverso però con le casse in metallo e i quadranti intercambiabili diventa l'evoluzione "classy" del tipico orologio digitale pieno di info inutili (*) tanto caro ai nerd. Inzomma perfetto per il target medio apple (premesso ho mezza apple in casa e per ora mi pento solo dell'imac).
Poi le funzionalità sono abbastanza ridicole, che cazzo mi frega di vedere le mail su uno schermetto così quando ho un iphone 5/6 in tasca? me le guardo li no?
Il problema principale cmq è la batteria, se davvero durerà un giorno (son voci eh) lasciamo stare. D'altra parte, a voler trollare, anche un orologio meccanico va ricaricato (e sincronizzato) una volta al giorno.
(*) esclusi: navigatori solitari, alpinisti estremi, bear grill.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
un orologio meccanico va ricaricato e sincornizzato una volta al giorno in che senso? io ho diversi orologi automatici che li metto e via e chi li ricarica mai( si ricaricano da soli) e chi li rimette mai( a parte se cambia l'ora legale/solare) stessa cosa per quelli al quarzo, non ho capito sta cosa spiegamela perfavore
Per meccanico intendo senza pila, credo la definizione corretta sia "meccanico manuale".
Per esempio: http://www.memphisbellewatches.com/c...li/caimano/49/
40 ore di carica toh, anche i rolex li fanno così (non so se tutti o alcuni).
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
hdr.
bnet profile
![]()
Spoiler
si nando però se li tieni diciamo mezza giornata sul comodino c'è caso che si fermino e devi rimetterli dipende dai modelli ecc