Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: gatto

Tuttologo Estrema's Avatar

il gatto di mia nonna non ha mai fatto le unghia sul divano e dormiva solo nella cuccetta, ha inizato a dormire nei letti quando si è ammalatA mia nonna e per tutta la malattia ( era allettata) dormiva esclusivamente in fondo al letto con lei quando mia nonna è morta il gatto è stato tutta la notte a vegliarla il giorno dopo che l'abbiam portata via per il funerale è impazzito totalmente si è messo a correre per tutta casa e l'abbiam trovato al rientro fermo davanti alla camera di mia nonna ed è stato li fermo per 2 giorni a guardare il letto vuoto si muoveva solo per mangiare e fare i bisogni, da quel giorno me son rivalutato del brutto i gatti, non pensavo si attaccassero cosi ad una persona.

alchè ho deciso di prenderne uno....è un demonio dopo 1 mese l'ho regalato a mia zia che ne gia due perchè mi stava distruggendo tutti i mobili di casa

Petty Officer 1st Class Kicks's Avatar

Quando arriva a casa fagli già trovare un tiragraffi spruzzato con uno spray di quelli apposta per attirare i gatti. E poi prega che preferisca quello al divano.
    L'unica però è farglielo trovare già lì quando arriva, fargli cambiare abitudine comprandolo dopo nella speranza di salvare i divani è utopia.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Ho vissuto con donna e i suoi gatti (cazzo 4...) in casa per 3 anni.

I gatti fanno il cazzo che vogliono, puoi anche andare a comprargli la carne di araba fenice appena sfiammata a 400€/hg che la loro reazione sarà "ci penso se mi piace".

perdono uno sfottio di pelo, preparati a spazzolare loro, te stesso, i tuoi vestiti e comprare un aspirapolvere serissimo o sono cazzi.
    Gli puoi comprare il tiragraffi, ma se non gli gusta si faranno le unghie sul divano/tappeto a scelta.
    La cassetta la usano volentieri purchè sia asciutta e non puzzona.

Per il resto finchè sono piccoli puoi insegnarli alcune cose di base, col classico metodo del bastone, funziona.

Consiglio: predisponiti almeno 2-3 stanze in casa gatto-free, perchè dove c'è il gatto non potrai lasciare in giro nulla.
    Confermo l'amore per le scatole, confermo che li avrei messi in salmi volentieri.

Ora che sono sdonnato e senza gatti vivo meglio.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ne ho 3 a casa, il consiglio migliore che mi sento di darti è :non prenderlo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io amo i gatti e se trovi uno con cui instaurare un rapporto di amicizia non è diverso dal cane, si crea un rapporto privilegiato in cui letteralmente si lega a te e non per la ciotola di cibo. la storia di Estrema è un concreto esempio. Ma sono animali apparentemente piu distaccati e sicuramente piu indipendenti, per cui se lo lasci in pace e non lo caghi, lui non ti da nulla ma da anche pochi problemi, poi non so perchè si devono prendere gli animali per poi trattarli come un problema, magari sei autistico e il medico ti ha prescritto una pet terapy non so.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    up per la letteria, ce l'hanno scritto nel dna. cagano per terra o sul letto per fare dispetto, quindi occhio a non farlo incazzare
    per tappezzeria e divani noi avevamo scoperto, purtroppo tardi, che la mia gatta si divertiva un mondo a distruggere gli scatoloni di cartone, quelli grossi quasi un metro... però purtroppo non c'è una regola, lì vai un po' a culo... so che le gocce di valeriana hanno un odore che ai gatti piace e magari un paio di gocce su un qualcosa da grattare funziona, ma col gatto della mia ex non andava benissimo
    a seconda del gatto, potresti avere quello ultra strafottente o quello che fa sempre le fusa... tendenzialmente sono strafottenti e fanno le fusa solo quando serve e solo con chi gli da la pappa o li lascia dormire con loro.
    a proposito del non farlo dormire nel letto, auguri... non conosco una sola persona che sia riuscito a far capire al gatto che non deve dormire sul letto: lo puoi chiudere fuori dalla camera, ti piange tutta la notte senza fermarsi un attimo.

che altro dire? ah si, sono divertenti, graffiano chi ti sta sul cazzo, perdono tanto pelo, pisciano in giro quando sono in calore, ti svegliano con la sacra mossa della coda nel naso o quella più infida dell'ano in faccia, ti accolgono quando rientri a casa qualunque sia l'ora, non scappano di casa, non ti scopano la donna, non ti tradiscono, ti decorano di zampate le mura di casa a qualunque altezza, controllano se hai disposto bene i bicchieri di cristallo sul mobile, ti fanno gli agguati la mattina presto per prepararti al clima aggressivo dell'ufficio, ti guardano attentamente quando trombi, cacciano topi insetti e lucertole, a volte ti vanno a fare la spesa e ti portano della cacciagione fresca fresca a casa
    sono perfetti
    uppo anche le virgole

Animali sublimi.
    Daoc
    Spoiler

Tunnel's Avatar

I gatti sono animali ottimi, il tutto sta nel condirli opportunamente.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Ne avevo visto uno in conserva fra le sterpaglie della zona industriale in cui vivo/lavoro. Potrebbe fare al caso tuo

Con gli auguri di nonno randlol che da ste parti ci sguazza.
    Daoc
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    sei in ritardo, ho dovuto fare le tue veci!

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    sei in ritardo, ho dovuto fare le tue veci!
    ho visto
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    diocane ti stavo aspettando, lo sapevi saresti arrivato
    Spoiler

Spoiler

Zaider's Avatar

gratz.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Guarda è semplice... con la lettiera imparano da soli.
    Con la tappezzeria se decidono di distruggerla la distruggono, non ci puoi fare niente...

Ai gatti non si insegna
    Per me se gli infili l attizzatoio del camino rovente su per il culo qualcosa intuiscono.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

No quello funziona con randold non con i gatti palur...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Boh la mia non ha mai rotto nulla in casa, sara' che le pesa il culo e salta poco. il tiragraffi l'ha conosciuto che aveva già qualche mese, ci si è fiondata subito e nn ha mai graffiato altro.

Per l'alimentazione cibi umidi e secchi ben dosati e di qualità. Non farti prendere dalle scimmie del felinohhhh che si nutre al,naturaleeehhh, che io con la mia da piccola ancora un po' ci rimane secca. L'umido serve per fargli assumere i liquidi, il secco per tutto il resto ed è' già dosato con quello che gli serve, chiedi al veterinario e se ti parte con storie tipo felinohhhh solo carnehhh etc, cambia veterinario...

Per dire la mia mangia una scatoletta al giorno di almo naturae o simili e 4/5 cucchiai di croccantini royalcanin specifici
    Last edited by Il Nando; 15th September 2014 at 23:58.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast