Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 134

Thread: [Lancelot]Hibernia 5 - Midgard 1 - Albion 0

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

se ci powwate 20pg su Galahad Hib andiamo la...xo dovete powwarci allo stesso liv in cui siamo ora...io non ho il tempo di farlo senza powerlevel...
    a parole tutti sanno consigliare...guardate la realtà: ho inca50, druido50 e dopo poco menta50 su Lancelot...con na 50ina di platini e 2 case...su Galahad/Morgan/Guinevre ho sta ceppa...dove vado ad exparmi 20-25pg giocando 3 ore al giorno?

ripeto se qlk1 mi powwa fino al 50 su 1 altro server in 15gg (tempo ke ci ho messo io x fare il 50) mi sposto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi dicono dalla regia che Alb/hib Igraine attendono gilde cazzute italiane visto che alla fine ci si stanca a fare rp farming sempre contro gli stessi.

Volti nuovi ftw ^^.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    se ci powwate 20pg su Galahad Hib andiamo la...xo dovete powwarci allo stesso liv in cui siamo ora...io non ho il tempo di farlo senza powerlevel...
    a parole tutti sanno consigliare...guardate la realtà: ho inca50, druido50 e dopo poco menta50 su Lancelot...con na 50ina di platini e 2 case...su Galahad/Morgan/Guinevre ho sta ceppa...dove vado ad exparmi 20-25pg giocando 3 ore al giorno?

ripeto se qlk1 mi powwa fino al 50 su 1 altro server in 15gg (tempo ke ci ho messo io x fare il 50) mi sposto.
    Merda ne hai della roba giocando 3 ore al giorno....

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

HO inteso come GILDA: avevamo tra i pg del nostro gruppo quelle classi (ki su 1 altro account ki sullo stesso di Igraine) e li abbiamo sfruttati x powwarci...tutto qua.
    Era forse scritto male sul precedente reply...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent

Scusa il francesismo, però i coglioni di exparvi da capo i pg su lancelot li avevate vero ? Dopo mesi che si dice di non venire su questo server, dopo innumerevoli discussioni su questo argomento, dopo che Capigilda/Ufficiali dicono che le proprie gilde non prendono piu' nessuno per non far venire piu' nessuno su lancelot per non rovinare il server, dopo thread su thread voi ( come altre gilde arrivate poco prima di voi ) tirate fuori la scusa che non avete voglia di expare nuovamente per il 50/ML/Artefatti

Scusa ma mi viene da ridere

E mi viene da incazzarmi ancora di piu' quando facendo /who Hadrian vedo +100 pg e non statemi a dire che era perche si doveva far relic, perche prima di NF quando provavamo la relic noi italiani ( perche ci ritrovavamo in tanti ) in 50 eravamo anche tanti
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Scusa il francesismo, però i coglioni di exparvi da capo i pg su lancelot li avevate vero ? Dopo mesi che si dice di non venire su questo server, dopo innumerevoli discussioni su questo argomento, dopo che Capigilda/Ufficiali dicono che le proprie gilde non prendono piu' nessuno per non far venire piu' nessuno su lancelot per non rovinare il server, dopo thread su thread voi ( come altre gilde arrivate poco prima di voi ) tirate fuori la scusa che non avete voglia di expare nuovamente per il 50/ML/Artefatti

E mi viene da incazzarmi ancora di piu' quando facendo /who Hadrian vedo +100 pg e non statemi a dire che era perche si doveva far relic, perche prima di NF quando provavamo la relic noi italiani ( perche ci ritrovavamo in tanti ) in 50 eravamo anche tanti
    ti hanno detto piu volte ( anzi piu' e dire poco) che avevano gia dei 50 su lancelot Hibernia in alcuni loro account.Era una base per iniziare..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

ultimo reply in cui tento di spiegare:
    volevamo giocare su HIB....e tra i vari server L'UNICO in cui avevamo 1 MINIMO di risorse era Lancelot (Kali aveva 1 inca50, il cugino di Kraus gioca stabile la, molti di noi avevano /lvl30 fatti)...non ci andava x nessun motivo di farci 50liv di exp normale mentre su Lance in 15gg abbiamo gia 1 decina di pg prossimi al 50 (su Galahad forse a novembre finivamo).
    ML e Artefatti ce li facciamo x qnto possibile da soli e con tutti quelli ke ci hanno gia gentilmente offerto il loro aiuto (pppssssssss alcuni di voi ke ci denigrate cosi tanto dandoci dei profughi ci han kiesto se possono venire con noi qndo famo ML...xo non dirlo in giro ok?)....
    x l'RvR: /who Hadrian = 100 ... ok /who Odino, /who Emain, /who Briefine...ecc ecc...qnti pg da li?non dirmi 100 in ogni area della frontiera...
    mi domando xke è la quarta volta ke mi fate l'esempio di /who hadrian....ke avete fatto la nuova emain...tutti li a menarsi?

ok spero di essermi spiegato bene e con toni educati.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ti hanno detto piu volte ( anzi piu' e dire poco) che avevano gia dei 50 su lancelot Hibernia in alcuni loro account.Era una base per iniziare..
    grazie..cmq ho notato ke nessun middo si lamenta di questa situazione...
    Last edited by Sylent; 17th September 2004 at 17:21.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Sei riuscito a scrivere in un reply una miriade di cazzate, ma andiamo ad analizzarle passo passo :

Scusa il francesismo, però i coglioni di exparvi da capo i pg su lancelot li avevate vero ?
    Avevamo gia dei pg 50, so 10 volte che lo ripetiamo, quindi o fai finta tu di nn leggere le risposte oppure hai problemi a rimanere concentrato su un testo per piu di 1 secondo
    oppure boh magari ti piace giocare e ti burli di noi facendo l'imitazione di quello che nn sa leggere

Dopo mesi che si dice di non venire su questo server
    si dice ? chi lo dice ?

si a me sta venendo un ulcera allo stomaco dalle risate.

E mi viene da incazzarmi ancora di piu' quando facendo /who Hadrian vedo +100
    ah beh certo, e' colpa nostra che in rvr ancora nn c'abbiamo messo piede se non al bg, questa è spettacolare.

tirate fuori la scusa che non avete voglia di expare nuovamente per il 50/ML/Artefatti
    Dei nostri gildani stan qui da prima di te, ergo siam venuti su lance. e cmq scusa la franchezza eh : ma io gli artefatti e le ML le faccio dove cazzo mi pare visto che diverse persone appartenenti alle gilde della TUA ally ci han contattato per fare ML con noi, mi pare che tutto questo dispiacere riguardo il nostro avvento su lance, nn c'e. se non per un paio di rosiconi arrivati da qualche mese su daoc usa, visto che ora va di moda e fa figo dire " ah figa, /buy another server "

come direbbe Antonio De curtis in arte Totò : ma mi faccia il piacere
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class

dopo sto blablabla spiegami pure che senso ha quella cosa che hai scritto in firma
    alla fine a parla so tutti bravi ma la realta e che negli orario americani siamo di meno su midgard..neglio orari europei siamo di meno...ed oltretutto uno deve pure continuamente leggere delle cose del genere....comico veramente......almeno sta venendo fuori la verita e cioe che gia noi siamo pochi se non ci stavamo manco le gilde italiane manco potevate piu camperare lo sbarco di beno o la torrettax o il pontey..pensa che noia..la sera in 7-8 gruppi a girare per hadrian vuota...

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    dopo sto blablabla spiegami pure che senso ha quella cosa che hai scritto in firma
    alla fine a parla so tutti bravi ma la realta e che negli orario americani siamo di meno su midgard..neglio orari europei siamo di meno...ed oltretutto uno deve pure continuamente leggere delle cose del genere....comico veramente......almeno sta venendo fuori la verita e cioe che gia noi siamo pochi se non ci stavamo manco le gilde italiane manco potevate piu camperare lo sbarco di beno o la torrettax o il pontey..pensa che noia..la sera in 7-8 gruppi a girare per hadrian vuota...
    Ungirm non e' che se gli altri sono 100 sei autorizzato a girare per sempre in tutte le frontiere in 9 gruppi eh....

Penso che basterebbe usare la testa delle volte...

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Quote Originally Posted by Cicul
    Sei riuscito a scrivere in un reply una miriade di cazzate, ma andiamo ad analizzarle passo passo :

cut
    Riassumo tutto va
    Personalmente non ho nulla contro di voi in particolare, ce l'ho contro tutte le gilde che nonostante sia da 3 o + mesi che nascono flame su queste VN quando si parla di nuove gilde che si trasferiscono su Lance - Hib

Queste discussioni esistono da PRIMA che voi decideste di venire qui su lancelot e se continuano a ripetersi un motivo ci sarà o siamo tutti cattivi che vogliamo stare da soli? Se gia 3 mesi fa qualcuno avesse dato ascolto, oggi lancelot-hib non sarebbe un server overpopolato in rvr come lo e' adesso.

Ci sono server/reami che hanno carenza di nemici ( basta vedere gli appelli di galhad ), mi chiedo perche non andare la ?

Altro punto... Sylent dice che odia fare 8vs8 o cmq che odia fare solo quello, allora su lancelot che vieni a fare visto che e' il server delle gank guild ? Perche altre gilde italiane intendono modificare lo stile di gioco di un server aperto da anni, invece di adattarsi ad esso come hanno fatto gli altri ?

Altro punto, io sono su lancelot da febbraio e sul server ci gioco, non mi fotte assolutamente nulla di chi si e' fatto un pg da prima di me per poi cambiare server senza averci piantato le tende
    Spoiler

quella cosa che ho in firma trova riscontro nei filmati/screen che vedi in firma ad altri utenti o su tutte le volte ( compreso ieri sera ) che mi ritrovo in faccia 2 party adg addosso
    Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

Siete di meno in che senso?
    Adg < Tutte le gilde hib messe assieme?

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

su tutte le volte ( compreso ieri sera ) che mi ritrovo in faccia 2 party adg addosso
    addirittura 2party... son proprio incivili

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Ged
    addirittura 2party... son proprio incivili
    guarda io nn gioco su lance, nn me ne frega nulla di lance, reputo vero 1/3 della meta di quello che uno scrive sul forum in quanto, logicamente, di parte ma la cosa che non capisco o meglio che non capisce chi scrive con un reply come il tuo e' la seguente: se nel server dove sei andato a giocare si gioca per lo piu in party singoli sei te che ti devi adeguare al server non il server a te..

io nn conosco l'evoluzione di lancelot o le abitudini ma se era la norma girare in 1 party ( e questo trapela leggendo sto forum), sbaglia chi gira in 2 e gli altri hanno tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast