Page 16 of 32 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 480

Thread: Iphone 6 - aspettative disattese?

Zaider's Avatar

tunnel mi fai salire il crimine porcodio
    gratz.

Tuttologo Estrema's Avatar

adesso fo l'altrnativo in questi ultimi 2 anni il telefono che mi è piaciuto di più è stato il blacberry z10..................peccato fosse un blackberry

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    tunnel mi fai salire il crimine porcodio
    Stai tranquillo mio giovane padawan ed abbi compassione per loro che non proveranno mai quell'emozione quando per la prima volta , dopo averlo lentamente estratto dalla scatola , accenderemo il nostro nuovo iPhone e vedremo quella mela accendersi

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Stai tranquillo mio giovane padawan ed abbi compassione per loro che non proveranno mai quell'emozione quando per la prima volta , dopo averlo lentamente estratto dalla scatola , accenderemo il nostro nuovo iPhone e vedremo quella mela accendersi
    Passami il gomito, va
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mah io onestamente mi scasso il belino tutto il giorno con la fottutissima informatica e i fottutissimi pc. Non ho la minima intenzione di arrivare a casa la sera e scassarmi il belino dietro a un fottutissimo telefono. L'iPhone e' come un frullatore, lo usa anche una scimmia ritardata, a me va bene così

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mah io onestamente mi scasso il belino tutto il giorno con la fottutissima informatica e i fottutissimi pc. Non ho la minima intenzione di arrivare a casa la sera e scassarmi il belino dietro a un fottutissimo telefono. L'iPhone e' come un frullatore, lo usa anche una scimmia ritardata, a me va bene così
    invece per usare android ci vuole una laurea in astrofisica

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    gratz.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    appunto quindi allo stesso modo è inutile prendere una porche ma tanto vale stare su una Volkswagen
    bhe dove sarebbe l'utilità della porche?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    esatto, cazzo, esatto
    gratz.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo sanno tutti, ma stai disimparando l'italiano
    e questo e' vero pd praticamente scrivo e parlo in italiano solo con voi e con mia mamma da 4 anni....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer dariuz's Avatar

bhe dove sarebbe l'utilità della porche?
    che è figa (almeno cosi mi dicono a me fa onco e prenderei un maserati piuttosto) e corre forte ma per andare a far la spesa è ovviamente sprecata ( e torniamo quindi al discorso ma se puoi permetterlo stigauz)
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

allora ricapitoliamo, gli smartphone non servono a nulla basta spendere 100 euro, tutto il resto si riduce a se puoi permettertelo, ma non è detto che 800 euro siano meglio spesi di 500 o 300, vabbè ho capito è una babiliona ognuno facesse come crede

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    che è figa (almeno cosi mi dicono a me fa onco e prenderei un maserati piuttosto) e corre forte ma per andare a far la spesa è ovviamente sprecata ( e torniamo quindi al discorso ma se puoi permetterlo stigauz)
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora ricapitoliamo, gli smartphone non servono a nulla basta spendere 100 euro, tutto il resto si riduce a se puoi permettertelo, ma non è detto che 800 euro siano meglio spesi di 500 o 300, vabbè ho capito è una babiliona ognuno facesse come crede
    esattamente così
    ci sono modelli che offrono ottimo rapporto qualità prezzo (moto g, nexus, lumia di fascia medio bassa), tutto il resto è solo una questione di soldi, gusti, apparenza ed ecosistema.

esattamente così
    ci sono modelli che offrono ottimo rapporto qualità prezzo (moto g, nexus, lumia di fascia medio bassa), tutto il resto è solo una questione di soldi, gusti, apparenza ed ecosistema.
    però hador sto discorso dovrebbe valere per tutte le componenti elettroniche eh voglio vedere il primo che ha il coraggio di farlo per un pc

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    però hador sto discorso dovrebbe valere per tutte le componenti elettroniche eh voglio vedere il primo che ha il coraggio di farlo per un pc
    infatti vale per tutto. Sui pc diciamo ci sono (c'erano) molte più differenze tra i vari prodotti, e soprattutto differenze di prezzo molto più ampie. La domanda che si fa qua dentro quando c'è da comprare un pc è "ho 300-1000-2000 euro, cosa compro?" e si danno i modelli migliori in quella fascia di prezzo. Per i cellulari, visti anche i contratti, non funziona così.

Page 16 of 32 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast