cmq non capisco
si è parlato tutta l estate che la juve deve cambia modulo e giocare con le 3 punte perchè in europa bla bla bla
prima partita subito sto 5-3-2
contro il malmo che gioca a specchio , imho se prova la superiorità numerica sulle 2 fasce , bum bum llorente e 2-0
Gioca bene la juve
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dopo le esultanze di oggi, spero che Tevez non segni per altri 5 anni..
Ma una curiosità, Aubameyang al Sant Etienne a quanto l'ha ceduto il Milan all'epoca? Trovo solo il trasferimento dal Sant Etienne al Borussia.
Mi sembra il classico caso di giocatore che c'ha messo un pò prima di esplodere e di trovare una sua dimensione, cmq allo stato attuale di alto livello.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se non altro la juve ha inziato bene, se non la vinceva erano gia cazzi![]()
non c'è un cazzo da fare, poca qualità e velocità per l'Europa.
Lichtsteiner è fantastico come terzino ma ha troppa poca qualità per incidere ad alti livelli da ala.
ieri con un crossatore buono ne facevamo 5.
tranquillo, non ci sorprendiamo che non capisci...
Riepilogo anche per chi legge solo i post dove si parla di complotto o di juve che ruba e non segue il calcio vero:
Tutti a dire che in Europa non si può giocare col 3-5-2 (adesso è diventato 5-3-2 per te? ahahahah) perchè si sono visti i limiti di quel modulo.
Conte voleva cambiare modulo e ha chiesto i giocatori per passare al 4-3-3.
La società senza soldi ha detto "ciccia" e Conte se n'è andato.
Al suo posto han preso uno che fa tutto quello che dice la società (e si è visto al Milan) che giustamente gioca col modulo migliore per i giocatori che ha.
vedi anche Henry, o ci sono tanti altri casi...
serve pazienza, serve un ambiente ideale, un allenatore che capisca il ruolo adatto...quindi sommando tutto anche un po' di fortuna che tutto vada nel verso giusto..
Last edited by Mellen; 17th September 2014 at 09:42.
searching for free time...
secondo me sta cosa del modulo è un po na cazzata il chelsea ha vinto una camp giocando con il 9-0-1![]()