
Originally Posted by
Shub
non puoi installare alcuna telecamera che inquadra il tuo portone se sta su una parte comune.
e risbagli ancora! lo voleva fare uno del primo piano, risposta "suca". ci vuole l'unanimità dell'assemblea per farlo e devi lasciare possibilità a tutti di farlo a quel punto.
discorso parcheggio ore 6...blablabla in quel caso non esiste abuso, l'abuso viene quando il/i condomini si appropriano di un posto senza darne libero accesso a tutti, anche se turnano le macchine.
non sono un avvocato, leggo le sentenze e la legge, ho parlato con avvocato di fiducia e con altri condomini, abbiamo fatto azione vs una persona che rompeva il cazzo con un auto turnandola con un'altra di sua proprietà. il bello è che è risultato pure non residente nel condominio e si è beccato pure una denuncia per violazione della proprietà privata, visto che la strada è nostra.
Le lettere sono partite maggio scorso, da quel momento le macchine sono sparite. In assemblea, che si terrà tra 1 mese, vedremo come si è evoluta la cosa, ora nel mirino ce ne sono altri 2.
Ti ripeto, non m'improvviso una sega, buon per te che a casa tua ci sono persone che o non sanno o non son buone o sono accondiscendenti a farvi fare come cazzo vi pare.