senato anche la fiore
Fin quando ho visto io c'erano c3 rigori per il Napoli, ma ne era stato assegnato solo 1.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ventura :"il giorno che faremo un tiro in porta indiro una conferenza stampa"
E se ne va .
lol
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si han ricambiato l'articolo che avevo letto ieri;
"Io sono convinto delle mie scelte e contento di ciò che mi han dato. Se li faccio giocare è perché sono in grado. Bakic, ad esempio, non era in grado e non l'ho fatto giocare. Loro hanno messo una punta fissa su Gazzi. Pensavate di vedere un gioco arioso? Avete ragione voi, non abbiamo fatto un tiro in porta, vorrà dire che quando succederà convocherò una conferenza stampa!"
bakic è il famoso oggetto misterioso che il torino compro per fa un favore alla fiorentina 2 anni fa che adesso non so nenache se sta ancora in rosa alla fiore
Comunque boh, ogni anno la EL è un torneo fattibilissimo per le italiane ma non finiamo mai per vincerlo, anzi facciamo figure del cazzo xD
le italiane che fan turnover in coppa non capisco cosa cazzo ci vadano a fare. davvero
Un conto il napoli o le altre, però il torino in fin di conti ha come obbiettivo principale la permanenza in serie A, e diciamo bassissime possibilità di fare bene in ogni caso in coppa, utilizzare queste partite per provare giocatori che in campionato hanno poco spazio non ci vedo nulla di male, sempre considerando che so tornati a casa con uno 0-0, non hanno preso schiaffi
ma che avete da lamentarvi? non credo si sia mai partiti così bene in EL...
Spoiler
Boh io non so cosa volessero dire gli altri.
Per altro il turn over serve, e si deve fare. Quello del Torino, o del Napoli di Mazzarri, NON è turn over.
Io dicevo semplicemente che l'anno scorso Napoli e Juve potevano tranquillamente vincerla la EL per valori dei giocatori e della squadra.
Come quest'anno il Napoli, e l'Inter è una bella squadra, pure la Fiorentina.. speriamo solo non si "caghino sotto".
eh appunto buttare 10 15enni in campo tipo pastura per i pesci non è fare turnover.
si chiama sbattersene le palle .
A sto giro devo dire che mazzarri almeno non ha messo gente inguardabile .
secondo il tuo ragionamento, hanno tutti allora diritto.
il torino per non andare in B, l'inter/napoli per il posto in CL, la fiore per il posto in EL...
peccato che altrove fanno turnover al massimo nei primi turni della coppa interna.. bah
questo credo sia vero cmq...
searching for free time...
ma che fa segna sempre d'ambrosio in europa?![]()