Meglio la Juve, il pressing alto dei gobbi ci rende difficile la manovra e le ripartenze, tranne qualche errore di Chiellini, sono ben controllate.
Meglio la Juve, il pressing alto dei gobbi ci rende difficile la manovra e le ripartenze, tranne qualche errore di Chiellini, sono ben controllate.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
e c'è gente che continua a dire che Rizzoli è un ottimo arbitro...
mah!
searching for free time...
si beh marchisio doveva esser cacciato
cmq meglio la juve
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quando eravate giovani eravate molto piu aggressivi.
Non valete piu un cazzo imho.
cmq bergomi che dice che rispetta il milan per la scelta di giocare da provinciale in 11 dietro il pallone è da lol...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il milan con 6 punti in 2 giornate è un insulto al calcio -.-
non ha provato a giocare a calcio neanche 1 secondo
sta juve domina non subisce mai gol . dopo 3 giornate campionato chiuso![]()
questa era 10 volte meno di quella del mondiale.
aveva possesso palla ed è andato a fare la rabona.
Se marchisio era da espulsione, Menez era da radiazione come termine di paragone caro puppix..
Cmq Rizzoli arbitro pessimo.
Torres tira manata a chiellini (veniale? secondo me sì involontaria), l'azione va avanti, subisce fallo da Asamoah ammonito giustamente.
Ammonisce Torres (quindi presumo per la manata) e punizione Milan???
Why???
milan troppo rinunciatario per piu' di meta partita si e chiuso in 10 in difesa con honda e elsacoso che giocavano a terzini inoltre partitone di zapata e buona prova di rami
la juve ha costruito nonostante la difficolta' ed ha anche sciupato molto poi polla assurda di pogba e tevez non sbaglia (chi e' che diceva che non doveva segnare piu'? ve la siete proprio chiamata lol)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vittoria meritata dalla juve, qualsiasi risultato tranne il 2 sarebbe stato ingiusto.
Detto questo però lollo un sacco sul rigore non dato a menez sul finale, più un altro probabile su torres.
Il fallo di marchisio era da giallo così come era da giallo quello di menez che però non è stato ammonito.
In sintesi rizzoli una gran bella merda.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Giustamente vengo io a Milano a vedere la partita e il Milan rinuncia a giocare dal primo minuto, bastava vedere Abbinati che ritardava i rinvii fin da subito. Nc
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
buona partita, peccato non aver concretizzato molto prima..
comunque non mi è piaciuto proprio il milan, partita ridicola per un club come il milan, non ha proprio provato a giocarsela.. 2 ripartenze in 90 minuti mi son sembrate veramente poco.. anche se c'è da dire che aveva di fronte una squadra che è sicuramente più forte.
per il resto bravo allegri a non scoprire mai la squadra e ad avere la pazienza di lavorar il milan ai fianchi fino a sfiancarlo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mah onestamente il pressing alto della Juve metteva in forte difficoltà la manovra del Milan, cioè bastava marcare de Jong e già la palla la doveva impostare Muntari ed è normale vai in difficoltà. Probabile i terzini sarebbero dovuti stare + alti invece si sono preoccupati + di difendere.
Ovviamente la linea va tenuta + alta e bisogna essere meno bassi, poi però dipende contro chi giochi e se hai i giocatori (soprattutto a CC) che te lo permettono.
C'è tanta differenza tra la Juve e il Milan, il Milan inizia ora un progetto di gioco, la Juve viene da 3 anni di dominio in Italia, mi sarei stupito onestamente di una differenza minore tra le 2 squadre.
In ogni caso è da premiare molto lo spirito di sacrificio dei giocatori del Milan, la voglia, la coesione, sicuramente si può fare qualcosa di buono in questa stagione con questo atteggiamento. Poi ovvio c'è da lavorare e migliorare. Però già che tutti corrono e s'impegnano è un bel segnale.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division