hemlock grove? Pareri?
hemlock grove? Pareri?
extant finita e...evitatela.
the knick sempre meglio.
z-nation fa onco...
hemlock quelloli non l'ho visto.
Quindi bono che Extant non sono mai andato oltre la prima
Nel frattempo ho chiuso pure con Legend che m'aveva stracciato gli zebedei.
The Strain sempre meglio.
Ho appena finito di vedere Fargo..figata.
Ora sto guardando The last shipper ora non sembra male e poi Rhona Mitra e' troppo da fapfap
![]()
TLS si lascia guardare....
Si Degre Extant classica serie con molte pretese e poi alla fine stringi strnigi un cazzo di nulla e pure insensata e veramente politically correct....
Manco si vede poi la Berry a puppegnude!
Io vi ripeto.. The Knick...
oggi iniziano gotham (scelta ovvia) e scorpion (che mi ero segnato tempo fa)
Originally Posted by Mallus
Gotham ha il suo thread che ho appena uppato.
Con Scorpion siamo veramente nel reame dell'assurdo, per intenderci, i federali mettono su una task force di geni informatici con QI fuori dal comune ed una serie di abilita' ancora piu' non comuni per... reinstallare il backup di un OS in un aeroporto, perche' apparentemente con l'OS buggato le radio smettono di funzionare e non esiste una persona in tutta la sala controllo che sappia come reinstallare un backup o abbia i dischi originali dell'OS, quindi loro devono... boh... fare roba che non ha senso.
Last edited by powerdegre; 23rd September 2014 at 19:15.
è iniziata la seconda stagione di The Blacklist, pe chi apprezza... ok non è nuova la serie, ma la stagione sì :P
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
P.S. ho appena deciso che Scorpion mi piace![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io invece uppo degre... hanno pisciato un pò fuori dal vaso con scorpion![]()
Originally Posted by Mallus
Gli do un altro paio di episodi prima di aprire il suo thread, ma se non c'avete gia' buttato un occhio, guardatevi Forever.
La serie e' un ennesimo procedural, con un twist; Henry Morgan lavora alla morgue* di New York come coroner, ed ha una vera e propria passione per la morte, considerato che e' in vita da oltre 200 anni e non puo' morire.
La serie fa un po' il verso ad Holmes, dove lui si trova a fare a dare supporto alla polizia con un intuito fuori dal comune, solo che qui non c'e' il rintontito Lestrade ma una bella topa, sotto si sviluppa il mistero della sua immortalita'.
*attaccatevi al cazzo, non me lo ricordo italiano
Se t'e' garbato Lost direi sia il caso di parlarne con uno bono.