Results 1 to 3 of 3

Thread: Tailor in gilda

Crewman Hurizen's Avatar

Default Tailor in gilda

Io mi sono iscritto ieri alla gilda dei Tailors, e nel tempo perso mi metto a craftare qualcosa qua' e la' visto che non ho voglia di spendere 75 ori per una F******t***a Robe arancione (Sono tirchio lo so').

Dato che pero' non arrivero' certo in 2 giorni alla Skill necessaria (300?) per il mio livello chiedo se qualcuno conosce/possiede tailor che mi crafti Armature Leather. I pezzi mi dite cosa serve ve li compro mi serve solo qualcuno che crafti...

Gia' che ci sono... conoscete qualche guida, FaQ su Tailoring per cosa fare livello per livello, cosa alzare cosa non alzare ecc. ecc. ecc.

Grazie Grazie!
    Ci si vede in game
    Hurizen a.k.a. Alariin Gidreeh [Bear Shaman]

Dorky Light-Weight Nerd

Chi è causa del suo male, pianga sè stesso

My Specs:
    Foxconn C51XEM2AA - AMD Athlon 64 X2 6000+ - 4096 MB DDR2 RAM 800Mhz
    2xnVidia 8800GT 512Mb - HDD 1 TB - Iiyama PLE2403WS - Windows XP SP3
    Logitech Z-2300 - Logitech G11 - Revoltec FightMouse Advanced

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

qui c'è tutto, anche se in inglese.

http://strategy.guardiansofvalor.com...etingGuide.asp

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Avevo fatto un reply perfetto ma il forum me lo ha magnato , li mortacci sua ...

Il sunto cmq resta questo :

1) Al momento la situazione economica dei RD non e' eccelsa , stiamo tutti expando e i soldini son pochi , dal 40 in avanti cominceremo a vedere il vero ghello prima siamo alla fame tutti
    2) Chi vuole fare una lavorativa (ed avere un minimo di sovvenzione dai RD) deve farla partendo dal presupposto di portarla al grado legendary
    3) I RD vi sponsorizzeranno (in maniera marginale e incostante viste le nostre finanze ) solo ed esclusivamente a partire dal 900 almeno nella skill.
    4) Prima di intraprendere una lavorativa informatevi in gilda che non ci siano altri che già la stanno facendo , se siete in piu' di uno solo uno di voi verrà sovvenzionato dai RD (ovviamente quello con la skill piu' alta o quello che dia maggiore affidamento)

P.s. Posto questo nel topic di Hurizen non per rispondere a lui direttamente ma per dare informazioni a tutti.

P.P.S. Di mio penso che faro' armorcrafting ma solo fino a 700 per sfruttare il salvage di DF, per cui mi attacco odio le lavorative .....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it