devo dire che esteticamente pero' e' molto bello, quello che ho visto era nero ed era veramente figo (l'ho notato in metro e di sicuro non mi metto a guardare kebabbari random che si fanno i cazzi loro al cell)
devo dire che esteticamente pero' e' molto bello, quello che ho visto era nero ed era veramente figo (l'ho notato in metro e di sicuro non mi metto a guardare kebabbari random che si fanno i cazzi loro al cell)
gratz.
son d'accordo con te. Io sono un apple lover pero' , quando ho voluto valutare costo/prestazioni, ho deciso di andare su samsung.
pero' dopo averlo visto dal vivo mi e' un po' scesa la scimmia per comprarlo.
non sono sicuro se prendere il 6 (che pero' mi sa tanto di voglio ma non posso) o il 6 plus che pero' lo trovo veramente enorme e credo avrei fastidio ad usarlo
gratz.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Non capite niente, hanno volutamente copiato il G flex![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non c'entra una sega ma tra i link consigliati c'è questo http://9gag.com/gag/amLrGB2?
![]()
So far, so good...
tra i commenti:
Gandalf the... what?!
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
su 9gag tv c'e' il bend test col tipo che piega il 6 plus a mani nude e facilmente... wtf?!
cioe' se te lo metti nella tasca dietro dei pantaloni te lo ritrovi sicuramente deformato?!
gratz.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ma dunque vediamo un po; qual'è il punto di rottura, no perchè potremmo pure dire che a questo punto meglio un cell piegato ma che non si rompe se non evidentemete curvato che uno che appena flette di un micron si rompe tutto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
che test del cazzo... se hai un culo grande come una casa e pesi 200kg è ovvio che se ti siedi su un cell si piega!!!
hdr.
bnet profile