Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 198

Thread: F1 2014

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Si piglia i piloti quando hanno già dato il meglio, ottimo ottimo
    Ma tipo Bottas, Hulkemberg no eh?
    io sono un fan di Hamilton anche se la cosa e' impossibile. Pero' un Hamilton / Kvyat mi piacerebbe
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Hamilton lasciatelo lontano dalla Ferrari che nn ho voglia di cercarmi un altro pilota da tifare, please :P

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    io sono un fan di Hamilton anche se la cosa e' impossibile. Pero' un Hamilton / Kvyat mi piacerebbe
    Kvyat piacerebbe anche a me ma è già pronto a scalzare Vettel in Red Bull, scuderia molto intelligente da questo punto di vista. Basta vedere Ricciardo, che anche solo per il nome sarebbe stato da seguire in Ferrari ma nisba...
    Hamilton è un bel pilota ma deve essere un cacameenchia numero uno visto che più di 2/3 anni non resiste in una scuderia.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

credo che la differenza sia sul fatto che la Ferrari necessita di piloti esperti perchè aiutino gli ingegneri a sistemare la macchina che è sempre inferiore.
    Le altre scuderie hanno macchine migliori quindi basta che prendano su piloti che le facciano andare.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    credo che la differenza sia sul fatto che la Ferrari necessita di piloti esperti perchè aiutino gli ingegneri a sistemare la macchina che è sempre inferiore.
    Le altre scuderie hanno macchine migliori quindi basta che prendano su piloti che le facciano andare.
    La Red bull ha iniziato questa politica proprio con Vettel quando ancora non dominava, credo sia proprio una scelta aziendale di crescerseli in casa.
    La Ferrari invece cerca sempre il "nome", che poi non sarebbe per forza sbagliato visto che alla fine c'è anche da vendere un prodotto. Ma la seconda guida invece di puntare su un'altra prima donna o su un pilota esperto-quasi-bollito penso che sarebbe meglio tirarsi su un giovane di buone speranze.
    Anche in ottica punti per il mondiale costruttori non credo che per dire un Hulkemberg negli ultimi 2 anni avrebbe fatto tanto peggio di un Massa intristito o di un Raikkonen annoiato.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma di sta cosa di Bianchi? Secondo me purtroppo è già morto ma non possono ancora dirlo, se è vero che la macchina si è infilata sotto la gru vedendo come sono fatte le F1 la vedo malino per la testa onestamente...
    Spero ci fosse la safety car quando è entrata la gru perché altrimenti sarebbe abbastanza grave da parte dell'organizzazione.

Anche il fatto che non ci siano immagini dell'incidente in genere non lascia presagire niente di buono purtroppo...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

pd..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

è entrato di culo... poi si è girato e ficcato sotto la gru. Musetto intatto, lato dx e cupola sopra il casco rotte
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ah menomale (si fa per dire), avevo temuto si fosse infilato direttamente sotto. Comunque se davvero hanno fatto entrare una gru prima che tutti fossero dietro la safety car, davvero no comment, da denunciare la direzione di gara per (speriamo tentato) omicidio colposo.
    Last edited by Spidey; 5th October 2014 at 13:27.

Shalee's Avatar

Il video che ho visto io fa vedere l auto contro le barriere e non si nota nessuna gru.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

forte la gazzetta sul cell che lo dava gia per morto alle 12
    Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Povero ragazzo, nonostante sia un mangiarane (e del vivaio Ferrari) mi ha sempre ispirato simpatia principalmente perchè sembra davvero bravo.
    Spero se la cavi e spero che il danno più grosso che gli possa rimanere di questo incidente sia semplicemente non correre + in macchina perchè da quello che dicono ora come ora è proprio grigia

Forza Jules!
    So far, so good...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Il video che ho visto io fa vedere l auto contro le barriere e non si nota nessuna gru.
    Non era quella l'auto coinvolta. Quella è l'auto per la quale poi è arrivata la gru ed è un uscita abbastanza standard.

Da li la discussione safety car etc che non è stata chiamata nonostante le condizioni meteo ed il pericolo e macchina uscita e schiantata contro la gru. (almeno così mi è parso di capire)

Tristezza
    Last edited by ilsagola; 6th October 2014 at 12:44.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' uscito il video dell'incidente, fa spavento mai visto una cosa simile in F1... pare l'effetto di un rpg su un tank come forze in gioco...repubblica gazzetta etc per vederlo non lo linko perchè no

And many more lol

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast