quest'anno dopo 5 partite a parte le due davanti il resto è pura noia non c'è una partita decente il livello è praticamente uguale per tutti i distacchi saranno solo per chi imbrocca un periodo di forma lungo.
quest'anno dopo 5 partite a parte le due davanti il resto è pura noia non c'è una partita decente il livello è praticamente uguale per tutti i distacchi saranno solo per chi imbrocca un periodo di forma lungo.
imho questanno roma e juve superano i 190 punti in 2 sommati se non i 200
Come piangeremo a fine anno per questi punti buttati con le neopromosse...
abbiam fatto 2 punti contro due squadre che probabilmente retrocederanno lel...gg
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
infatti al di la dell estroflessione inguinale dei milanetti nella prima partita io tutto sto milan che gioca bene non l'ho visto
al di la della novità del progetto sulle spalle di inzaghi non vedo grosse differenze tra l'anno scorso in cui c'era seedorf e questo almeno fino ad ora.
@sborranioponte meno calcio e più scuole serali sull'utilizzo del condizionale, che Balotelli parla italiano meglio di te![]()
Last edited by McLove.; 28th September 2014 at 21:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Abbiati deve andarsene in pensione, period.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il milan fisicamente pare messo molto male.
dopo circa 60 minuti crolla proprio (parlo dei match che ho visto).
oggi alla fine ha attaccato semplicemente perchè il cesena in 11 vs 10 ha deciso di difendere il punto...
ma di sta inter nessuno ne parla?? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quattro mori quattro gol.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »