http://www.dota2.com/rekindlingsoul/
new dota, new meta!
http://www.dota2.com/rekindlingsoul/
new dota, new meta!
io spero sinceramente che abbiano fatto davvero qualcosa per i pick nelle normal. Così è una situazione ridicola, o tolgono i russi dai server eu con un ip lock (almeno se lo devono sudare con la vpn l'accesso ai server eu)... o non ha senso niente.
Ti fa fare un matchmaking te + 2 + 2 che vai a vedere come si so messi assieme (ofc russi pure quelli) contro 4+1 tutti russi -.-
Quelli ovviamente pickano Enigma + Earth Shaker + Clockwerk + TA e Pugna (il solitario), 3 blinkers su 5 e 1 col rampino gg, attacco fisso da fuori sight, studiato apposta in premade per finire rapidi.
E' un cazzo di gioco pensato per i team full, non c'è niente da fare. Almeno dovrebbero dire subito come sono composti i team per capire se la gente si conosce ed è organizzata.
Purtroppo alla Valve hanno in mente solo i tornei, dove tutte ste info si hanno già.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
con la 6.82 in Ranked AP i pick/ban saranno alternati (simile a LoL), questo aiuta ad eliminare il counterpick selvaggio in AP, il problema russi e' una causa persa e non ci possono fare nulla, la base di giocatori russi e' enorme non ammetteranno mai e poi mai che sono dei cani maledetti senza mani, cerca di passare i 3.3/3.6k e le cose piano piano miglioreranno.
patchanoh... vediamo se ne usciamo un po'![]()
no, non se ne esce. Mi mette in team quasi sempre 1-2 leaver o scazzati
su 10 game ne avrò persi 9, molti al 50+ esimo per colpa del comeback.
non ho ancora capito come associa la gente nei due team...
Sarà ma vedo ancora troppi team riprendersi con molti kill in meno. Più che altro stanno abbondantemente sotto ma riescono a buttarti giù le lane.
è perchè noi siamo troppo phorti e ci mette vs gente skillata/organizzata. Pure io in solo vinco mediamente di più se parliamo di ranked, ma anche perchè li uso solo hero che per me sono facili/fatti apposta per scalare. Tipo non mi metterei a provare Chen o Enchantress in una ranked.
Credo comunque che sia un problema del matchmaking del gioco... anche se, che io mi ricordi, in trio (ma anche in duo con Ercos, a parte una parentesi settimana scorsa) abbiamo sempre vinto più game di quanti ne abbiamo persi, quindi il bilancio era positivo.
Dota 2 Update - October 3rd, 2014
Product Update - Valve 3 ott
- Fixed Ranked Matchmaking not obeying its level restriction
Capito soul perchè vincevi facile!?![]()