Page 44 of 72 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast
Results 646 to 660 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io ZnT come ho già detto, senza five, per quanto mi riguarda almeno, sarebbe stato un anime che avrei amato, per come è stato lo ritengo un anime molto bello, avrei giusto cambiato un paio di cose al finale, ma ci posson stare, è proprio il personaggio five che mi è rimasto indigesto

ah avevo capito male allora pardon la cosa su five non l'ho letta forse l'hai postata tempo fa e non avendo visto la serie non avevo letto alcuno spoiler. nella 5 diventa palese che
    Spoiler
    quindic redevo fosse quello che vi aveva indispettito

be si five non e' azzeccatissimo come personaggio o meglio poteva essere caratterizzato molto meglio (poco screentime disponibile?), pero serviva una "nemesi" era strumentale per mandare avanti la storia che poi poteva anche essere un poliziotto random e non five. ma alla fine imho come mio gusto sono cose marginali.
    Last edited by McLove.; 30th September 2014 at 23:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

sulla nemesi siam d'accordo, non ci piove, secondo me è stato appunto gestito male quel personaggio e alcune scelte di copione, ma per il resto come ho detto senza quel personaggio, o gestito secondo me diversamente, poteva essere un capolavoro.
    Spoiler

per quanto riguarda space dandy, ho visto entrambe le serie, ma a me non piacciono molto gli anime dove c'e' un leggero filo conduttore e la maggior parte delle puntate son storia a se.
    Last edited by Acheron; 1st October 2014 at 00:20.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

poi una cosa per il futuro, per gli spoiler come ci muoviamo in futuro? aspettiamo una settimana dell'ultima puntata della serie, e poi ce ne fottiamo, o continuiamo ad usarli sempre e comunque?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

poi una cosa per il futuro, per gli spoiler come ci muoviamo in futuro? aspettiamo una settimana dell'ultima puntata della serie, e poi ce ne fottiamo, o continuiamo ad usarli sempre e comunque?
    bo decidete voi io sarei per gli spoiler in ogni caso per i commenti sulle serie se dovessimo contiuare ad usare un unico thread, anche se spacca palle mettere ogni volta la tag, ma e' una scelta personale io guardo qualche serie ongoing (aldnoah, glasslip, gekkan tokyo esp e sao 2 questa season) ed altre invece aspetto che finiscano e vederle tutte di fila come haikyuu, Zankyou no terror barakamon, ao haru ride ad esempio

pero se non volete usarli amen

il problema e che a differenza della sezione delle serie tv noi usiamo un unico thread contenitore per commenti info consigli vecchie e nuove serie.
    le sezioni delle serie nella sezione serie tv sono spoiler free credo perché se alla fine che non vuoi avere spoiler su quella serie non vai a guardare il relativo thread.

qua la vedo piu complicato magari si viene per cercare o postare info di anime e news e ci si sbuttana il colpo di scena di una serie o il personaggio che schiatta di una serie non ancora vista

in alternativa si potrebbe fare anche di aprire i thread singoli delle singole serie e farle spoiler free ,cosa che renderebbe anche piu ordinato nei commenti e nel partecipare
    ad esempio per sta season upcoming per log 2, psychopass 2, fate etcetc che sicuramente vedremo quasi tutti in quando blockbuster ed altre che man mano che si vedono se si vogliono scrivere due righe si apre un apposito thread, se uno segue una serie dopo mesi a season finita o anni, fa grave digging con il search ed aggiunge i commenti o pareri.

cioe una senzione animazione piu ordinata. come volete fare voi per me e' istess
    Last edited by McLove.; 1st October 2014 at 00:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

a sisi per me va bene aprire un post per ogni anime senza problemi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

McWoT. McLove.'s Avatar

a sisi per me va bene aprire un post per ogni anime senza problemi
    be sarebbe piu carino ed anche piu utile anche se siamo 4 gatti.
    alla fine i thread singoli possono servire anche dopo tempo per second season, manga, novel e successive info su quella serie.

meanwhile ho visto la prima di psycho pass visto che ora esce la seconda ed e' un fottuto capolavoro gia dalla prima puntata
    Last edited by McLove.; 1st October 2014 at 01:20.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Spoiler

PS: Mc bannato?

-edit- ah è tutto chiaro, vive in burundi
    Last edited by Vindicare; 1st October 2014 at 20:04.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Spoiler a fottere proprio eh

A me non tange la cosa , ma a qualcuno che non ne mastica cosi' tanto , magari gli rimane sullo stomaco a leggere certe robe ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

mc libero
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Spoiler a fottere proprio eh

A me non tange la cosa , ma a qualcuno che non ne mastica cosi' tanto , magari gli rimane sullo stomaco a leggere certe robe ^^
    Siam nel 2014 fanculo agli spoiler e a chi non guarda gli ongoing yeeeee

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Siam nel 2014 fanculo agli spoiler e a chi non guarda gli ongoing yeeeee
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Crewman

Ciao a tutti,
    per un ignorantissimo del genere, sapete dirmi se c'è qualche anime in stile steampunk che val la pena vedere?

Googlando ho letto di full metal alchemist. Mi son visto una stagione, ma oltre a non essere proprio in quello stile , non mi prende tantissimo.
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano

Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Full Metal Alchemist o Full Metal Alchemist Brotherhood? il secondo è moooolto meglio, dagli un altro tentativo

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Enlisted

Last Exile? Almeno la prima serie (della seconda, che non ho visto, se n'è parlato perlopiù male). A memoria era un anime focalizzato su storia e personaggi, quindi se cerchi azione e botte, guarda altrove.
    Last edited by Nega; 3rd October 2014 at 13:54.

Page 44 of 72 FirstFirst ... 3440414243444546474854 ... LastLast