complimenti all'atletico che gioca in 20metri schiacciati in difesa cercando solo le ripartenze e protestando per OGNI SINGOLO CAZZO DI FISCHIO anche il più palese.
Mammacherotturadicoglioni...
complimenti all'atletico che gioca in 20metri schiacciati in difesa cercando solo le ripartenze e protestando per OGNI SINGOLO CAZZO DI FISCHIO anche il più palese.
Mammacherotturadicoglioni...
bho.. noi stiam facendo quel che possiamo.. ma fra falli, gomitate, proteste campate in aria e clima da corrida.. non ti fan proprio giocare..
mi aspettavo caroselli dai soliti gufi..
cmq impossibile giocare contro una squadra così. Campioni di spagna e vicecampioni d'europa e giocano peggio di Moufrigno..
in 20 metri, tutti davanti all'area e su a spazzare o provare al max il contropiede.
La juve ha fatto la figura della squadra che non ha spinto abbastanza ma ritengo che fosse praticamente impossibile farlo (e si è visto l'anno scorso Real, e tante altre squadre come sono state in difficoltà...).
Hanno avuto 10 minuti i colchoneros e dopo un'altra bella pausa difensiva, prima azione in cui TUTTA la difesa sbaglia (Evra che esce lasciando lo spazio dietro di sè, Chiellini che non chiude e permette il cross, Bonucci a vuoto, Caceres costretto a scalare male e Lich che non chiude sull'ultimo uomo) prendi il pero per giunta su un tiro sporco.
Meno male che il Malmoe ha vinto quindi siamo tutti a 3.
Questa partita sulla carta potevi anche perderla.
Certamente perderla così brucia.
Ha sbagliato a fare i cambi... Li ha fatti troppo presto
Spoiler
mah
è una sconfitta che sulla carta ci poteva stare, per la partita invece un pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto
però come nella partita contro il malmocoso anche qui la juve mi sembrava molle in campo
la rioma nelle due partite che ha fatto in cl è entrata a 1000 in campo x spaccare i qli, mentre la juve ha giochicchiato entrambe le partite; cmq il successo del malmocoso sull'olimpiacos appiattisce tutto
oh cmq la maglia verde è inguardabile
Last edited by Slurpix; 2nd October 2014 at 11:32.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
per la maglia tanto l'anno prox arriva adidas..
cmq ho sentito le critiche di sacchi e cannavaro ad allegri paragonando "l'atteggiamento della juve rinunciatario rispetto a milano"..
ma davvero paragonano il milan con l'atletico????
dioc...
Quel che dicono e che ho notato anche io è che in Europa affrontiamo le sfide con un atteggiamento diverso, ci manca la consapevolezza, ci manca anche una bella vittoria contro una squadra forte che faccia assumere la consapevolezza. Come con il Real lo scorso anno, belle prestazioni, ma non decisive a darci la scossa.
Ieri non abbiamo giocato male (un pò troppi errori) ma l'Atletico è una squadra che difende bene, gioca bene, e non ci ha fatto fare un tiro in porta, loro comunque pur non facendo un partitone la porta l'hanno vista in qualche occasione.
Dobbiamo maturare ancora per l'Europa è chiaro, poi anche poca lucidità probabilmente dettata un pò dalla stanchezza l'abbiamo pagata, vedi Lorente il secondo tempo, Vidal e Pogba.
Il problema è che se adesso vai ad Atene e prendi un goal ti inizi a cacare in mano e riparte uno stato catatonico e conseguente rischio eliminazion, again.
non sono sicuro sul "cagare in mano".
inoltre con Conte c'è stato il match a Stanford Bridge pareggiato di culo e il ritorno in cui abbiamo fatto il culo a striscie ai blues (demoliti solo dal bayern campione)
l'anno scorso vs realmadrid abbiamo avuto sfortuna in trasferta e in casa giocato bene in casa, l'atteggiamento sbagliato è stato negli altri match.
Questa volta giocavamo contro la squadra peggiore (insieme al Chelsea) per atteggiamento tattico e per l'impossibiltà di bucare una difesa così arcigna.
Loro hanno fatto 3 azioni su folate e/o calci piazzati.
la squadra non mi è dispiaciuta, ma continuo a ripeterlo, non abbiamo giocatori adatti all'europa in certi ruoli.
serve gente veloce e maggiormente qualitativa.
con Lichtsteiner ala non andiamo da nessuna parte.
ieri si sono visti i limiti paurosi di Chiellini che è sempre peggio, di un Llorente fuori forma come l'anno scorso a inizio stagione, di un Pogba che è a sprazzi inesistente quando mi aspetterei da parte sua una maggiore personalità per prendersi sulle spalle la squadra.
Sulle fasce abbiamo spinto poco, però io continuo a dire che ieri CHIUNQUE avrebbe segnato 0 gol contro 11 uomini in 20 metri davanti alla linea dell'area...
per 75 minuti abbiamo dominato.
l'atletico chiuso a riccio, falloso e rissoso non ha fatto nulla. il nostro problema è il possesso palla sterile, inutile tenere palla per il 67% del tempo se poi non fai un cazzo di tiro in porta.
evra non ha spinto, lichoso lo fa a sprazzi, chiellini anche basta, non ha più il passo del terzino da anni, pogba bello ma...se non tia fuori i coglioni inutile avere piedi sopraffini e stazza quando non ti vuoi sporcare gli scarpini, llorente ancora fuori forma anche se combatte come un ariete...certo se non hai rifornimenti o giochi da solo cazzo vuoi fa...
vs l'atletico hciunque farà fatica perchè giocano alla rocco, tutti dietro e via aggressivi e ripartenze veloci. bel gioco del cazzo.... poi se hai un cr7 o qualche altro campione suchi..ma noi e un ce lo abbissimo....
facciamo le stesse identiche partite da 2 anni eh.
ora forse con allegri più possesso.
sono limiti conosciuti da tempo
con allegri abbiamo più possesso meno lanci lunghi (ALLELUIA!) e meno frenesia, anche se questo porta ad un calcio più soporifero per certi aspetti.
io avrei tenuto ancora di più palla. mi fischino pure i tifosi, ma lasciavo palla a buffon fino a che quei 4 battitori non si staccavano un minimo dalla loro area di rigore.
lo 0-0 fuori casa ci poteva andare bene e fanculo.
fregarsene di coloro che fischiano
questo possesso che porta a zero tiri in porta è assolutamente stucchevole.
serve maggior velocità, precisione nei passaggi ed impredivibilità.
poi sinceramente Pogba' sta giocando in modo orribile già da parecchio, al netto di sprazzi di classe purissima.