Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 134

Thread: [Lancelot]Hibernia 5 - Midgard 1 - Albion 0

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Io seguo le Vnboards da un pò, x curiosità, qual'e' il server (midgard side) dove i ganker non si lamentano/non ci sono, la situazione è deficitaria al pari di un reame come mid lancelot dove cè una disorganizzazzione che fa paura e che quindi ha bisogno di gente che giochi per il reame e non solo di gank skillatissime pro e, contemporaneamente un numero sufficiente alto di avversari da superare indenni il fatto che il nostro primetime è 8 ore distante dal loro?

senza offesa, ma se paragoni la qualita' di gioco di una gank alla qualita' di gioco di una massa informe di isen vakten che a malapena sanno quello che fanno nell'inc, bhe scusami ma preferisco una gank in un reame che ha bisogno, nn la massa di borg....nn e' riferito direttamente a voi, e' un ragionamento in generale.

p.s. venite su alb/hib igraine coi vostri 2fg daiiiiiiiiii
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    senza offesa, ma se paragoni la qualita' di gioco di una gank alla qualita' di gioco di una massa informe di isen vakten che a malapena sanno quello che fanno nell'inc, bhe scusami ma preferisco una gank in un reame che ha bisogno, nn la massa di borg....nn e' riferito direttamente a voi, e' un ragionamento in generale.

p.s. venite su alb/hib igraine coi vostri 2fg daiiiiiiiiii
    Ma nessuno mette in discussione la qualità di gente che giocando sempre assieme con costanza ha certamente, non è l'argomento della mia discussione però chiamare massa informe 2 grp non son d'accordo.
    Cmq io mo esco un pò non flammatemi mentre son fuori
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Mah vedo un po' di luoghi comuni, troppi anzi...

Se fosse che tutti girano 1p sarebbe bello, nn so se attuabile ora, ma sarebbe davvero bello.... Io (e la mia gilda) potremmo benissimo fidarci degli italiani su lancelot ma ho preso tantissime volte in faccia 2/3/4 fg albion/hibby quindi il discorso si gira in un party e poi in TS ci si tiene in contatto lascia il tempo che trova, tanto micca puoi fare regrup e kiedere a ki ti ha zergato di aspettarti...anzi riski di fare peggio, fai regroup e ci finiscono in mezzo nel frattempo magari i party singoli....

E cmq dobbiamo tenere presente che i gank group che giravano erano spesso 8/9/10Lx per cui lo scontro nn lo vedo tanto alla pari....

Ieri sera ad esempio abbiamo girato fino a al Renaris e incato 3p hibby poi per 30 min il nulla e simao tornati a Beno dove siamo finiti in mezzo a uno scontro epico , vale a dire "cerca di restare in vita e killane piu' che puoi", arrivavano hibbby da tutte le party... e' stato uno scontro pari? I legio erano un party e hanno avuto la sfortuna di incarci dopo un inc in cui stavamo ancora bene (eravamo 2p) noi eravamo multiincati dal molo torre e ponte ma ci stavano anke gli MR che hanno fatto da scudo/esca lol, morale: zergate di reame al beno

P.s. se qualcuno ha idee su come fare sono ben accette

Saffo

x4d00m's Avatar

ehm guarda che noi nn siamo diventata gank dopo il XLX ma da 1l0....e le care mazzate i party da 7lx+ le prendevano, nn sempre ma le ossa ce le si faceva finche a rank decenti era game over.....e poi il discorso bla zergo perke' zergano e' stupido quanto la pena di morte, ti uccido perke' hai ucciso....eh beh....nn per dire ma su igraine (testimoni tutti quelli che hanno giocato) ci siamo presi anche noi i bellissimi 4 5 6 fg alb...o i 3fg hib da 7lx+ di Mayy....ma siamo ancora qua visto che l'affiatamento e la qualita' di gioco ci ha permessi di batterli pure in netta inferiorita' numerica....e' qui che intendo QUALITA' e non QUANTITA'....nn e' difficile da afferrare

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Uff Xaad acido e tonto come sempre

Ti ricordo sulla qualita' che se io nn rallentavo Nemesys con il suo Calderone di Dagda ti saresti ritrovato con un 10% in meno....
    ....ora riprenderai con "IOIOIO avevo moccato blablabla"

Scherzoooooooo, lo sai che ti vojo bene

Saffo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Uff Xaad acido e tonto come sempre

Ti ricordo sulla qualita' che se io nn rallentavo Nemesys con il suo Calderone di Dagda ti saresti ritrovato con un 10% in meno....
    ....ora riprenderai con "IOIOIO avevo moccato blablabla"

Scherzoooooooo, lo sai che ti vojo bene

Saffo

no ripendo con il: lo avevo rotato io e lo stavo killando poi' e' rivato qualcuno coi dd istant e si e' ciulato la relic

soka

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

VENITE SU IGRAINE HIB O ALB PERDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

si legge?

te lo appoggio

Il messaggio ehhhhh !

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io di zerg alb hib non ne ho visto cmq, se non nei pressi di torri in fiamme, ma se uno ha zucca e gira in un p non ci si avvicina, non ho giocato moltissimo in frontiera qua ancora, ma la sensazione che ho è questa. saffo, kappa, magari provate a fare percorsi un po' meno ovvi e non seguire le fiamme, sec me i 3 p in faccia diventeranno una rarità, se già tieni conto che le zone da rvr ora sono 4 volte tanto, anche se le becchi na volta amen, giri al largo.

(se poi tieni presente che di infi scout ranger e ns i dock abbondano, se danno notizia di 3 p middi che girano assieme, passa na sera, passa la seconda, alla terza anche a qualcuno di loro viene lo sfizio di mandarvi a casa con un piccolo regrup )

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    te lo appoggio

Il messaggio ehhhhh !

VALE ANCHE PER TE EH!!!

skerso, suka

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Mah vedo un po' di luoghi comuni, troppi anzi...

Se fosse che tutti girano 1p sarebbe bello, nn so se attuabile ora, ma sarebbe davvero bello.... Io (e la mia gilda) potremmo benissimo fidarci degli italiani su lancelot ma ho preso tantissime volte in faccia 2/3/4 fg albion/hibby quindi il discorso si gira in un party e poi in TS ci si tiene in contatto lascia il tempo che trova, tanto micca puoi fare regrup e kiedere a ki ti ha zergato di aspettarti...anzi riski di fare peggio, fai regroup e ci finiscono in mezzo nel frattempo magari i party singoli....

Lo trovo geniale il girare gia uniti xche in caso di zerg subito e successivo regrup, potrebbe capitare di uccidere degli innocenti che gia giravano in 1p.
    Invece girando a priori in 2p, no no, nn ce rimette nessuno

Ehm pazzo nn e' che noi, gli MR i Legio le gilde hibbe ecc ci siamo dati una punta al beno, ma dopo avere girato per tatno tempo trovando il nulla vai dalle spade...

E cmq le poche volte che ci siamo trovati con gli Mr e' perke' noi prendevamo una torre e dopo vedendo le fiammelle su un warmap arrivavamo li' entrambi, ma anche gli americani, micca giravamo con loro...

E poi scusa sei nel mio reame vedi sempre che a seconda dell'ora oscilliamo fra i 6 e 16 pg, i 3p (nn full) li abbiamo tirati su credo 4 volte in RvR da quando siamo qui e infatti ci siamo diretti alle torri....

Xaadom lo avevo snarato prima io

Saffo

Petty Officer 2nd Class

ehm guarda che noi nn siamo diventata gank dopo il XLX ma da 1l0....e le care mazzate i party da 7lx+ le prendevano, nn sempre ma le ossa ce le si faceva finche a rank decenti era game over.....e poi il discorso bla zergo perke' zergano e' stupido quanto la pena di morte, ti uccido perke' hai ucciso....eh beh....nn per dire ma su igraine (testimoni tutti quelli che hanno giocato) ci siamo presi anche noi i bellissimi 4 5 6 fg alb...o i 3fg hib da 7lx+ di Mayy....ma siamo ancora qua visto che l'affiatamento e la qualita' di gioco ci ha permessi di batterli pure in netta inferiorita' numerica....e' qui che intendo QUALITA' e non QUANTITA'....nn e' difficile da afferrare

ma difatti nessuno si lamenta dei rank reami(o meglio chi si lamenta sono altri che 1 giorno dicono che gli albion so troppi..il giorno dopo che adg zergano e rovinano il server..il 3 giorno che gli hibby so troppi..in pratica mettetevi d'accordo col cervello prima di postare..fatto sta che la sera ad hadrian fino a na settimana fa ci stavano 6-7 gruppi hibby dalle 21 alle 24 che dopo vanno in 1 in 1.5 in 2 o ti multiincano è un altro discorso) alti dato che oggi pomeriggio chi stava a emain ha visto quante volte e andato al bind 8vs8 il gruppo di tiarna e thunderer(diciamolo pure che hanno 5 relic)...
    il problema e che giriamo in 8 e relliamo /rel e si torna...giriamo in 12 e relliamo /rel e si torna...giriamo in 11 e rellano gli altri : /cry 3 gruppi 3 gruppi adg+alley zerg...giriamo in piu di 2 gruppi??l'unica volta e stato il raduno in lan che hanno ben messo nella firma na meta degli hibby che postano su sto forum...tenendo ben chiaro che su lancelot tutte le gilde hiberniane girano in 1-2 party fissi..se so 12 vanno in 12...stessa cosa facciamo noi ma come tutti non abbiamo mai superato i 2 gruppi perche semplicemente non li abbiamo piu di quei pg che fanno rvr....
    quale e il nesso tra adg che zergano e lancelot con troppi hibby??il nesso e semplice...prima che hibernia riprendessero le relic eravamo la prima gilda del server con 2.5 mil di rp settimana e per 2 settimane la gente apriva l'araldo e sukava(ovviamente sukava siamo qua da aprile..armamenti appena finiti o non ancora finiti...medio rank dei gruppi 3l0...ml8 o + fatte da max 10-15pg) e postava di tutto sia qua e sia sulle vboard quando se uno vuole parlare va sull'araldo e le vede quante gilde hanno la nostra stessa grandezza(ancora dobbiamo fare il remove sui secondi pg di livelli bassi..sui bot e sui pg con cronologia nera quindi saremmo si e no 60 persone e 70-80pg una volta ripulito tutto)anche sul nostro server e vedra che per esempio su midgard al nostro livello ci sono i gli mr e sia i drl..su hibernia come gia detto da altri ce ne sono parecchie di gilde che la sera fatto 1-2p di gilda...eppure io quando ho rellato 8vs12 contro altri non mi so mai persmesso di fare post o 8vs16 ma la cosa e normale..giusto ieri 1 post chiuso:stanotte ore 1.30 abbiamo rellato in 8 contro 2 gruppi full adg,cazzate assurde io ci stavo ed eravamo 8+spirit&sciamano&skald che ci seguivano che ovviamente se 1 gilda ha 11 pg loggati alle 1.30 di notte che cosa fa??siamo noi lamer che giriamo in 11 e non li mandiamo a dormire??fattosta che per la cronaca giravamo in 2 gruppi full alle 1.30 e li abbiamo zergati mentre la realta è che eravamo in 8 +3 sgruppati senza cure e li abbiamo segati easy in 10 secondi senza che manco 1 pg scendesse sotto meta vita.....3 giorni fa abbiamo girato in 8(ripeto 8 ne piu e ne meno) 3 ore di pomeriggio avevamo 5 pg sui primi 5 posti con 16000-17000 di irs ci siamo scontrati 4 volte con 1 gruppo di 8 hibby so andati al bind 4 volte su 4 apro la vboar e ci stavano 2 post adg zergblablabla sui forum americani di un pg italiano...giriamo in 2 gruppi con 1 healer e 10 pg armor di modern e ml0??rell-->adg scarsi blablabla eccec...ci hanno incato di alleanza in 51 italiani il keep di gilda di domenica pomeriggio alle 16??(cioe gia uno puo pensare quanto puo essere scarso 1 che decide di sprecare un pomeriggio a incare un keep di gilda a che pro che non ci sta nessun relic oltre a perdelo dopo 1 ora)e chissenefrega tanto le relic da difendere non le abbiamo non vedo l'utilita di flammare su na cosa senza senso..e robba del genere...
    nel calcio se sbagliano a dare 1 generico calcio di rigore è un conto se invece sbagliano a darlo alla juventus biscardi ci fa 2 ore di processo che basta a tenere alto l'odiens....
    Last edited by Ungrim; 17th September 2004 at 21:27.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    guarda io nn gioco su lance, nn me ne frega nulla di lance, reputo vero 1/3 della meta di quello che uno scrive sul forum in quanto, logicamente, di parte ma la cosa che non capisco o meglio che non capisce chi scrive con un reply come il tuo e' la seguente: se nel server dove sei andato a giocare si gioca per lo piu in party singoli sei te che ti devi adeguare al server non il server a te..

io nn conosco l'evoluzione di lancelot o le abitudini ma se era la norma girare in 1 party ( e questo trapela leggendo sto forum), sbaglia chi gira in 2 e gli altri hanno tutto il sacrosanto diritto di lamentarsi.
    ecco Lord te 'ho sei detto gia da solo , ...sul forum troppi scrivono una cosa , poi realmente e ' un altra.....

gioco un bel po ormai su lancelot , quindi non so come possa essere stato prima , ma se un reame ha il vizio di zergare , zerga e basta ..senza tanti cazzi...non e che con l'avvento degli adg , esempio , tutte le gilde alb hanno iniziato a girare in treni eh.....
    Ovviamente qua qualcuno ce l'ha con una certa gilda in particolare e perche no con un ally , quella di Midgard....quindi a priori puoi immaginare le cazzate che si dicano , modello " provoker "......
    come sai ogni server a zergatori , Gank Group ecc......, quindi dire che era un server 8 vs 8 mi fa ridere ......
    Al contrario di quanto scrivono , io di alb che girano in 8 vedo sempre e solo lo stesso gruppo , sempre loro .......ovviamente rank alti non fattibli per noi , il resto sta a fare la muffa vicino a Keep o ponti dove se stanno sucando arrivano a fare mambassa altri party alb in aiuto...., Ma ovviamente non e vero' , come puoi credere a un simil coglione come me quando c'e la parola di gente con Milioni di pr ottenuti su vortigern......blablabla...
    Stessa cosa , secondo te non si e mai beccato un 2 -2 party e mezzo di italiani che giocano su Hibernia?..........ah be a si....era per contrastare gli Adg ovviamente ...DrL e Mr e Good Fellas che sanno solo fare pr come i mirmidoni di vortigern...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    MASSA DI PAROLE!!!!!!
    senza offesa mm ce l'ho fatta a leggere, mi e' venuto il mal di testa attorno alla quarta riga

p.s. saffo bugiardello, sei fortunato che la verita' la sappiamo solo in due perke' in realta' nn e' successo per nulla cosi'

p.s. saffo bugiardello, sei fortunato che la verita' la sappiamo solo in due perke' in realta' nn e' successo per nulla cosi'
    Grrrrr

Io lo ho visto snarato e rincorso, lui si e' girato e poi sei arrivato tu...

Ergo..sei un liccer

Kiss

Saffo

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast