Metto il video di presentazione , finalmente hanno capito che metro sui desktop era inutilizzabile.
Rimane da capire perchè hanno saltato il 9![]()
Come spiegato in diversi siti, il 9 è stato saltato perchè il responsabile di M$ India aveva detto che l'upgrade da 8 a 9 sarebbe stato gratuito
Chiarito ciò, vedremo come sarà, ma le premesse sembrerebbero buone questa volta. Dalla loro anche anche la sacra regola dell'uno a uno di microsoft, ossia che ogni release di windows buona che esce è stata da una release di merda e l'opposto.![]()
Pare una versione bombata del 7
Forse questa gli esce bene.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a ma che cazzo uno meglio non lo potevano mettere sto qua è inguardabile meglio il vecchio bill almeno ispirava tenerezza![]()
ma sta gente la scelgono apposta per la faccia da troller dai![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vedremo se sara' un buon prodotto o meno, la regola 1 ad 1 di ms di solito ci piglia.
gratz.
ma è una mia impressione o gli si vede il sopracciglio attraverso i capelli tipo manga?
hdr.
bnet profile
Credo siano i capelli che sono inclinati esattamente come la il sopraciglio.
Free from Signature
Io credevo che quei peli fossero le sopracciglia
Sono capelli?
C'è già su Technet di microsoft la tecnology preview (free to download) una preview con scadenza ad aprile, già dato un'occhiata, non sembra malvagio come sistema mi pare l'8.1 rimaneggiato, con funzioni touch in più, usate pc non troppo datati che io l'ho messo sul vecchio muletto e non lo fa installare dicendomi che la cpu non lo supporta, menomale ho un muletto più nuovo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler