"AC Milan comunica che Jeremy Menez soffre di un risentimento muscolare al lungo adduttore destro. Il calciatore tra qualche giorno effettuerà altri controlli medici"
Continuiamo a perdere pezzi![]()
"AC Milan comunica che Jeremy Menez soffre di un risentimento muscolare al lungo adduttore destro. Il calciatore tra qualche giorno effettuerà altri controlli medici"
Continuiamo a perdere pezzi![]()
A me più degli episodi interesserebbe sapere come hanno giocato le squadre, che in tutto questo marasma alla fine non si è capito, capisco che anche le prestazioni possano essere state influenzate dagli errori, ma gg, ci saranno sempre e comunque errori e tutto questo risalto (indottrinato in tutti con gli anni dai media e dal sistema calcio in Italia) avrebbe anche rotto il cazzo.
Da quel che ho capito (purtroppo ero in treno in mezzo alle gallerie e nemmeno skygo mi ha aiutato a vedere il match) partita alla pari, una Roma più lucida nel primo tempo mentre secondo tempo equilibrato apparte gli ultimi 20 minuti dove la Juve ha cercato maggiormente di vincerla. E' così??
Del resto veramente mi importa un cazzo, sti errori, favoritsmi ci sono e ci son sempre stati, PER TUTTI, così è e così resterà, smettiamola di guardare calcio se non riusciamo a farcene una ragione.
Quel che posso dire è che Roma e Juve stanno facendo un gran campionato e sono di un livello anzi di 3,4 livelli sopra le altre squadre, la Roma ha diminuito il gap ma probabilmente ancora rimane un goccio sotto, però mi piace come gioca e mi piace lo spirito che la squadra ci mette, e da sportivo sarei anche felice di vederla vincere il campionato. La Juve invece è sempre una corazzata, almeno in Italia, ed è imbarazzante la facilità di gioco che ha, aspetto solo riescano a trovare nuove soluzioni e schemi e che facciano il salto di qualità anche in Europa.
Spero anche in una buona Champions per la Roma, che però mi sa molto di Napoli e non so se riuscirà ad andare avanti, ma realmente spero mantenga questa foga e che un paio di batoste inevitabili non la buttino giù psicologicamente, il lavoro che è stato fatto dalla società è sotto gli occhi di tutti ed inequivocabile, e vanno solo grandi plausi.
![]()
@ Anak apparte il rigore di milan con l inter mi rammenti i tanti episodi a favore della Roma ?
Lol bello il sito da dove hai preso questo video.
http://calciomercato-juve.it/roma-20...orossi-video-1
cmq se cerchi favori juve vedrai che escono video ben più lunghi di 3 minuti![]()
sicuramente Faz, ma come al solito tu sei talmente ottuso che nemmeno riesci a vedere più lontano ad un palmo del tuo naso.
Punto 1) lo Zio ha chiesto alcuni esempi apparte quello di Gervinho e io senza stare lì a scrivere quei 2-3 che potevo ricordare a memoria, ho cercato un video più esplicativo. Per semplicità. Giusto per dimostrare come al solito che GIUSTAMENTE si tendono a ricordare gli episodi clamorosi o più recenti e poi si dimenticano altri. Quindi si vede che anche alla Roma sono stati fatti dei favori. Semplice.
Punto 2) secondo te sono stato a guardare il sito? naa... io a volte ho postato link da spaccanapoli o altri siti ultras. Cercavo semplicemente un video con alcuni esempi. Inoltre non credo che il sito abbia manipolato le immagini... quel video sono estratti di filmati quindi sono lì... cambia nulla se l'avesse postato "il forum dei minipony" oppure "romamerda.it"
Eterna dimostrazione di come un tifoso possa essere fazioso. Invece di ammettere "beh, effettivamente qualche episodio a nostro favore c'è stato..." subito "agli altri di piùùùùùù".
Italica abitudine.
A quale scopo? Li conosci bene anche tu, meglio di me anzi.
Se invece sei convinto di non averne avuti, è inutile parlarne.
Ed è a prescindere inutile discuterne, ho già visto che per te l'errore su Gervinho "non vale" perchè era in velocitàe perchè poi avete vinto con 2 goal di scarto e non con uno, quindi non vedo per quale motivo debba mettermi a discutere su tutti gli altri aiutini che avete avuto (voi come la Juve come il Napoli e come tante altre squadre).
Ho già visto la risposta di Faz a un tentativo di Mellen, ripeto, è assolutamente inutile. Patetico solo leggere i piagnistei e l'ottusità del tifoso. Inguaribile
Comunque magari riguardati le partite col Napoli, pure quelle perse e non solo quella vinta![]()
Anak mi quoti dove ho detto che non vale in quanto era in velocità etc etc ?
bho penso che Anak abbia centrato il punto, anche se io praticamente dico le sue stesse cose dal primo giorno
sugli aiutini non mi pronuncio nemmeno.. è una battaglia persa in partenza cercar di discutere con chi è accecato da un odio incomprensibile.. che fra l'altro si riferisce a non so cosa.. visto che il dualismo con loro a parte l'anno scorso risale al 15-18. (come ho già detto diverse volte in sti giorni).
e come ha detto Anak e avevo già detto io.. non c'era alcun motivo che giustificasse quello che hanno dichiarato i tesserati della asroma.. nello specifico tutti praticamente, dirigenti, allenatore e giocatori. quello per quanto mi riguarda è l'unico scandalo visto l'altra sera e nei giorni successivi.
il calcio in italia è troppo avvelenato.. il problema è che viene avvelenato da società che pensano che cosi facendo otterranno qualcosa (e magari ci riescono pure).. l'importante è seminare zizzania e far credere di essere perseguitati da non so cosa (esattamente come tentarono di fare lo scorso anno per mesi) tanto in termini di immagine pagano tutti.. perché la serie A diventa il campionato falsato.. quando non lo è affatto.. e giustamente ci perdiamo tutti economicamente.. ma va bene cosi.
Guarda, non ce l'ho con te. Dico solo che a ogni sbaglio a vostro favore, "l'arbitro può sbagliare", "forse forse però non era facile da vedere", "quello correva a 200 all'ora e quindi non si poteva vedere a velocità normale", "l'arbitro aveva fischiato un secondo prima quindi non si può parlare di goal annullato", "sì il rigore ci poteva stare però coglione lui a lasciarsi cadere e a trarre in inganno l'arbitro, poi a noi non li danno mai i rigori a favore quindi va bene" e in ultimo, la più bella secondo me è "non ha influito e non ha inciso sul risultato finale", chi cazzo siete, lo spirito santo?
A me sembra evidente che la Juve sia stata avvantaggiata in questa partita da un arbitraggio scandaloso ma perchè fondamentalmente Rocchi è un cazzo di somaro e davvero non si capisce perchè arbitri ancora. Però non mi sembra il caso di fare certe dichiarazioni o di menarla per giorni e giorni e giorni e ancora giorni gridando allo scandalo o al calciopoli2, tu stesso il primo post che hai fatto è stato: "non è cambiato un cazzo", e mi riferisco pure alle dichiarazioni della società, o a quelle di Totti e ad altre frasi su questo forum, tipo non ricordo chi ha scritto: "vabe il problema è che nel dubbio fischiano sempre a loro favore".
Io "discuto" questa esagerazione nei piagnistei. Non capisco perchè a ogni favore alla Juve, la suddetta ruba e non è cambiato un cazzo e devono fa i campionati da soli e a ogni cazzo di favore che ricevono gli altri invece, compresa la Roma, sono semplici errori arbitrali.
Anche basta.
chiunque tu sia, non ridare l'account al vero Anak....
scherzo
![]()