Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Sin City 2: A Dame To Kill For

Lieutenant Thor's Avatar

har har har Simo is on fire! (strano!!!!)
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non ho capito, nel secondo film trattano una storia dove HArtigan è ancora vivo e una dove si è già suicidato?
    e la cosa che pensavo anche io

edit: ecco svelato l'arcano

hartigan si sucida alla fine di quel bastardo giallo (fine del primo film) e questo lo sappiamo tutti per questo non l'ho nemmeno messo in spoiler, fine del fumetto in spoiler invece per il resize

Spoiler

gli eventi di Just Another Saturday Night che vedremo nel secondo film con marv come protagonista risalgono a quando hartigan incontra nancy nel bar pagina in spoiler

Spoiler

come verranno resi nel film non so probabilmente flashback con cameo di willis, boh.

nei fumetti la cronologia e molto relativa tieni conto che that yellow bastard e' del 96 mentre just another saturday night, e' one shot di un anno dopo Agosto 1997, hartigan compare vivo in eventi successi prima.

Quote Originally Posted by Thor View Post
    har har har Simo is on fire! (strano!!!!)
    ma che on fire mi fa ridere che uno fa un post ed arriva la socera coi "wot e saccente", poi saccente di che? nell avere detto da quali fumetti e tratto il secondo film? ed avere ricordato quali issue sono gis stati resi film e quali no, lol?

non ho piu l'eta per sto forumaio di epeen
    Last edited by McLove.; 7th March 2014 at 20:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Non ho capito, nel secondo film trattano una storia dove HArtigan è ancora vivo e una dove si è già suicidato?
    C'è anche Marv.
    Come detto dall'uomo dal sorriso facile (e dal io non vado mai avanti...), le storie a volte son parallele tra loro.
    searching for free time...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ho trovato una versione strana del primo, invece che incrociare le storie le fa vedere una alla volta con delle scene inedite.. ho avuto tempo di vedere solo la prima (quello con la mia Jessy) l'unica scena inedita non aggiunge poi molto ma a vedere il counter dei minuti totali sono una buona mezz'ora più della versione normale anche se puó essere perchè fanno i titoli di coda alla fine di ognuno. Mo vado in piscina, quando lo finisco di vedere (se mi ricordo) vi dico se vale la pena o meno! per ora era più bello l'effetto mix up ma lo ho visto talmente tante volte che una diversa ci sta
    Last edited by nortis; 7th March 2014 at 20:00.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

trailer 2
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Visto, una mezza delusione.
    Spoiler

Peccato.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander Shub's Avatar

anche la parte del giocatore di carte incagabile proprio

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Da casual non mi è dispiaciuto perchè non avendo letto sin city apprezzo il metodo di realizzazione di questi film, devo decisamente recuperarmi i volumi.

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Visto, una mezza delusione.
    Spoiler

Peccato.
    concordo al 100% e aggiungo: palloso a livelli insopportabili...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

ma stavolta non han seguito il fumetto??

diciamo che a me è andato via liscio, pure troppo.
    Col primo i sobbalzi sulla sedia erano stati molti, tanti, quasi troppi.
    Bombardato di emozioni.

Stavolta sono rimasto meh

Lieutenant Commander Necker's Avatar

visto pochi gg fa, non seguo i fumetti, ma devo dire che mi è piaciuto. Sicuramente i più appassionati si saranno rivoltati n volte in sala...

Un elogio alla gnocca di turno poi è dir poco....
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

io non ho letto il secondo e quindi non parlo da estimatore... ma ho trovato la parte del giocatore inutile e offensiva per l'intelligenza media, la parte di jessica alba infatti un poco assurda ma in linea con il fumetto....

sinceramente tra questo e il primo ce ne corre....

Eva Green fa spavento da quanto è figa ma ormai gli hanno attaccato addosso l'etichetta di dark lady.... per intendersi lei era anche artemisia de il seguito di 300... la regina in giarrettiere!

Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12