Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 134 of 134

Thread: [Lancelot]Hibernia 5 - Midgard 1 - Albion 0

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Grrrrr

Io lo ho visto snarato e rincorso, lui si e' girato e poi sei arrivato tu...

Ergo..sei un liccer

Kiss

Saffo

era un po' il contrario pero' vabbe'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Cut

/clap

Sai benissimo a cosa mi riferisco, leggi pm.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    /clap

Sai benissimo a cosa mi riferisco, leggi pm.
    naz e a me niente pm ? cattifo
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh ma infatti io vado controcorrente e dico "meno male che ci sono gli AdG, i MR, i Drl, etc, sennò con chi cacchio faremmo a botte noi?"

Sarò strano ma preferisco trovare dei nemici in frontiera (anche 2 party se siamo in 8, chissene, ci si prova se si rella amen) piuttosto che girare 1 ora d'orologio e non trovare un cacchio di nessuno, che è una cosa che davvero mi fa venire il latte alle ginocchia altro che i 2 fg.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    naz e a me niente pm ? cattifo

A te un bacino

( e una bella palpata al culetto )
    Last edited by Nazgul Tirith; 18th September 2004 at 02:56.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Defender
    Boh ma infatti io vado controcorrente e dico "meno male che ci sono gli AdG, i MR, i Drl, etc, sennò con chi cacchio faremmo a botte noi?"

Sarò strano ma preferisco trovare dei nemici in frontiera (anche 2 party se siamo in 8, chissene, ci si prova se si rella amen) piuttosto che girare 1 ora d'orologio e non trovare un cacchio di nessuno, che è una cosa che davvero mi fa venire il latte alle ginocchia altro che i 2 fg.

sai che iniziavo a pensarla come te ?

Cioe' precisando, sono contento che ci siano gilde ita su mid, mi incazzo solo per le occasioni che si perdono di buon gioco e che uno con l'altro ci potremmo regalare con le relative zergate di varie gilde ( di entrambi in reami )

Se TUTTI ( preciso il tutti ) girassero in 1fg mandando il secondo gruppo in giro da solo autonomamente, ci sarebbe da combattere e divertirsi per tutti quanti

Quello che mi intristisce e' la sparizione di quelle gank europee midde/albion con la quale ci si poteva scontrare sempre il pomeriggio e subito dopo cena
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    A te un bacino

( e una bella palpata al culetto )
    MAIALE!
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    sai che iniziavo a pensarla come te ?

Cioe' precisando, sono contento che ci siano gilde ita su mid, mi incazzo solo per le occasioni che si perdono di buon gioco e che uno con l'altro ci potremmo regalare con le relative zergate di varie gilde ( di entrambi in reami )

Se TUTTI ( preciso il tutti ) girassero in 1fg mandando il secondo gruppo in giro da solo autonomamente, ci sarebbe da combattere e divertirsi per tutti quanti

Quello che mi intristisce e' la sparizione di quelle gank europee midde/albion con la quale ci si poteva scontrare sempre il pomeriggio e subito dopo cena

sulle gank che son sparite io ho anche il dubbio che una spinta l'abbia data il discorso che il radar adesso è gamabile eh... o solo io ho notato (via herald) che un sacco di gank hanno smesso/calato drasticamente in corrispondenza della prima ondata di ban (i primi, anche quelli temporanei)?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Troppe pagine x replyare a tutti, cmq sia...

Concordo al 100% col discorso fatto da Xangar per quanto riguarda l'rvr; non ho assolutamente nulla contro i furono Deus Ex o i Reborn Angels, ma è un dato di fatto che abbiano fatto MALISSIMO i loro conti sul server/reame su dove rollare i loro pg.
    Siamo troppi, punto e basta.
    I Legio che hanno un gm con della testa (me medesimo ) a suo tempo scelsero il server migliore per numero di nemici ad orari italiani; altre gilde non hanno la stessa fortuna (a livello di organizzazione).
    Amen, ormai è fatto acquisito e i loro pg sono al 50; spero che con l'uscita di catacombs verrà ulteriormente ridotto il PvE time per rendere un pg adeguato all'rvr... a quel punto, spero di portare la gilda altrove (ma di certo non su hib Igraine x beccarmi gli svx che vanno dal 6lx all' 8lx ).

Per quanto riguarda l'rvr di Lancelot, se tutte le gilde italiane che fanno abitualmente rvr hanno la voglia di mettersi daccordo, per quanto mi riguarda sarei più che felice di istituire una "fascia protetta" (per esempio dal nostro pomeriggio fino alle 11) nella quale si gira in 1 fg E BASTA alla volta.
    Noi ci stiamo, è da vedere se ci sta anche chi accusa altri di zergare o chi dice "no, noi non zerghiamo!"
    Anzi proviamo a fare un censimento, magari anche in un altro thread, così giusto per vedere se cade qualche coda di paglia..
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    ...cut...(ma di certo non su hib Igraine x beccarmi gli svx che vanno dal 6lx all' 8lx ) ...cut...

dai che ti aspettiamo ad asce aperteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Ma se 16 pg li dividi in due gruppi da 8, magari in 2 frontiere diverse (ma puo' essere cmq la stessa), stesso ts (anche se unpo incasinato), stessa chat gilda.....dici che viene uno schifo? dici che vi sentite "spaccati" in gilda? Io dico che vi divertite alla grande lo stesso, e se beccate 2p in faccia, regrup e si cercano nella zona dove vi hanno zergato
    Aho io per parlare (ombra) con il resto della gilda devo switchare di continuo su 2 canali TS diversi.. e mi sta' pure un po' sul "cappero".. Chi mette in campo 2p assieme, visto che da tanto tempo viene chiesto, divida in 2gruppi diversi come gia' stanno facendo diverse gilde, per favore.. andare in 2grp o piu' perche' altrimenti si viene zergati da Albions non fa altro che chiamare altra gente (e maledette mappine).

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

A me andrebbe benissimo girare in 1p e sto cercando da una settimana di proporlo in gilda .... quando finalmente riesco a convincere la gente usciamo la prima sera .... primo inc contro Legio ed ecco uscire da dietro le piante Ycc , Ycl , CNN , BBC , LSD , BOT , PPP , TCP-IP .... da quel giorno abbiamo smesso di toccare le torri in meno di 2p .... poi prendi una torre e si riversano dentro 30 pg nemici per riprenderla .... non prendi la torre e ti arrivano sopra N^x gilde (molte italiane) perchè hai incato e sono apparse le spadine in quella zona .... il gioco non l'abbiamo creato noi a Mid .... avete solo rotto le scatole voi con i vostri continui e ripetuti multinc .... la regolata dal lato nostro la si può anche nuovamente provare a dare , ma molti dei nostri gildani si sono rotti le scatole di sentirvi frignare che giriamo in "tanti" e poi ci incate , multincate con i vostri multinc "casuali" , assjam e puttanate varie .... si inizia ad essere scocciati perchè la decisione dovete prenderla tra VOI di Hibernia e non con NOI .... fino a che continuerete a giocare vicini vicini tutti a vagoncino fiondandovi tutti quanti su ogni spada che vedete e arriando in 30+ pg ad ogni torre che brucia noi equilibreremo i nostri numeri in campo al numero di nemici presenti ....

A buon intenditor
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Per quanto riguarda l'rvr di Lancelot, se tutte le gilde italiane che fanno abitualmente rvr hanno la voglia di mettersi daccordo, per quanto mi riguarda sarei più che felice di istituire una "fascia protetta" (per esempio dal nostro pomeriggio fino alle 11) nella quale si gira in 1 fg E BASTA alla volta.
    Noi ci stiamo, è da vedere se ci sta anche chi accusa altri di zergare o chi dice "no, noi non zerghiamo!"
    Anzi proviamo a fare un censimento, magari anche in un altro thread, così giusto per vedere se cade qualche coda di paglia..

Noi ci stiamo, max 1fg, no assjam.

edit: appena lo mettiamo un campo 1 fg in rvr si intende

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Che bello, leggendo gli ultimi intereventi vedo che... ma allora....ci vogliamo tutti bene!!!!

Mi tocchera' ricoprirvi di emote se vi vedo

Fatemi tornare in guerra

P.S. ieri su un inc Alb-DrL, Add hibbo, dico ai miei in TS "nn intervenite", alcuni "ops tardi", altri "ma questo mi attacca...", io "fate come me gli sto solo spammando baScini"...hibbo xyz si gira verso Saffho e lo attacca...

Saffo

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789