ma perchè è venuta la moda di questi padelloni???!!! Preferivo quando facevano a gara a far il cellulare più piccolo del mondo modello zoolander -.-!
ma perchè è venuta la moda di questi padelloni???!!! Preferivo quando facevano a gara a far il cellulare più piccolo del mondo modello zoolander -.-!
Mi sa che al nexus 9 ci faro un pensierino. Mi sono entrati in casa ieri sera alle 20:00 mentre ero a cena dai miei e si sono fottuti iPad mini prima versione e la ps3 con tutti i giochi oltre al chromecast ... Spero di rintracciarli appena si connettono ad una WiFi sti o sto bastardi-o. Grazie a dio non han toccato il PC a sto giro -.-
Cmq si il 6 non é più uno smartphone... ma quindi il 7 sarà di 7"? lol
Last edited by Glorifindel; 16th October 2014 at 05:32.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Eh... allora quello dopo passa direttamente a 8...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il tablet mi attira non poco.. ma anche il player sembra carino.. bho vediamo
a me non sembra tanto piu grande del note2 che sto usando e non mi da fastidio.
hdr.
bnet profile
la grandezza per me è corretta (al momento ho il note3), spec ottime.
Hanno scazzato duro mettendo il prezzo stile apple. In pratica apple ha rovinato anche il nexus... gg meladimerda![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Mosa, di la verità che erano anni che aspettavi di poter spalare vs un dispositivo google?
no cmq seriamente... cazzo copiano da apple la price list ?
Actually:
Puppatemelo aoe
non so come, ma ora mi aspetto che Tim Cook vada a querelare anche Google. Il brevetto "fotto i soldi al fanboy" è loro e lo vogliono difendere !
Actually:
Puppatemelo aoe
anche il moto x comunque costa una fucilata eh...
hdr.
bnet profile
Ma infatti cheselincula i terminali sopra certi range di prezzo, chiunque li produca.
Free from Signature
e' anche assurdo pero' killare i margini dando top di gamma alla meta' del prezzo dei prodotti similari
gratz.
Io non sono cattivo come voi
Il discorso qui è che Google ha cambiato anche approccio per questi nexus che non sono più venduto solo sul play store ma anche da operatori e negozi fisici di conseguenza temo abbiano dovuto aggiungere qualche soldo in più sul device.
Prima riusciva a fare quei prezzi a margine 0 un po' come faceva Amazon proprio perchè non aveva questa spese credo.
Certo la filosofia del nexus è cambiata molto e non è più quel device pensato per gli sviluppatori