LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io ho comprato un charger esterno e fanculo![]()
vabbe ho capito che non cambio telefono.
mi sa che è ora di buyare un tablet però
Originally Posted by Mallus
Credo ibibtendesse che ci fai per doverne cambiare una allannoall'anno non al fatto he le scarichi
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
non penso che sia un problema di cicli perchè più o meno nelle batterie moderne i cicli sono molti diciamo che se le tratti bene 2 o 3 anni ti durano il problema è che le batterie al litio si degradano molto con temperature di esercizio alte perciò magari tenere il telefono collegato alla rete e usarlo con wifi per lunge sessioni di navigazione o giochi te la fotte, un po come nei portatili il concetto è lo stesso quando lo tieni a corrente leva la batteria quando giochi con il cell togli l'alimentazione se si scaria lo attacchi, ma penso che tiu gia sappia ste cose. se proprio devi tenerlo alla rete devi fa un po di prove sul caricatore che usi non sempre quello originale è meglio specialmente i caricatori da 2A dei samsung che non valgono una cippa so meglio quelli cinesi da 5 euro. il cellulare ha 2 metodi di ricarica lenta e veloce a seconda del caricatore che ci metti ma se è poco potente e non ha un buon circuito ti scalda da morire viceversa se è troppo potente e il circuito è fatto di merda ti scalda da morire per questo se si usa caricarlo da acceso è sempre meglio provare qualche caricatore in più
se vuoi anda sul sicuro i megliori caricatori che trovi so quelli dei balckberry
Last edited by Estrema; 18th October 2014 at 20:11.
ora sono indeciso, ipad mini 2 32gb wifi + cellular a 469 euro
oppure nexus 9 32 GB wifi + LTE a 559 euro
anche se il 90% del tempo sarò sotto reti wifi, stavolta lo voglio con il 3g/lte disponibile... così se qualche stronzo volesse riprovare a rubarlo, lo seguo da subito ovunque si trovi senza bisogno che si colleghi ad una wifi.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Secondo me ad oggi ipad mini 2 tutta la vita con quellobche costa... Anche perche ti stanchi e fra q anno lo rivendi ad un prezzo buono... Nexus 9 e superiore .. Ma dobbiamo aspettare i test e vedere se vale 100 euro in piu.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
se con z3 mini intendi lo z3 compact... io l'ho preso più o meno in un momento di follia e devo dire che mi ha riappacificato con l'universo il poter di nuovo andare in giro con un telefono che sta in una mano e si può usare comodamente con una mano senza per questo avere delle specifiche castrate
funziona alla grande e l'unica cosa seccante che ha è il sistema di ricarica dovuto alla resistenza all'acqua (e quindi se vuoi accedere alla usb devi rimuovere lo sportellino di gomma; in alternativa puoi usare la porta magnetica che però funziona o con la basetta oppure con un adattatore che non è esattamente stabilissimo)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler