se te lo devo pure spiegare.. stai messo peggio di de sanctis
non è una novità comunque![]()
se te lo devo pure spiegare.. stai messo peggio di de sanctis
non è una novità comunque![]()
C'e' chi va in TV a predicare bene facendo figure barbine tipo Buffone(come dimenticare il goal di muntari, i passati del parma e l amico tabbaccaro) e chi sta sui giornali, questioni di stile
![]()
invito Palur a vedere il gol appena segnato in City-Spurs da Aguero e fare attenzione alla posizione di Lampard.
NESSUNO protesta.
Anche stavolta tutti sbagliano come avevi detto sulla posizione di Vidal o forse le indicazioni date dalla FIFA le hai interpretate male tu?
edit: infatti il cronista post primo tempo ha detto che ormai la casistica porta a pensare che non sia mai considerato influente...
Last edited by Mellen; 18th October 2014 at 14:52.
Rimango dell idea che il terzo era l unico goal buono della ciuve.
dopo 2 settimane che qua i juventini c hanno voluto fa crede che la merda sia il miglior cibo del mondo . torna il wrestling![]()
insidiossissimo chievo per noi , e partita del ricordo per la juve
la famosa partita in famiglia juve B - Juve A tanto cara ad Agnelli
il rigore del 3-0 x me non ci stava cmq
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mi piace perchè sei quasi più ottuso di quando giocava l'inter di Mourinho.
Rimani della tua idea.
siete voi che vi lamentate dicendo che gli arbitri agevolano SOLO UNA squadra, che c'è un palazzo, che sono tutti contro di voi, salvo poi dare anche a voi il regalino perchè all'Olimpico la Roma crea anche lei sudditanza.
Estrema ha riscritto il pensiero esposto perfettamente da Anak le altre volte.
Rileggetevi tutto...non solo quello che vi pare.
Ho detto che gli arbitri, NEL DUBBIO SBAGLIANO A FAVORE DELLA JUVE.
Nel caso di ieri era a favore della Roma.
Significa che nel dubbio soffrono pressioni ambientali e del "nome" della squadra e non sono obiettivi.
Ora UN arbitro da solo può sbagliare... ma se l'arbitro, nel dubbio, invece di sparar minchiate, andasse dai 5/7 giudici di sedia a vedere il replay e TUTTI INSIEME decidessero la corretta presa di posizione sarebbe meglio.
Dai alla squadra come nel tennis 3 chiamate per tempo e metti il tempo di gioco come nel basket EFFETTIVO da 25 min a tempo così si risolverebebro tantissimi problemi.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma secondo te se ci fosse un sistema del genere come farebbero certe squadre in italia a mantenere i propri carrozzoni? il dramma poi è che son tutti d'accordo quando qualcuno esce dal coro o tenta di sostituirsi lo fan miseramente fallire, e ce no so stati di esempi e manco tanto lontani.
perciò prima che fate la cantilena sul fatto che se fosse veramente cosi non bisognerebbe guardare il calcio non avrebbe senso ecc, anche noi tifosi siamo cosi, non è che siamo fuori dal coro, si magari a parole a periodi ma poi che ci frega abbiamo tutti il ns piccolo campionato e la roma si incazza perchè aiutano la juve il chievo perchè aiutano la roma e il cesena perchè aiutano il chievo e via discorrendo fin giu alla base della piramide.
Guardare più calcio.
Guardare meno moviole e programmi sportivi stupidi.
Dare meno importanza agli errori arbitrali in genere
Fare meno i tifosi ottusi insomma
Io personalmente guardo alle prestazioni e tanto mi basta, è anche il mio metro di giudizio quando devo dire quale delle 2 squadre meritava la partita. L'incazzatura ci sta a caldo, ma finisce là.
Il punto è che sono proprio i tifosi a dare la massima importanza agli errori arbitrali più che alle altre cose, e lo si vede ogni giorno. Le moviole e i programmi vari, le cazzate dei giornalisti, l'informazione sportiva, sono tutte conseguenza della mentalità malata del tifoso e del "godimento" che prova quest'ultimo nel parlare di errori a sfavore della propria squadra e a favore delle altre.
Cioè se ci sono goal nella prima frazione di gioco, il tifosetto la prima cosa che fa è girare su internet e prendere il manuale del regolamento del calcio per vedere se quel goal era regolare o meno, mette gli occhiali e visiona il replay del goal 35 volte da diverse angolazionipoi va sui forum a gridare allo scandalo se l'errore è contro, a giustificarlo o minimizzarlo se è a favore
![]()
CINQUE/SETTE giudici di sedia???
ho riso come un matto ripensando a Makkox che aveva disegnato la scenetta dicendo che gli steward si potevano girare verso il campo dove servono di più e poi fargli fare le primarie per ogni azione dubbia..
ed ecco il Fox Mulder del calcio italiano.
Siamo solo noi italiani che vogliamo il "sistema".. altrove invece usano tutti la tecnologia. E altrove vincono sempre le stesse squadre perchè rubano anche di là..
giuro che ti amo...
quando tiferete per squadre semplici allora capirete perchè facile tifare per chi non ha mai un diamine di torto arbirtrale, è un po come vivere in u harem e dire che è impossibile non scoparsi una donna diversa al giorno![]()