Spoiler
il populismo tira e il razzismo in tempi di vacche magre pure.
Ma tanto se ne vanno in fretta.
Ma Hitler a parte cos'è che han detto di male di grazia?
vabè, abbocco io.
spiegami tu come rimandi a casa un clandestino. la prima domanda è: dove? lo metti su una barca e la lasci andare alla deriva?
la seconda è: come distingui un clandestino da un profugo? sono tutti neri hudlok. al massimo marroncini.
la terza: ebola. derp.
Spoiler
Sai la novità è un bel po' di tempo che strizza l'occhio al bacino voti della lega...
Pure Santoro ora lo contesta, in apertura di puntata gli da una bella stilettata.
http://www.serviziopubblico.it/punta...lpa-di-grillo/
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Come lo rimandi, non so, lo imbarchi sul primo volo e ce lo rimandi?
Come li distingui? Uhm... se possibile lo identifichi, ed una volta identificato come clandestino lo tratti in quanto tale?
Cioe', va bene quel che vuoi, ma non e' che siano cose buttate cosi' a caso... poi oh, intendiamoci, non mi metto a votare m5s per questo, ma non mi sento nemmeno di dargli torto.
appunto. li rimandi DOVE. il 90% arriva senza documenti d'identità e parla, se va bene, francese. dove li mandi.
e poi peeeehhhhh poveri noiiiihhh l'europa non ci aiuta, tutta lammerda ci resta in casaaahhh.
http://www.huffingtonpost.it/2014/04...n_5191540.html
Spoiler
perchè sta cosa si risolve con i soldi che ci danno per la benzina delle navi e 2 piatti di pasta secondo te? e quello che ci costa dopo, i soldi che gli diamo ogni mese i soldi che dobbiamo pagare se si ammalano i soldi che ci costano le forze dell'ordine in straordinari per cercare di vigilare su sti stronzi, e quanto ci costa invece i fatto di ns liberta e ns quieto vivere, il fatto che vai in una scuola e so più i babini stranieri che quelli italiani, perchè poi figliano pure, o che se domani decidono di occupare una citta se la prendono, perchè non lo fanno con malta, perchè malta si puo permettere di chiudere le frontiere come l'austria la francia la germania, l'inghilterra le ha chuse da sempre, ormai sta storia che quando si fanno le cazzate si da il contentino dei soldi deve finire anche perchè i soldi che dicono loro a me o a te non rientrano in servizi nè per me nè per i tuoi figli ma in piccole pezze per tamponare i dasagi.
non è che forse l'europa spera che un giorno ci svegliamo e gli regaliamo la sicilia stile isola campo di concentramento a cielo aperto eh perchè la via co sti numeri rimane quella, ma gl'italiani in sicilia dove li mettiamo?
dai facciamo sempre il popolo buono perchè è stato un popolo di emigranti e dobbiamo ricordarci quando noi prendevamo i barconi............si per andare a fa gli schiavi però e essere linciati alla prima occasione buona con l'assenzo delle istituzioni
anche ieri a Gazebo han fatto notare che ormai con Renzi che tira su voti a sx,dx e centro col "buonismo", Grillo deve cercare voti dove di sicuro Renzi non può prenderli, ossia alla destra "pura" ossia Lega, Casa Pound, FN ecc..
beh, così abbattiamo il problema mafia al sed, no? peccato che ormai la mafia si è spostata a milano
però sono d'accordo sul fatto del "contentino" monetario dato dall'europa che non può bastare (anche se mi domando, ed è già successo che qualcosa sia venuto fuori, quanto i politici e altri ci marcino sopra e arraffino di tutto il denaro che arriva) e che la libera circolazione blocca all'immigrato e gli impedisce di andare nel paese dove vorrebbe.
Last edited by Mellen; 21st October 2014 at 07:11.
Io non capisco cosa ci sia da meravigliarsi: ma chi pensavate fosse Grillo?
So far, so good...
Vero, come è vero il fatto che la maggioranza di chi sbarca una volta appurato che è profugo non resta in Italia. Sono i soliti discorsi, siamo invasi, poi mi guardo intorno invasi da chi? Se si incazzano ci conquistano! Conquistano chi? Qui in toscana dove i cinesi ci avevano invaso sul serio, dove si erano sostituiti al settore manifatturiero adesso stanno scomparendo sono molti meno, se ne vanno in altri lidi, meno qualunquismo per favore. La grande paura dello straniero che ci invade silenziosamente, che per camparlo dobbiamo togliere il cibo di bocca ai nostri figli...
Sinceramente mi sarei aspettato questi discorsi da qualche altro frescone e non da te.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Il problema di sta gente e che non sai ndo rimandarla, avevamo fatto accordi con la Libia, ora ovviamente saltati e anche quando li avevamo erano un arma con cui il fu amico di Berluscao ci ricattava quando e come voleva.
Se vogliamo risolvere il problema dell'immigrazione clandestina si fa facile, pattugliamenti in mare ai nostri confini, quando ne trovi uno che prova ad entrare hai diritto d'ingaggio e lo affondi. Brutale? SI. Incivile? SI. Ma non esistono altri metodi se non andare in Africa, mettergli su un cazzo di civiltà e dargli un futuro investendo in infrastrutture e scolarizzazione. Altrimenti sti disgraziati fanno quello che facevamo noi ai primi del 900, prendono il loro cazzo di stecco con fagotto e se ne partono.
Ora il problema è la facilità e velocità di raggiungimento di altri "lidi", prima magari incubavi e infestavi la nave con cui arrivavi, ma ne arrivava una ogni tanto non una ogni giorno come ora... e non così parcellizzate.
Il fenomeno immigrazione clandestina è preoccupante, sia per i problemi sociali che ne comporta, sia per i problemi pandemici e non sono cazzate alla B movie.
Grillo dice una cosa sbagliata? NO, la dice solo male. Fa male sentirlo dire? Forse, io per il mio modestissimo modo di vedere sono per una linea durissima, come altri stati fanno e facevano... Ma l'Europa ci da i soldini, noi dobbiamo usarli e ovviamente se levi sti fondi ci saranno ennemila ruboni che rimarranno senza e quindi... risiamo da capo.
Fortuna vuole che siamo ormai talmente con le pezze al culo che anche i pezzenti dei più pezzenti preferiscono Germania, Inghilterra e altri lidi a noi... ancora più di prima.
Quindi.. da noi rimane proprio la crem de la creme... facendo un paragone formaggesco.. il formaggio gin della merda sciorta!
Infatti città che un tempo erano ai margini della criminalità ci stanno sprofondando dentro, vedi Firenze.
bortas ma te veramente vuoi paragonare cinesi e russi a marocchini e tunisini e nigeriani, ma non scherziamo i cinesi qui aprono attivita ora molte volte fanno lavorare connazionali in situazioni al limite della decenza umana? si verissimo, ma cerca un po quanti cinesi pagano le tasse sul totale degli arrivi e quanti tunisini invece finiscono almeno una volta in galera per microcriminalità. non scherziamo ma io li sostituirei tutti i nord africani con i cinesi ma senza nemeno starci su a pensare.
e questo non è qualunquismo, è il tuo che è buonismo che oggi non si può più applicare perchè l'italia non è più nelle condizioni di reggere questi arrivi di massa, perchè non sai chi arriva, quanti cinesi clandestini si sentono che fanno le rapine negli appartamenti? avanti vediamo se riesci a capire che c'è un problema serio con l'immigrazione del nordafrica, eh vuoi venire a fare un giro qua a perugia che è la città italiana più conosciuta nei quartieri malfamata di tunisi? io mi sarei un po rotto le palle de sta retorica che chi è contro l'immigrazione indiscriminata è qualunquista fascista o razzista, oh iniziate a svegliarvi voi difensori dei diritti umani e dele pari opportunità dei popoli e anzi chiedete un po un giro come funziona all'estero e non solo con gli extracomunitari ma anche con gli italiani che se ne vanno a cerca lavoro, fatevi un po dire se è sta babilonia che ce sta qua in italia.