Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 180

Thread: E gettiamola sta maschera!

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non scherziamo ma io li sostituirei tutti i nord africani con i cinesi ma senza nemeno starci su a pensare.
    Io vorrei tutti egiziani, che fanno la pizza bassa come garba a me.
    O magari tutte cubane.
    So far, so good...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Io vorrei tutti egiziani, che fanno la pizza bassa come garba a me.
    O magari tutte cubane.
    si ma la verità è che i cinesi pagano le tasse non vanno a rubare non gli devo dare una casa e nemmeno 30 euro al giorno, e se poco poco non rientrano nei parametri si incazzano e si mettono a tirar sassi alle case degli italiani o ai pulman come è sucesso, ma no agevoliamo i poveri nordafricani perchè c'hanno la guera in casa, oh è dai tempi di kunta kinte che c'han la guerra in casa mica da ieri.

che poi dio santo so sempre dagli stessi paesi qui c'è una comunita senegalese mai dato problemi a nessuno, sarà forse perchè in senegal i delinquenti li mettono in galera e non sui barconi ?
    Last edited by Estrema; 21st October 2014 at 11:03.

Bortas's Avatar

bortas ma te veramente vuoi paragonare cinesi e russi a marocchini e tunisini e nigeriani, ma non scherziamo i cinesi qui aprono attivita ora molte volte fanno lavorare connazionali in situazioni al limite della decenza umana? si verissimo, ma cerca un po quanti cinesi pagano le tasse sul totale degli arrivi e quanti tunisini invece finiscono almeno una volta in galera per microcriminalità. non scherziamo ma io li sostituirei tutti i nord africani con i cinesi ma senza nemeno starci su a pensare.

e questo non è qualunquismo, è il tuo che è buonismo che oggi non si può più applicare perchè l'italia non è più nelle condizioni di reggere questi arrivi di massa, perchè non sai chi arriva, quanti cinesi clandestini si sentono che fanno le rapine negli appartamenti? avanti vediamo se riesci a capire che c'è un problema serio con l'immigrazione del nordafrica, eh vuoi venire a fare un giro qua a perugia che è la città italiana più conosciuta nei quartieri malfamata di tunisi? io mi sarei un po rotto le palle de sta retorica che chi è contro l'immigrazione indiscriminata è qualunquista fascista o razzista, oh iniziate a svegliarvi voi difensori dei diritti umani e dele pari opportunità dei popoli e anzi chiedete un po un giro come funziona all'estero e non solo con gli extracomunitari ma anche con gli italiani che se ne vanno a cerca lavoro, fatevi un po dire se è sta babilonia che ce sta qua in italia.
    Lasciamo perdere siamo alle solite, ora ci sta la storia dei quartieri malfamati diventati dei covi di criminalità che di punto in bianco ti ci rapinano nemmeno ci fossero le bande armate di Kenshiro, ho girato Perugia di recente pure di notte e con la tipa, come giro per Firenze in ogni dove e l'isolotto (noto quartiere di firenze per i casi di violenza) è meglio ora che negli anni '80 quando il fattone ti taccheggiava con un trincetto o ti spaccava il vetro della macchina per rubarti l'autoradio. Io tutte queste rapine a manoarmata non le ho viste, ne ho dovuto fare come i guerrieri della notte per tornare da dove ero venuto, sarà che al mondo ci so stare, non so che dirvi, quello che vedo è solo un branco di gente spaventata e caricata perchè veda questa cosa come un grande problema, perchè sono problemi che è giusto sentire, mica la crisi economica, la mancanza di lavoro, il fatto che ci stanno inculando in mille altri modi, dividi et impera, ed è anche giusto, voi continuate ad aver paura del negro in fondo alla strada, che di sicuro ruba, stupra ed è qui per conquistarti arrivato in barcone perchè Maometto lo vuole! Tanto la differenza tra te e lui è sempre minore, presto sarete poveri in egual misura e fanatici già lo siete allo stesso modo, quando suo figlio tromberà tua figlia il cerchio si chiuderà.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

bortas ma te veramente vuoi paragonare cinesi e russi a marocchini e tunisini e nigeriani, ma non scherziamo i cinesi qui aprono attivita ora molte volte fanno lavorare connazionali in situazioni al limite della decenza umana? si verissimo, ma cerca un po quanti cinesi pagano le tasse sul totale degli arrivi e quanti tunisini invece finiscono almeno una volta in galera per microcriminalità. non scherziamo ma io li sostituirei tutti i nord africani con i cinesi ma senza nemeno starci su a pensare.

e questo non è qualunquismo, è il tuo che è buonismo che oggi non si può più applicare perchè l'italia non è più nelle condizioni di reggere questi arrivi di massa, perchè non sai chi arriva, quanti cinesi clandestini si sentono che fanno le rapine negli appartamenti? avanti vediamo se riesci a capire che c'è un problema serio con l'immigrazione del nordafrica, eh vuoi venire a fare un giro qua a perugia che è la città italiana più conosciuta nei quartieri malfamata di tunisi? io mi sarei un po rotto le palle de sta retorica che chi è contro l'immigrazione indiscriminata è qualunquista fascista o razzista, oh iniziate a svegliarvi voi difensori dei diritti umani e dele pari opportunità dei popoli e anzi chiedete un po un giro come funziona all'estero e non solo con gli extracomunitari ma anche con gli italiani che se ne vanno a cerca lavoro, fatevi un po dire se è sta babilonia che ce sta qua in italia.
    this.

Il discorso è complicato. Faccio una premessa, io ho parecchi colleghi e amici con passaporto non UE e ne conosco diversi che stanno venendo cacciati o comunque hanno difficoltà enormi a causa di questo - e io la trovo una enorme ingiustizia.

Detto ciò, non possiamo neanche tollerare il fatto che in italia non solo essere immigrati irregolari è la norma, ma ti da anche accesso a tutti i servizi pubblici. L'immigrazione dal nord africa è un problema, grande. Perchè non è un cazzo vero che nessuno resta in italia, perchè è vero che le percentuali di criminali sono importanti, perchè è vero che hanno portato degrado in molte città italiane (volete veramente che parli di milano?) e hanno creato un dumping salariale importante su tutti i lavori non specializzati.

Questo non vuol dire che è colpa dell'immigrato cattivo, molti dei problemi sopra dipendono dall'italia e dagli italiani, però non si può manco più star qua a dire amici tutti amici evviva la multicultura. Chi lavora deve poter stare in italia in tranquillità, chi non lavora ed è irregolare, magari con precedenti, è RIDICOLO che continui a stare in italia senza un cazzo di problemi. Coi figli a scuola magari, e andando al pronto soccorso, gratis. E pagando un affitto in nero a un altro egiziano o ad un italiano al quale nessuno dice un cazzo.

Io non ho la soluzione magica al problema dell'immigrazione, dico solo che - per quanto ho girato io in europa - solo da noi è così facile vivere da irregolari perenni e fottersene di qualsiasi regola di convivenza civile.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Lasciamo perdere siamo alle solite, ora ci sta la storia dei quartieri malfamati diventati dei covi di criminalità che di punto in bianco ti ci rapinano nemmeno ci fossero le bande armate di Kenshiro, ho girato Perugia di recente pure di notte e con la tipa, come giro per Firenze in ogni dove e l'isolotto (noto quartiere di firenze per i casi di violenza) è meglio ora che negli anni '80 quando il fattone ti taccheggiava con un trincetto o ti spaccava il vetro della macchina per rubarti l'autoradio. Io tutte queste rapine a manoarmata non le ho viste, ne ho dovuto fare come i guerrieri della notte per tornare da dove ero venuto, sarà che al mondo ci so stare, non so che dirvi, quello che vedo è solo un branco di gente spaventata e caricata perchè veda questa cosa come un grande problema, perchè sono problemi che è giusto sentire, mica la crisi economica, la mancanza di lavoro, il fatto che ci stanno inculando in mille altri modi, dividi et impera, ed è anche giusto, voi continuate ad aver paura del negro in fondo alla strada, che di sicuro ruba, stupra ed è qui per conquistarti arrivato in barcone perchè Maometto lo vuole! Tanto la differenza tra te e lui è sempre minore, presto sarete poveri in egual misura e fanatici già lo siete allo stesso modo, quando suo figlio tromberà tua figlia il cerchio si chiuderà.
    perciò per te è normale che arrivi tutta sta gente che non ha nè un reddito nè un offerta di lavoro, e secondo te quando hanno finito i 2 spicci che gli diamo quando sbarcano che si mettono a fare, qui il lavoro stagionale ce ne sarebbe pure se vai nei campi a vedere chi raccoglie il tabacco o i pomodori ecc ecc non ce sta un cazzo di negro so tutti italiani albanesi rumeni, manco quello che facevano i loro avi vogliono far più, però poi vai in questura e 9 su 10 fermati per microcrominalità so nordafricani, ogni tanto capita il rumeno o l'albanese che fa la rapina a mano armata ma quello rientra nella casistica della % dei delinquenti che si possono muovere da tutti gli stati del mondo, però io non ho visto mai un cazzo di cinese, come cazzo è sta storia, a ma vedessi le file all'agenzia delle entrate per pagare le tasse che ci sta vedessi in banca quanti cinesi ci sono, e i nordafricani invece? no se li vedi in banca occhio e gambe perchè stanno a fa una rapina.

e continiuamo a dargli pure 30 euro al giorno la casa l'asilo gratis ai figli ecc ecc, ma buttiamoli a mare come fa malta se ne iniziassero ad occupare i francesi va che sarebbe pure ora anzoi spero che tolgano gli aiuti economici all'italia almeno non ce sta più molto da mangiare e qualcosa si fara in sto cazzo di paese.

sto paese è stato rovinato da un pensiero comunista di merda sbagliato mi dispiace ammetterlo ma i comunisti dal 68 a venir giu han fatto solo danni loro e le cazzate del pacifismo di merda, e si te ce volevo far parlare con mio zio quanto eran pacifisti i comunisti quelli seri che si son fatti la guerra in montenegro e slovenia insieme ai partigiani slavi altro che sti finti filosofi umanisti dei miei coglioni alla bertinotti.

Hador's Avatar

tu dove vivi bortas? No perchè sti discosi del cazzo io me li aspetto da chi vive in centro. Tirategli le brioches proprio...
    La mia ragazza una casa in viale monza a milano ce l'aveva. Svalutata del 60% in 5 anni (e sto parlando di pre crisi). Una nostra amica abita in una traversa di via padova, quella dove le estati ci sono le guerre tra latinos ed egiziani la sera. Sotto casa mia a milano avevo i rom che cagavano tra le macchine parcheggiate.

Sta morale del minchia la fa solo chi non ha pagato sulla sua pelle il prezzo di un'immigrazione clandestina incontrollata e lasciata nell'anarchia più totale. Certo avessi un attico in san babila starei qua a dirti "ma no, ma che dici, io ci sono andato in viale monza da cova a prendermi un panettone a 60 euro e non mi è successo niente!"

Bortas's Avatar

Certo certo, avete ragione voi, nessun problema, io il mio punto di vista ve l'ho dato non credo ci sia molto da aggiungere, vi lascio alle vostre prosopoee, tanto i concetti sono i soliti, a fine anni '90 c'era gli albanesi coi barconi, nei primi del 2000 i romeni, oggi c'è questi... Tutto già visto tutto già sentito, anche all'ora eravamo sull'orlo del baratro, non ci si salvava dai crimini e la cronaca ci andava a nozze, tutte le volte le case si svalutano, c'è qualcuno che si accoltella, le bande si menano, poi guardi i numeri è tutto aumenta in proporzione, come datto sopra la differenza è sempre minore ed il processo è in atto. Mi annoterò l'ennesima invasione ed ondata di criminalità con la mia macchina da scrivere invisibile, giusto perchè è sicuramente importante.
    Spoiler

Spoiler

mo bortas ti voglio raccontare una cosa che succede qua e penso n che sia uguale nel resto dell'italia, allora con la crisi del mattone dove è difficile e ance rischioso strappare affitti, c'è la fila dalle verie onlus che sono incaricate dai comuni/regioni/stato di dare casa agli extracomunitari che sbarcano un mio amico ha un agenzia immobiliare riceve qui in una citta di 160.000 anime 3 o 4 richieste al giorno non di appartimanti ma di interi stabili, perchè sai com'è io se affito a te famiglia italiana con il marito precario la moglie partime rischio che 2 o 3 mesi di affitto non me li paghi, ma se affitto a loro magari rischio che mi rovinano casa ma che mi frega tanto basta che non crolla però i soldi son sicuri anche se poi se la subaffittano fra di loro, tanto paga lo stato e paga eh alla pmi i soldi non glie li sblocca ma gli affitti per gli extracomunitari so sempre puntuali, la disoccupazion la pagano in ratardo ma l'assegno mensile per loro ce sta sempre, i 10 euro di ricarca ci son sempre i posti negli asili gratis pure, ma stiamo scherzando questo non va bene ora perchè ste cose mancano agli italiani non siamo in germania che ste cose ce l'hanno i tedeschi e si possono permettere di darle anche ai profughi, tu prega di non avere mai un figlio e dover andare a chiedere un posto all'asilo pubblico perchè non c'hai i soldi per la scuola privata perchè poi vedi come cambi idea su sta cosa del volemoce tutti bene.

ecco vedi ci tratti da imbecilli, albanesi e rumeni era un concetto totalmente diverso, per i primi sono andati ad occupare un tessuto sociale che in italia non c'era più e lo stesso i secondi, forse è ora che gli italiani che hanno problemi finanziari si riaffacciano a certi tipi di lavoro, poi è ovvio che in mezzo a 100 muratori o facchini ce ne stava qualcuno ce faceva il delinquente, ma da qui ad avere 1000 persone al giorno ce vengono qua a non si sa cosa fare ce ne passa eh.
    Last edited by Estrema; 21st October 2014 at 11:36.

Hador's Avatar

quali numeri, quelli che ti sei inventato immagino, perchè i numeri dicono una cosa ben diversa: http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ABmvLTYB

La realtà è questa, poi oh, uno può continuare a fare il radical chic con l'appartamento in una zona buona/in una piccola città dove i problemi di questo tipo non si notano. Se poi i 50k di soldi persi per la vendita dell'appartamento ce li dai tu ci fai anche un favore.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

M5S ha fatto il suo corso, l'idea di partenza era di rendere piu' efficiente il sistema italiano rendendolo piu' accessibile e trasparente. E' diventata una guerra
    per la supremazia con atteggiamenti dittatoriali e tendenze xenofobe.

Al prossimo giro voto chi mi dichiara in anticipo cosa ci guadagna con la politica che fa.

Tipo "vado al potere per fare leggi per le SME, perchè ho 3 SMEs e ci sono sia troppa burocrazia che troppe tasse, ci guadagnerei un 20% in piu' e uguale anche tu che sei nella mia situazione".

Mi resta piu' affidabile.

Leggi ad personam, ma dichiarate prima. Uno va su, fa quel che deve fare per se e quelli come lui e poi si toglie dai coglioni.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    quali numeri, quelli che ti sei inventato immagino, perchè i numeri dicono una cosa ben diversa: http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=ABmvLTYB

La realtà è questa, poi oh, uno può continuare a fare il radical chic con l'appartamento in una zona buona/in una piccola città dove i problemi di questo tipo non si notano. Se poi i 50k di soldi persi per la vendita dell'appartamento ce li dai tu ci fai anche un favore.
    Tic tic tic, sto scrivendo... Mmmm si... percentuale triplicata e criminalità centuplicata mmmm certo... Mmmmm vedo... Tic tic tic.
    Spoiler

Spoiler

ma il dramma hador che nelle piccole comunita ora si sente ancora maggiormente questo problema perchè so i posti dove all'inizio c'era più possibilità di passare inosservati, dato che la mentalità della diffedenza forse era minore

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    appunto. li rimandi DOVE. il 90% arriva senza documenti d'identità e parla, se va bene, francese. dove li mandi.
    e poi peeeehhhhh poveri noiiiihhh l'europa non ci aiuta, tutta lammerda ci resta in casaaahhh.
    http://www.huffingtonpost.it/2014/04...n_5191540.html
    Non li fai entrare, fai come in stati con un po' più di coglioni.

Ma non era il m5s che aveva votato contro il reato di clandestinità?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Tic tic tic, sto scrivendo... Mmmm si... percentuale triplicata e criminalità centuplicata mmmm certo... Mmmmm vedo... Tic tic tic.
    bello che citi dati che ti sei inventato e poi fai il superiore
    Intanto ti mando l'iban per i 50k, grazie.

Mo il prossimo dato del minchia che puoi tirare fuori sono le % di stranieri su popolazione nella UE27, senza guardare però al reddito medio degli immigrati rispetto alla popolazione nativa. Se germania e UK attirano immigrati qualificati, noi abbiamo SOLO low skilled workers/gente che more di fame. Questo ha un impatto poco poco diverso sul sistema sociale di un paese.

-ah nota che OCSE suggerisce all'italia di limitare i permessi di soggiorno per i ricongiungimenti familiari, saranno degli invasati che guardano il tg4 sti scemi dell'OCSE.

Bortas's Avatar

bello che citi dati che ti sei inventato e poi fai il superiore
    Intanto ti mando l'iban per i 50k, grazie.

Mo il prossimo dato del minchia che puoi tirare fuori sono le % di stranieri su popolazione nella UE27, senza guardare però al reddito medio degli immigrati rispetto alla popolazione nativa. Se germania e UK attirano immigrati qualificati, noi abbiamo SOLO low skilled workers/gente che more di fame. Questo ha un impatto poco poco diverso sul sistema sociale di un paese.

-ah nota che OCSE suggerisce all'italia di limitare i permessi di soggiorno per i ricongiungimenti familiari, saranno degli invasati che guardano il tg4 sti scemi dell'OCSE.
    Tic tic tic... mmmm certo segno tutto, quindi l'ocse ci limita, noi abbiamo il triplo dei low skilled e la criminalità è quindi triplicata, certi quartieri sono un disastro, certo... mmm segno tutto non mi scordo di nulla, vai tranaquillo sono sicuramente notizie importanti che serbo con cura... Tic tic tic...
    Spoiler

Spoiler

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast